Pagina 26 di 44 PrimaPrima ... 16 22 23 24 25 26 27 28 29 30 36 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 651

Discussione: Uomini e donne: come sono cambiati i rapporti

  1. #376
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,833
    Niente, devo mettere il link, il video non me lo carica...

    www.dailymotion.com/video/x23rx9f
    Aut hic aut nullubi

  2. #377
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Tenero. Ritorniamo a 'è colpa delle donne che fanno le difficili se i maschi ci provano con tutte'

  3. #378
    None... è solo la natura delle cose, le donne sono come i cofanetti delle caramelle "Sperlari", una più bella dell'altra!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #379
    Poi certo, tra tante, trovi anche i macina-neuroni.... ma è parte del gioco... tipo... 'da rulette russa!!!
    Bambol utente of the decade

  5. #380
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Sperlari è della Pernigotti che è dei turchi, i quali chiudono bottega fra un annetto. Arraffate la vostra donna caramellata finchè siete in tempo, ci sarà carestia.

  6. #381
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Sperlari è della Pernigotti che è dei turchi, i quali chiudono bottega fra un annetto. Arraffate la vostra donna caramellata finchè siete in tempo, ci sarà carestia.
    Mamma li turchi... ma non li aveva cacciati via San Domenico??
    Bambol utente of the decade

  7. #382
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Sperlari è della Pernigotti che è dei turchi, i quali chiudono bottega fra un annetto. Arraffate la vostra donna caramellata finchè siete in tempo, ci sarà carestia.
    Comunque 'ste società di oggi sono come le matrioske!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #383
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Niente, devo mettere il link, il video non me lo carica...

    www.dailymotion.com/video/x23rx9f
    Carino, me lo ricordo, era in Allegro non troppo di Bruno Bozzetto, se non sbaglio, saranno vent'anni che non lo vedo.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #384
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Questa in particolare non tanto. Pernigotti fu comprata da Averna negli anni '80. I turchi sono arrivati 5 anni fa.

  10. #385
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    No,no... non sono della categoria che le intorta con uno stile di vita dispendioso, conto sul mio atteggiamento emotivamente evitante, fa colpo sulle fanciulle che soffrono di complessi e insicurezza dovuti a un rapporto conflittuale con un padre altrettanto emotivamente evitante del quale vorrebbero disperatamente l'approvazione.
    Ne conosco alcune che ti mangerebbero in un boccone, con innocenza e spensieratezza. Quanti anni hai ? Hai dimenticato la crudeltà e l'egoismo della giovinezza ? La bellezza assoluta che ti rende schiavo ? Abbiamo fatto dei passi avanti, ora le ragazze ne sono consapevoli

  11. #386
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ne ho 36... quasi tutti dalla parte del torto. Che possono farmi.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  12. #387
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Sperlari è della Pernigotti che è dei turchi, i quali chiudono bottega fra un annetto. Arraffate la vostra donna caramellata finchè siete in tempo, ci sarà carestia.
    In realtà la Sperlari è del Gruppo Katjes, tedesco, non della PErnigotti. E non sta chiudendo, anzi, sta ampliando le linee produttive. Tra parentesi vado giusto martedì prossimo a visitare l'azienda nell'ambito di un media day. Non che debba fare molta strada, visto che sta si e no a due chilometri da dove lavoro io
    FINE OT
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #388
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Ne ho 36... quasi tutti dalla parte del torto. Che possono farmi.
    Scusa eh,ma a 36 che ci fai con una 18enne? Potrebbe essere tua figlia...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #389
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Non per niente si chiama crisi di mezza età, non è che puoi fartela venire a vent'anni, altrimenti è solo disagio giovanile.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  15. #390
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    In realtà la Sperlari è del Gruppo Katjes, tedesco, non della PErnigotti. E non sta chiudendo, anzi, sta ampliando le linee produttive. Tra parentesi vado giusto martedì prossimo a visitare l'azienda nell'ambito di un media day. Non che debba fare molta strada, visto che sta si e no a due chilometri da dove lavoro io
    FINE OT
    Ah, allora qualche tuo collega non ha lavorato bene nell'articolo che avevo letto, omettendo che Sperlari è stata rivenduta ai tedeschi. La chiusura di cui palravo io si riferiva alla gestione turca di Pernigotti.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato