Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 109

Discussione: Alberi

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    L'argomento di dietrologo è borderline se non già oltre.
    Volendo fare discorsi seri sulla natura.
    Già l'omeopatia si presta un po' meglio in questa sezione o quella sulla salute ad essere discussa ( ovviamente ad essere smentita).
    Qui, riti, plessi solari, chissà quali energie degli alberi.
    Devi capire che la penso come te su questi argomenti, ma nonostante questo difendo la libertà di esperimersi. Devi capire, ed anche io mi ci identifico virtualmente perlomeno in parte, che se una persona è spirituale questo entra in ogni aspetto della sua vita, che parli di sport o altro. Poi ok, cono incolla lenzuoli e Arcobaleno ecc, ma questo 3d non mi pare sia uguale.

    Perché la penso come te negli argomenti scientifici e non in uno semplicemente di metodo? E' tutto qui...

  2. #32
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    @ Vega : penso si possa parlare liberamente in questo forum anche fantasticare come sto facendo ora , non mi sembra di avre decretato nulla come succede in altre sezioni , magari solo il semplice dialogare smuove intuito e il parere altrui , dai non fare sempre l'inquisitore scientifico cazzolina

    detto ciò l'albero con il suo sviluppo e rami protesi verso l'alto mi fanno pensare ad una sorta di antenna energetica , l'energia per la crescita e lo sviluppo da qualche parte deve pur arrivare

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,618
    Ho capito, però almeno qui cercare di evitare certi argomenti visto il tipo di sezione.

    Nun ce 'a facc ccccchiùùùù!!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #34
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    abbè , se di energia parlarne è prematuro perchè ancora non se ne conosce l'origine , il processo di trasformazione anidride carbonica che noi esaliamo e l'ossigeno che indroduciamo non lo si può attribuire ad un tramonto o a un cucciolo di foca ...ontologico che non sei altro

    ps. per il cielo tempestato di stelle è un argomento più complesso e a parte
    Ahahahahahahahaha se ci riflettiamo un momento, la conclusione è che tutto, è ENERGIA: Fisica e Ontologica. E che tutti quanti noi (uomini e donne) raggiungiamo la Felicità quando uniamo il benessere fisico a quello spirituale.
    amate i vostri nemici

  5. #35
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    @ Vega : penso si possa parlare liberamente in questo forum anche fantasticare come sto facendo ora , non mi sembra di avre decretato nulla come succede in altre sezioni , magari solo il semplice dialogare smuove intuito e il parere altrui , dai non fare sempre l'inquisitore scientifico cazzolina

    detto ciò l'albero con il suo sviluppo e rami protesi verso l'alto mi fanno pensare ad una sorta di antenna energetica , l'energia per la crescita e lo sviluppo da qualche parte deve pur arrivare
    Lo sai che non ci avevo mai pensato? Antenna energetica: Molto interessante! Nella Genesi la Vita (guarda caso) è associata a un Albero. L'Albero della Vita. Appunto!
    amate i vostri nemici

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ho capito, però almeno qui cercare di evitare certi argomenti visto il tipo di sezione.

    Nun ce 'a facc ccccchiùùùù!!!
    Ma se sei tu che ti metti in punizione ogni giorno ore su religione...

  7. #37
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahaha se ci riflettiamo un momento, la conclusione è che tutto, è ENERGIA: Fisica e Ontologica. E che tutti quanti noi (uomini e donne) raggiungiamo la Felicità quando uniamo il benessere fisico a quello spirituale.
    anche questo si potrebbe tradurre con effetto placebo come il topic di partenza , se io mi sento bene tra gli alberi ho lo stesso beneficio di chi sta bene al centro commerciale o in una Chiesa , sono pareri o sentimenti personali Cono con l'unica differenza , senza chiesa senza centro commerciale posso sopravvivere , senza l'albero che genera ossigeno no

  8. #38
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Lo sai che non ci avevo mai pensato? Antenna energetica: Molto interessante! Nella Genesi la Vita (guarda caso) è associata a un Albero. L'Albero della Vita. Appunto!
    anche i miai avi celtici attribuisco agli alberi poteri mistici , in certi posti del Trentino e in particolar modo nella valle dei Mocheni alberi sono disposti in cerchio come per formare un qualcosa..hai presente Stonehenge ?

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,618
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    @ Vega : penso si possa parlare liberamente in questo forum anche fantasticare come sto facendo ora , non mi sembra di avre decretato nulla come succede in altre sezioni , magari solo il semplice dialogare smuove intuito e il parere altrui , dai non fare sempre l'inquisitore scientifico cazzolina

    detto ciò l'albero con il suo sviluppo e rami protesi verso l'alto mi fanno pensare ad una sorta di antenna energetica , l'energia per la crescita e lo sviluppo da qualche parte deve pur arrivare
    Dal suolo, radici che assorbono i nutrienti quindi, sole e conseguente fotosintesi.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,618
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ma se sei tu che ti metti in punizione ogni giorno ore su religione...
    Appunto almeno qui parliamo di cose serie!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,618
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahahaha se ci riflettiamo un momento, la conclusione è che tutto, è ENERGIA: Fisica e Ontologica. E che tutti quanti noi (uomini e donne) raggiungiamo la Felicità quando uniamo il benessere fisico a quello spirituale.
    Dati dalle sostanze nel nostro corpo.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Una fan!!!
    Due. Io sono l'altro
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  13. #43
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Non sono la mamma di Tiberio, giuro, ma abbraccio gli alberi, le rocce, avverto la forte energia di alcuni luoghi. Mi dispiace per chi non ha queste capacità, è un po' come essere anorgasmici.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #44
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Non sono la mamma di Tiberio, giuro, ma abbraccio gli alberi, le rocce, avverto la forte energia di alcuni luoghi. Mi dispiace per chi non ha queste capacità, è un po' come essere anorgasmici.
    Smack.

  15. #45
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato