Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 16 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 651

Discussione: Uomini e donne: come sono cambiati i rapporti

  1. #76
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Non ho pensato per un secondo che scendessi in particolari, ma mi sembra assai strano che un uomo che ha avuto tutto non sia riuscito ad avere del buon sesso. O aveva dei problemi, o delle aspettative da signorine professioniste. Il che ci riporterebbe al mio discorso che se deve essere solo ginnastica, è molto facile trovare da esercitarsi, diciamo così. Oppure quello che gli mancava per un sesso strepitoso era un vero amore...
    Magiostrina, vedi come è la vita
    Ti avvii presto per la via dell'Ammmore, con tutti i buoni propositi dei 20 anni
    A 24 ti sposi, sempre in virtù dell'amore
    Rinunci pure a qualche esperienza estera perche' per l'ammmore ti senti di non partire
    A 30 metti su famiglia
    A 50 hai due figli, uno all'università, un altro alle scuole superiori
    Si sa che tutto si alimenta e pure il sesso
    Magari chiedi, magari no
    Quando dall'altra parte incontri un muro non è il massimo della gioia
    Quello che gli mancava per del sesso strepitoso era complicità, il desiderio di essere voluti
    Che è comune a tutti
    Evidentemente non hai dimistichezza con questi sentimenti
    E spero per te di non doverli sperimentare mai.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #77
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Magiostrina, vedi come è la vita
    Ti avvii presto per la via dell'Ammmore, con tutti i buoni propositi dei 20 anni
    A 24 ti sposi, sempre in virtù dell'amore
    Rinunci pure a qualche esperienza estera perche' per l'ammmore ti senti di non partire
    A 30 metti su famiglia
    A 50 hai due figli, uno all'università, un altro alle scuole superiori
    Si sa che tutto si alimenta e pure il sesso
    Magari chiedi, magari no
    Quando dall'altra parte incontri un muro non è il massimo della gioia
    Quello che gli mancava per del sesso strepitoso era complicità, il desiderio di essere voluti
    Che è comune a tutti
    Evidentemente non hai dimistichezza con questi sentimenti
    E spero per te di non doverli sperimentare mai.
    Conosco molto bene l'argomento, invece, proprio per questo dico che se c'è amore 'vero' il sesso è strepitoso. Le due cose non possono viaggiare separate. In mancanza di una delle due, l'altra prima o poi vacilla e il castello cade. Poi va beh, che si tengano in piedi situazioni per il bene..., per non buttare all'aria..., perchè comunque c'è l'affetto..., ecc. ecc. non toglie nulla a questa verità.

  3. #78
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Conosco molto bene l'argomento, invece, proprio per questo dico che se c'è amore 'vero' il sesso è strepitoso. Le due cose non possono viaggiare separate. In mancanza di una delle due, l'altra prima o poi vacilla e il castello cade. Poi va beh, che si tengano in piedi situazioni per il bene..., per non buttare all'aria..., perchè comunque c'è l'affetto..., ecc. ecc. non toglie nulla a questa verità.
    Mah chiamiamolo come ci pare
    Per me amore può significare qualcosa di diverso da come lo intendi tu
    E già se me la pronunci sta parola è facile che possa uccidere qualcuno
    Comprendo chi cerca di aggiustare, quello che può
    Come può
    Per non sprofondare del tutto
    La comprensione è una coccola che quasi nessuno usa adottare.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #79
    FIDUCIA.

    Per portarsi a letto una donna bisogna guadagnarsi la sua fiducia.
    L'amore può non esserci sul momento e manifestarsi dopo oppure
    no, ma la fiducia è essenziale.

    Dott. Bumblelli
    Bambol utente of the decade

  5. #80
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Concordo Bumble. Ma non solo una donna: credo che debba esserci comunque almeno un minimo di fiducia reciproca quando si fa sesso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #81
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    l'idraulico di fiducia , umorismo a parte non troppo tempo fa e un tempo era consuetudine per noi tecnici entare nelle case farsi una scopata con una cliente occasionale , il sesso visto come occasione autostima gioco , i sentimenti certo per costruire un programma nel divenire , ma perchè ho sempre trovato donne che se muovi un dito un attimo dopo sei già con le mutande calate ?

  7. #82
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Perché state nel nord est

    Cmq vedete
    A me già leggere: portarsi a letto
    Fa venire l'orticaria
    Direi piuttosto: andare a letto
    Per una questione di pari opportunità
    Boh sarà per questo che nel corso degli anni avrò sviluppato un pensiero predatorio anche io
    Che poi lo attui o meno
    Il pensiero resta.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #83
    Efua, per il maschio italiano è essenziale la consapevolezza della conquista... altrimenti s'ammoscia!!
    Bambol utente of the decade

  9. #84
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    E infatti per questi cazzo di presupposti che non mi entra quasi mai nessuno nel cervello
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #85
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Concordo Bumble. Ma non solo una donna: credo che debba esserci comunque almeno un minimo di fiducia reciproca quando si fa sesso.
    Si hai ragione. Un mimino di fiducia ci vuole, altrimenti poi dopo vent'anni questa ti ricatta dicendo che l'hai violentata!!

    No scherzo... io non credo riuscirei di andare a letto con una che non conosco o del quale non mi fiderei.
    Bambol utente of the decade

  11. #86
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E infatti per questi cazzo di presupposti che non mi entra quasi mai nessuno nel cervello
    Non farmi fare battutacce
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #87
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E infatti per questi cazzo di presupposti che non mi entra quasi mai nessuno nel cervello
    E' il gioco delle parti, che vuole che il maschio latino sia sempre un conquistatore. Ma ciò è anche fisiologico se vogliamo... aumenta la stima in se stessi anche se in fondo in fondo siamo consapevoli che la vera cacciatrice è sempre e solo la donna.
    Bambol utente of the decade

  13. #88
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Efua, per il maschio italiano è essenziale la consapevolezza della conquista... altrimenti s'ammoscia!!
    forse è una questione regionale , noi del nord est veniamo usati e sfruttati come utensili e mai anticipare la mossa o sei finito

  14. #89
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    l'idraulico di fiducia , umorismo a parte non troppo tempo fa e un tempo era consuetudine per noi tecnici entare nelle case farsi una scopata con una cliente occasionale , il sesso visto come occasione autostima gioco , i sentimenti certo per costruire un programma nel divenire , ma perchè ho sempre trovato donne che se muovi un dito un attimo dopo sei già con le mutande calate ?
    Mah, io quando ero più giovine sono finita a letto con gente conosciuta la sera stessa, ma poi crescendo ho capito che la soddisfazione era maggiore quando si instaurava un meccanismo di complicità e attrazione, con l'ebrezza dell'attesa. Si gioca qualche giorno, ci si conosce un pelo, poi l'epilogo tra le lenzuola.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #90
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    forse è una questione regionale , noi del nord est veniamo usati e sfruttati come utensili e mai anticipare la mossa o sei finito
    Le nostre donne son differenti!!

    qui da noi ti fanno apparire come uomo della situazione... salvo poi farci fare quello che vogliono. E del resto è giusto, salva le apparenze e diminuisce le frustrazioni dell'uomo. Funzionale direi.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato