Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 163

Discussione: No Politica

  1. #106
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    tutto vero e dimostrabile, e comunque stavo parlando delle triadi cinesi
    vero cosa? dimostrabile cosa?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #107
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ah.
    Non parlo mai a vanvera, tranne per scherzare
    Cmq su qualcosa avevi ragione anche tu (il discorso del ritorno personale ecc.). Ma che è successo?

    ho descritto alcune delle usanze di una certa popolazione, che studio da molti anni

  3. #108
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    ho descritto alcune delle usanze di una certa popolazione, che studio da molti anni
    il pronome io e il pronome studio non devi usarli assieme
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #109
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    vero cosa? dimostrabile cosa?

    quanto scritto altrove woody, io comunque sto con mia sappilo

  5. #110
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    quanto scritto altrove woody, io comunque sto con mia sappilo
    fra simili vi intendete
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  6. #111
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    fra simili vi intendete

    esseri umani, non lo sei anche tu?

  7. #112
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Dai Tiberio, ma non vedi che ruotolo scherza? E' un buontempone.

  8. #113
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,100
    non so se avete notato che la (a mio parere) bella donna in foto indossa una t-shirt con il nome auschwitz modificato dal suffisso "land", insomma un ricovero termale dove far divertire i bambini. notevoli le somiglianze tra disney e nonno adolf. notevoli. a conferma di quanto da me detto in altra sede e sempre che la foto non sia stata photoshoppata.

  9. #114
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,995
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    non so se avete notato che la (a mio parere) bella donna in foto indossa una t-shirt con il nome auschwitz modificato dal suffisso "land", insomma un ricovero termale dove far divertire i bambini. notevoli le somiglianze tra disney e nonno adolf. notevoli. a conferma di quanto da me detto in altra sede e sempre che la foto non sia stata photoshoppata.
    beh, è proprio quello l'elemento che ha suscitato la discussione ovunque; c'è il filmato e nessun Photoshop; peraltro, la bella signora è stata espulsa persino da Forza Nuova per quella maglietta; non perché i suoi sodali esecrassero, visto che probabilmente l'hanno anche loro e si sono fatti grasse risate per quell'"humour nero"; ma perché la signora rappresenta un prototipo sub-umano persino per gente che si diletta in pagliacciate come quella di Predappio;

    sia chiaro: non ne sto facendo una questione etica, di esecrazione del Fascismo o dell'antisemitismo; è una questione di collocazione del proprio rapporto con le idee: cioè, se travestirsi da Uomo ragno e fantasticare di super-poteri è comprensibile per un bambino di 8 anni, travestirsi da federale fascista, dove già l'originale panzone di paese con baionetta sguainata era una caricatura del guerriero - platealmente smascherata dalle fughe e viltà innumerevoli di quella storia, ignorata - per un bottegaio adulto di provincia è la confessione di una marginalità, più culturale che economica, senza speranza, per l'incapacità di rapportarsi ad idee "forti" e presenti in grado di orientare coerentemente la propria esistenza, appunto, adulta; il problema si sposta qui:

    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Dai Tiberio, ma non vedi che ruotolo scherza? E' un buontempone.
    anche questo non sarebbe un problema, perché si può giocare con qualsiasi tragedia o idea che la nutre se ci si trova nel gorgo di quella marginalità sub-umana; la condizione normale di chiunque è quella di diventare "altro": un figlio disabile, una malattia rara, un medico, infermiere o badante che sacrifica o dileggia con cinismo il genitore anziano, l'assistente d'infanzia che picchia i bambini al nido, prima o poi capitano a tutti, a rivelare il senso dell'umorismo nero;

    la vera tragedia delle persone intellettualmente marginali, magari anche istruite, consiste nell'incapacità di distinguere un'epica fasulla, perché di esima mano, fuori dalla realtà vissuta, dalle possibilità di un'epica coerente al proprio essere, quando per la prima volta l'istruzione lo consentirebbe;
    è grottesco che gente nata e cresciuta con un ruolo possibile, una possibile libertà di autodeterminazione cui corrispondono stili di vita, gusti musicali, rapporto con l'autorità, aspettative quotidiane, mimi l'identificazione con un proprio opposto, fingendosi col pensiero in un mondo di fantasia da fumetto, senza accorgersi che la schiavitù diventa reale proprio per la propria rinuncia ad elaborare quello che è sotto al naso e che genera odio per se stessi e rassegnazione;

    cioè, gente che magari vive nei posti più belli del pianeta è tiranneggiata da vicini di casa che li coprono di immondizie, sversano rifiuti tossici nei loro orti e gli vendono pomodori alla diossina, ricoprono le coste di orrori abusivi, rubano l'acqua, l'energia elettrica e tutte le speranze, che occupa lo spazio ideologico pere interpretare questa realtà coi complotti demo-pluto-giudaici o con le mirianate tradizionaliste tipo "sposati e sii sottomessa", ma senza colf...
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #115
    sono stanco di vivere in una dittatura zohariana, prima la sovverto usando le buone maniere e poi mi trasferisco negli states, sono stanco della censura e dei pilotamenti zucconici

  11. #116
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,995
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    sono stanco di vivere in una dittatura zohariana, prima la sovverto usando le buone maniere e poi mi trasferisco negli states, sono stanco della censura e dei pilotamenti zucconici
    appunto, confermi la diagnosi:
    se c'è un luogo e un compact di valori che in una narrazione paranoide da dittatura zohariana corrisponde a quello cui tu vorresti sfuggire sono proprio gli Stati Uniti
    non te ne accorgi perché sei talmente intriso di paradigmi di ciò che dici di odiare da aver perso qualsiasi aggancio culturale al reale che ti consentirebbe di sapere dove ti trovi, e sei senza bussola; non capisci nemmeno il senso e la radice della musica che ti piace e che posti qui, figuriamoci le idee...
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #117
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Rilassati Axe, il mondo è un palcoscenico.

  13. #118
    negli stati uniti c'è libertà di parola, in italia no, dopo averla ristabilita parto

  14. #119
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,995
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Rilassati Axe, il mondo è un palcoscenico.
    io sono rilassatissimo, pure troppo per chi mi conosce di persona;
    anche perché sono in auto, con musica e accessori; ho davanti un autobus in cui alcuni incontinenti credono di scorreggiare ma si cagano sotto; al massimo, mi può capitare di dovermi fermare dietro al bus che si blocca, ma non me la faccio certo a piedi con le mutande smerdate, anche se preferirei evitarmi lo spettacolo; ma ci posso anche ridere su
    c'� del lardo in Garfagnana

  15. #120
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,995
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    negli stati uniti c'è libertà di parola, in italia no, dopo averla ristabilita parto
    ossignur...ma come ? un vero nazi dovrebbe considerare quella libertà un'invenzione ebraica !
    ti mancano le basi, e infatti ti trastulli con quella musicaccia degenerata e promiscua di negri o sicofanti, manovrati da giudei
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato