Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Alternative allo smartphone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    ma non rispondere ti prego non sforzarti di essere noioso prolisso ed esibizionista
    Non mi sforzo affatto, e comunque non c'è problema: abbiamo già scoperto che non abbiamo nulla da dirci.

    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Un laptop decente può anche essere un opzione valida (non sono aggiornato sulle fasce di prezzo attuali), ma adesso li producono con la connettività via sim dati già integrata o dovrei aggiungere una chiavetta internet usb (che mi pare partano da dei ragionevoli 15 euro di base) al pacchetto?
    Ormai ce ne sono anche con la connettività SIM integrata.
    Tornando all'Agent Orange, di sicuro costa poco, ma non vorrei mai che Android non ti riconoscesse le periferiche, che non si trovassero i driver e che montando un altro sistema operativo si rivelasse quel giocattolo che in effetti è. Mica stiamo parlando di schede Arduino o similari, ma di qualcosa che vorrebbe assomigliare a un computer.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #2
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Non mi sforzo affatto, e comunque non c'è problema: abbiamo già scoperto che non abbiamo nulla da dirci.


    Ormai ce ne sono anche con la connettività SIM integrata.
    Tornando all'Agent Orange, di sicuro costa poco, ma non vorrei mai che Android non ti riconoscesse le periferiche, che non si trovassero i driver e che montando un altro sistema operativo si rivelasse quel giocattolo che in effetti è. Mica stiamo parlando di schede Arduino o similari, ma di qualcosa che vorrebbe assomigliare a un computer.
    Per come la vedo anche gli smartphone sono fondamentalmente giocattoli, poi boh, mio fratello ha un Raspberry, e non mi era sembrato malaccio, anche se non ci ho mai potuto smanettare più di tanto essendo lui particolarmente geloso delle sue proprietà. Credo che lo abbia eletto a strumento per la fruizione di materiale video (da memorie esterne, cloud, streaming e netflix), mi pareva non si trovasse male
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato