Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Come sarebbe bello se si fosse tutti gay

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ma dai, il disgusto per la penetrazione anale è un relitto culturale per gli uomini, abbiamo più motivi a desiderarlo noi che loro, che oltre a essere un groviglio di nervi come per le femmine, quella zona ha la prostata, che se stimolata sappiamo tutti che succede, e diversi punti erogeni che altresì credo tutti conosciamo.

    Se poi preferisci una nerchia di sei pollici alle dita di una geisha, allora sei gay

  2. #17
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    nerchia di sei pollici ...ma quanto sei rozzo e volgare..ma li fate entrare tutti in questo forum ?


  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

  4. #19
    Ora che ci penso, ho letto da qualche parte che l'uomo non ha indirizzato subito le sue avance alle donne, a cui non era consentito ai tempi, scegliere il marito, essendo i matrimoni combinati dai padri o comunque dai genitori, ma all'uomo. Le tecniche di corteggiamento nell'antica Grecia erano finalizzate alla conquista di altri maschi, per la precisione, dei fanciulli. Questi venivano abbordati in palestra e corteggiati con dei piccoli regali. Anche maschi adulti comunque ricevevano avance.

    Alcibiade, politico ateniese, cercò invano di sedurre Socrate con diversi stratagemmi. Lo portò allo stadio, sperando che la vista degli atleti nudi lo potesse indurre a cedere, poi lo invitò a cena, ma senza alcun seguito... infine lo
    affrontò a viso aperto, dicendogli che era l'unico meritevole di diventare suo amante. Socrate non cedette.

    Forse un tempo siamo già stati tutti froci e magari l' "etero-sessualità" è una pura e semplice evoluzione, chissà!!
    Bambol utente of the decade

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    L'eterosessualità è necessaria alla perpetuazione della specie, su questo non c'è dubbio. Io sapevo che Socrate stesso avesse un ragazzino, come tanti del suo tempo.

    L'amplesso omosessuale è sempre stato presente, come forma di masturbazione, gioco, esercizio. Fu l'Ebraismo a bandirlo e a metterci lo stigma sociale, perché erano pochi e dovevano riprodursi, non giocare. Da lì il Cristianesimo ecc.

    Detto questo, il corpo di un uomo nudo è quanto di più orribile per me e non ho mai fatto niente nel campo ma capisco che è un mio limite, anche se appartenente al nostro inconscio collettivo di oggi. Sono convinto di perdermi poco, perlomeno.

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

    Coming out

    E sì, con Adrian ho simulato tutti i miei orgasmi. Ma non ditelo ad efua

  7. #22
    Sarà perché ho origini greche... ma so riconoscere il bello "oggettivo" in ogni campo... anche in quello maschile... detto ciò rimane sempre e solo una pura costatazione, niente di più.

    La statua del Davide di Donatello, rappresenta al meglio la bellezza di un corpo maschile, anche i due bronzi di Riace, se vogliamo, raffigurano bei corpi maschili e cosi via.... detto ciò viva la patata anche se mono-forme e scontata!!
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Anche tra gli animali, dove solo il maschio dominante si accoppia con le femmine a scopo riproduttivo, i rapporti omosessuali sono largamente diffusi tra i giovani maschi esclusi dalla "festa". Ho letto anche di una monta "di potere" praticata dalle femmine, di cane o di gatto.
    Donne del forum, ma voi non l'avete mai "appoggiato" per scherzo o per gioco al vostro partner, mimando la penetrazione ?
    No, ditemelo finché sono in analisi...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  9. #24
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,862
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    E sì, con Adrian ho simulato tutti i miei orgasmi. Ma non ditelo ad efua
    Che c’entro io con te ed Adrian, scusa?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Non sono una donna del forum, ma a me una me l'ha appoggiato

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che c’entro io con te ed Adrian, scusa?
    Ti avevo sempre raccontato del nostro idillio nelle discussioni, ho sempre mentito
    scherzetto eh

  12. #27
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,862
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche tra gli animali, dove solo il maschio dominante si accoppia con le femmine a scopo riproduttivo, i rapporti omosessuali sono largamente diffusi tra i giovani maschi esclusi dalla "festa". Ho letto anche di una monta "di potere" praticata dalle femmine, di cane o di gatto.
    Donne del forum, ma voi non l'avete mai "appoggiato" per scherzo o per gioco al vostro partner, mimando la penetrazione ?
    No, ditemelo finché sono in analisi...
    Non so se si trattasse di monta di potere o c’avevano semplicemente voglia
    L’ho visto fare pure tra i bovini, maschi e femmine con animali dello stesso sesso
    E’ pure vero che quello c’avevano per davanti e che non avevano da scegliere
    Nei tempi in cui nella coppia si scherzava, qualche allusione l’ho fatta
    Adesso non mi smuove l’ordinario
    Figuriamoci lo straordinario
    E ora ho bisogno di sprofondare nel letto
    Notte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #28
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    che thread del cazzo..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #29
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,129
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche tra gli animali, dove solo il maschio dominante si accoppia con le femmine a scopo riproduttivo, i rapporti omosessuali sono largamente diffusi tra i giovani maschi esclusi dalla "festa". Ho letto anche di una monta "di potere" praticata dalle femmine, di cane o di gatto.
    Donne del forum, ma voi non l'avete mai "appoggiato" per scherzo o per gioco al vostro partner, mimando la penetrazione ?
    No, ditemelo finché sono in analisi...
    Oddio, direi proprio di no.
    Sono già abbastanza "maschia" di mio, se mi metto pure a fingere di essere un uomo stiamo a posto!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #30
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Oddio, non gradirebbe nemmeno la proposta ipotetica e ci tengo alla mia incolumità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato