Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Caso Cucchi, carabiniere ammette tutto

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520

    Caso Cucchi, carabiniere ammette tutto

    https://roma.corriere.it/notizie/cro...118e4830.shtml

    Speriamo che finalmente sia fatta giustizia su questi intoccabili. E anche sui loro colleghi di Arce
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Povero figliolo! Una storiaccia tutta italiana.
    amate i vostri nemici

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    prenderanno pene irrisorie
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Eroe
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    181
    Pena o non pena intanto dovrebbero essere espulsi dall'arma.
    Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
    Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,092
    ma dove l'hanno seppellito cucchi?

  6. #6
    Vigliacchi.
    Bambol utente of the decade

  7. #7
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Assurdo!

    https://bari.repubblica.it/cronaca/2...C6-P17-S1.6-T2

    Per non menzionare nemmeno i commenti negativi che si trovano in rete sul conto della sorella di Cucchi.

    Non so più cosa pensare dell’arma dei carabinieri, visto che ha taciuto e sepolto la responsabilità di un omicidio per tanti anni in seno ad essa…

    Qualcuno di voi ha visto il film biografico Sulla mia pelle? Io non so se guardarlo, dato che sono facilmente impressionabile.

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Assurdo!

    https://bari.repubblica.it/cronaca/2...C6-P17-S1.6-T2

    Per non menzionare nemmeno i commenti negativi che si trovano in rete sul conto della sorella di Cucchi.

    Non so più cosa pensare dell’arma dei carabinieri, visto che ha taciuto e sepolto la responsabilità di un omicidio per tanti anni in seno ad essa…

    Qualcuno di voi ha visto il film biografico Sulla mia pelle? Io non so se guardarlo, dato che sono facilmente impressionabile.
    in rete ci sono tanti (in genere di destra bisogna dire) che giustificano dicendo "tanto era un tossico spacciatore sarebbe finito male comunque" ecc. ecc.

    non è la prima volta che i carabinieri (senza generalizzare) coprono per anni dei delitti commessi da loro appartenenti per "spirito di corpo" (Cucchi, delitto di Arce, strage di Alcamo Marina, Salvatore Incorvaia che era un carabiniere egli stesso), cioè un senso di appartenenza che diventa omertà in questi casi
    Ultima modifica di Tiberio; 16-10-2018 alle 12:21
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato