Pagina 5 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 109

Discussione: Alberi

  1. #61
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    te l'ho chiesto gentilmente nei post precedenti , se continui a massacrare i marroni e non lo capisci te lo devo dire per forza in un altro formato
    Qui devo dare ragione a Vega. Se vuoi parlare di spiritualità, apri una discussione in religione e spiritualità. Se mi parli di alberi in scienza allora è chiaro che uno è portato a tirare fuori gli aspetti scientifici delle cose.
    E comunque Vega è libera di esprimere il proprio pensiero come tu sei libero di esprimere il tuo, direi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #62
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Io non ho parlato di spiritualità ma di energia e non sono stato libero di parlarne per gli interventi di Vega , rileggi bene tutto il Topic e indicami dove ho parlato di ciò che mi accusate dato che chi ti sei schierata con qualcuno e contro qualcuno

  3. #63
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Io non ho parlato di spiritualità ma di energia e non sono stato libero di parlarne per gli interventi di Vega , rileggi bene tutto il Topic e indicami dove ho parlato di ciò che mi accusate dato che chi ti sei schierata con qualcuno e contro qualcuno
    Io non mi sono schierata contro nessuno.
    Tu sei liberissimo di parlare di quello che vuoi come Vega è libera di contestare il tuo pensiero. E tu lo sei di contestare il suo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #64
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Non hai risposto alla mia domanda , ti ho chiesto dove ho parlato di spiritualità

  5. #65
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    PArlare di energia che viene dagli alberi, di ringraziare gli alberi e cose simile sono tutti concetti esoterici, e quindi spirituali, vedi un po' tu..
    Io infatti mai avrei postato sta roba in questa sezione, ma vabbè. Mica ti ho spostato la discussione in Religione. Nè ti ho richiamato.
    Però in questo caso la penso come Vega, tutto qui.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #66
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ho postato un argomento che parla di alberi in una sezione che si chiama natura ( ForumCulturaScienza, natura e ambiente Alberi ) , l'energia non è un concetto di esclusività spirituale e la finisco quì e spero di non intervenire ancora

  7. #67
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    evidentemente alle ragazze non é andata giú la metafora di abbracciare.. l´albero..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #68
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  9. #69
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    evidentemente alle ragazze non é andata giú la metafora di abbracciare.. l´albero..
    Argomento troppo...fallico!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  10. #70
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anch'io nella natura mi sento benissimo. In un bosco mi sento in pace con il mondo e con i suoi elementi. Una passeggiata nel verde mi ricarica, letteralmente.
    Ma sono sensazioni prodotte dal nostro cervello, semplicemente. Senza contare che nel verde respiri decisamente meglio, con effetti benefici anche sul corpo.
    Darkina ma qual è l'incipit? Cosa mette in moto le sostanze prodotte dal cervello?
    Tu e il tuo gatto (facciamo questo esempio) siete sulla spiaggia e guardate l'orizzonte col Sole calante: Come mai solo a te si apre il cuore? Perchè ti senti trasalire e lui si lecca semplicemente la zampa? Eppure entrambi avete un cervello.
    amate i vostri nemici

  11. #71
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Cono ce l'ha con gli animali e con la fissa della razza umana superiore , come spieghi questo fatto Conuccio bello ?

    https://tg24.sky.it/mondo/2018/02/22...e-capitan.html

  12. #72
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Darkina ma qual è l'incipit? Cosa mette in moto le sostanze prodotte dal cervello?
    Tu e il tuo gatto (facciamo questo esempio) siete sulla spiaggia e guardate l'orizzonte col Sole calante: Come mai solo a te si apre il cuore? Perchè ti senti trasalire e lui si lecca semplicemente la zampa? Eppure entrambi avete un cervello.
    Perché te l'ho già spiegato tempo fa, con l'esempio dei cani. Finiscila di fare il.muro di gomma per favore e di ripetere sempre le stesse cose.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #73
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Darkina ma qual è l'incipit? Cosa mette in moto le sostanze prodotte dal cervello?
    Tu e il tuo gatto (facciamo questo esempio) siete sulla spiaggia e guardate l'orizzonte col Sole calante: Come mai solo a te si apre il cuore? Perchè ti senti trasalire e lui si lecca semplicemente la zampa? Eppure entrambi avete un cervello.
    Il gatto batte tutti e, ispirato, fa un piccolo fosso e deposita la sua cacchina, ricopre il mucchietto con la sabbia e si rimette felice dov'era prima.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #74
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Gli animali percepiscono le energie naturali anche meglio di noi. Sono fenomeni fisici, non esoterici, ma non sono ancora stati studiati abbastanza dalla scienza: campi elettromagnetici immagino. Ci sono persone più sensibili o meno "bloccate" dalla parte razionale, o più animalesche capaci di percepire. Prendi i rabdomanti ad esempio: che riescano ad individuare le falde acquifere senza l'ausilio di strumentazioni è un fatto noto da tempo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #75
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Darkina ma qual è l'incipit? Cosa mette in moto le sostanze prodotte dal cervello?
    Tu e il tuo gatto (facciamo questo esempio) siete sulla spiaggia e guardate l'orizzonte col Sole calante: Come mai solo a te si apre il cuore? Perchè ti senti trasalire e lui si lecca semplicemente la zampa? Eppure entrambi avete un cervello.
    Chi te lo dice che al gatto non fa effetto? Cosa ne sai tu di cosa pensa il gatto?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato