Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29 35 36 37 38 39 40 41 42 43 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 651

Discussione: Uomini e donne: come sono cambiati i rapporti

  1. #571
    Salve, sono il Dott. bumble (in trasferta)

    Vorrei proporre uno studio antropologico che spiega le 12 maggiori differenze tra uomini e donne...




    ... sperando che possa essere condiviso e pacificare tutti!!!


    Ps... nel punto nr. 2 mi ci specchio benissimo!!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #572
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Azz e poi le bastarde saremmo noi?
    Meco’
    Almeno noi per accompagnarci a qualcuno crediamo che sia il meglio che possa esistere
    Anche se non è esattamente una stella che brilla
    Ed è per questo che noi donne facciamo molta più fatica a trovare qualcuno che ci aggradi, mentre l'uomo spesso spara nel mucchio finché non trova il pesce che abbocca.
    Io lo ammetto, sono esigente, molto. Perché uno possa piacermi ce ne vuole. Anche perché cervello e buonsenso non sono qualità poi così diffuse.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #573
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ed è per questo che noi donne facciamo molta più fatica a trovare qualcuno che ci aggradi, mentre l'uomo spesso spara nel mucchio finché non trova il pesce che abbocca.
    Ma se ci riflettiamo è proprio come la natura ha creato l'uomo e la donna... antropologicamente il maschio tende a "diffondere" il proprio seme con quante più femmine possibili, mentre le femmine cercano
    colui che possa avere i geni migliori cosi da accoppiarsi e generare individui sani!!

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io lo ammetto, sono esigente, molto. Perché uno possa piacermi ce ne vuole. Anche perché cervello e buonsenso non sono qualità poi così diffuse.
    Sarai esigente probabilmente perché pretendi il meglio... cioè fai selezione.... tutto secondo natura.

    Mi sento il "Cono" della situazione... lui fissato con la religione... io con i dettami della "natura"!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #574
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,343
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaAutunno Visualizza Messaggio
    Perchè, una settimana in meno non puoi aspettare? Certi aspettano tutta la vita per avere una donna perfetta accanto a sè...
    Ahahahahahahahahaha grande, come sempre!

    Noto che la topic-starter aveva iniziato una discussione seria e interessante, ridotta poi al solito noi contro voi. Mestruazioni versus schiuma da barba
    Peccato.
    amate i vostri nemici

  5. #575
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahaha grande, come sempre!

    Noto che la topic-starter aveva iniziato una discussione seria e interessante, ridotta poi al solito noi contro voi. Mestruazioni versus schiuma da barba
    Peccato.
    Peccato? Dopo 38 pagine... un po di cazzeggio ci starebbe... o no?
    Bambol utente of the decade

  6. #576
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,857
    Bumble ma che ti vuoi aspettare da uno che pensa alla donna perfetta?
    Oltre che a credere nelle favole intendo...
    Che poi gira e rigira sempre ai carismi si va a finire
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #577
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahahaha grande, come sempre!

    Noto che la topic-starter aveva iniziato una discussione seria e interessante, ridotta poi al solito noi contro voi. Mestruazioni versus schiuma da barba
    Peccato.
    Eh vabbé dai, amen, il cazzeggio tanto prima o poi arriva in tutti i 3d
    Comunque chi volesse fare un intervento serio è sempre ben accetto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #578
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble ma che ti vuoi aspettare da uno che pensa alla donna perfetta?
    Oltre che a credere nelle favole intendo...
    Che poi gira e rigira sempre ai carismi si va a finire
    A parte che non esiste, ne l'uomo, ne la donna perfetta... è già tanto se dopo qualche anno di matrimonio i due si vogliono sempre bene e si rispettano entrambi...
    poi sappiamo bene che la vita di coppia è difficile e comporta pazienza e sacrifici.

    Ad ogni modo, per quanto mi riguarda... io ho il mio personale termometro per controllare il livello di "performance" della mia vita di coppia...

    La sera, quando rientro, non apro mai con le mie chiavi, suono e aspetto che mia moglie apra... se aprendo mi sorride, allora vuol dire che ancora sono ben accetto!!!

    (è vero... non sto scherzando)
    Bambol utente of the decade

  9. #579
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,103
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    A parte che non esiste, ne l'uomo, ne la donna perfetta... è già tanto se dopo qualche anno di matrimonio i due si vogliono sempre bene e si rispettano entrambi...
    poi sappiamo bene che la vita di coppia è difficile e comporta pazienza e sacrifici.

    Ad ogni modo, per quanto mi riguarda... io ho il mio personale termometro per controllare il livello di "performance" della mia vita di coppia...

    La sera, quando rientro, non apro mai con le mie chiavi, suono e aspetto che mia moglie apra... se aprendo mi sorride, allora vuol dire che ancora sono ben accetto!!!

    (è vero... non sto scherzando)
    Io ti manderei a quel paese: magari sto facendo e tu mi fai interrompere per aprire. Ma usati le chiavi! Noi il campanello lo usiamo solo in casi estremi, tipo se sei pieno di borse, l'ombrello, e sta piovendo, quindi non hai mani libere per usare le chiavi. Se iniziassi a suonare il campanello ogni volta che torno a casa sai che palle?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #580
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ti manderei a quel paese: magari sto facendo e tu mi fai interrompere per aprire. Ma usati le chiavi!
    se O.J Simpson avesse suonato non si sraebbe rovinato la carriera e la vita....
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #581
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah guarda, solitamente se ne fregano abbastanza del fatto che una possa essere occupata. Nè che a una possano non interessare gli approcci.
    Sì certo in generale gli uomini se ritengono che una tipa possa essere interessante provano ad avere un approccio, non li ferma il fatto che l'altra sia impegnata e credo questo valga per entrambi i sessi, quando al contrario una donna cerca un approccio maschile.
    Ecco perchè forse siamo prevenute e se un uomo si avvicina istintivamente ci comportiamo a seconda di quello che vogliamo, se ci va o meno l'approccio.
    Quello che però intendevo è che se una donna si mostra ferma e decisa, cioè non vuole, non dà spazi, in genere un uomo intelligente e razionale si ferma, o almeno dovrebbe, anche se i casi di cronaca dimostrano il contrario in quei casi in cui si arriva ad episodi di stalking.
    Perchè nella testa di alcuni non esiste il NO, il rifiuto della donna.

    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma, scusate, signore, il giorno in cui il maschio smetterà di provarci, sarà la fine del genere umano eh!

    Se la natura ci avesse voluto razionali, non ci avrebbe dotato di attributi sessuali. Poco gliene importa, al testosterone, se una mentalmente non è disposta!!

    E poi, le migliori avventure capitano proprio perché un uomo ha insistito laddove la logica imponeva di non provarci. E' questo è provato nei fatti, attraverso i numerosi casi in cui due individui assumono l'appellativo di "amanti".

    Lamentarsi non serve... con i dovuti modi, tutto è lecito chiedere.
    Come detto sopra, ci sta che un uomo ci possa provare, è nella natura umana, ma anche sapersi fermare quando è palese che una non ci sta, che non gradisce un certo tipo di approccio.

  12. #582
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ti manderei a quel paese: magari sto facendo e tu mi fai interrompere per aprire. Ma usati le chiavi! Noi il campanello lo usiamo solo in casi estremi, tipo se sei pieno di borse, l'ombrello, e sta piovendo, quindi non hai mani libere per usare le chiavi. Se iniziassi a suonare il campanello ogni volta che torno a casa sai che palle?
    he-he-he... Dark... questo è un piccolo rito di coppia... io poi esco di casa alle 7:30 e ritorno alle 19:00... cioè rientro una volta sola al giorno e quando mi apre e mi sorride, quasi sempre. l'abbraccio e la bacio... riempiendomi i polmoni dell'odore della sua pelle, o del profumo che indossa, che mi sono graditissimi.
    Ultima modifica di bumble-bee; 29-05-2019 alle 11:30
    Bambol utente of the decade

  13. #583
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Molto, differenti! La Donna ha più sesto senso....avverte prima dell'Uomo dove e con chi si sta andando a parare....Però, siccome è cosciente di questa sua "superiorità", spesso ne abusa. Traendo conclusioni affrettate e qualche volta sbagliate.
    Credo che il comportamento di uomini e donne diverso dipende anche da condizionamenti, per cui l'uomo ci deve sempre provare e la donna si sente "preda" oggetto d'interesse da parte maschile, quindi è molto difficile che possa esistere un'amicizia pura, assessuata tra un uomo e una donna e questo, credo, sia il motivo per cui spesso una donna sia prevenuta e a volte si possono trarre conclusioni sbagliate.
    Ma anche l'istinto per me ci mette del suo, proprio perchè uomini e donne si sentono naturalmente attratti, ma non c'è sempre corrispondenza.
    Non sono d'accordo sul discorso che fai di "superiorità" e di abuso, piuttosto di comportamenti istintivi e condizionamenti sociali che rendono differente un uomo da una donna.
    Almeno io la vedo così.

  14. #584
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Come detto sopra, ci sta che un uomo ci possa provare, è nella natura umana, ma anche sapersi fermare quando è palese che una non ci sta, che non gradisce un certo tipo di approccio.
    Su questo hai ragione, insistere quando il no è netto e definitivo, è avvilente e poco rispettoso.
    Bambol utente of the decade

  15. #585
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Salve, sono il Dott. bumble (in trasferta)

    Vorrei proporre uno studio antropologico che spiega le 12 maggiori differenze tra uomini e donne...




    ... sperando che possa essere condiviso e pacificare tutti!!!


    Ps... nel punto nr. 2 mi ci specchio benissimo!!!!
    Non sono d'accordo sull'orientamento, esistono le eccezioni
    Ieri il mio lui stava cercando l'uscita dal cimitero dalla parte opposta del percorso fatto per entrare
    L' "orientamento maschile"...non sempre c'è.
    Anche in altre occasioni ho fatto da "navigatore gps "
    Poi capita a tutti, uomini e donne di "perdere" l'auto dentro ad un posteggio.

    Lo specchio? Non resisto allo specchio.
    Tra me e il mio lui lo batto in numero di specchiate, anche le vetrine fungono da specchi per un'immancabile sbirciata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato