Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: Le pecorelle smarrite del forum

  1. #16
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Come mai te n'eri andato?
    Non c'è un perché, ho i miei periodi anni fa stavo al pc molto più spesso, in altre fasi, a parte che a lavoro non l'ho usato quasi e ci vuole poco a perdere l'abitudine al forum, anche perché, visto che la tendenza è più o meno sempre quella di partecipare a discussioni attive al momento, che hanno un certo ricambio e non sono moltissime, se si accede una tantum, è facile che capiti di non trovarne una in cui si abbia qualcosa da aggiungere, mentre se si frequenta un po' ci scappa anche qualche risposta in più, anche solo la battuta su un argomento che magari non si prende in considerazione.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #17
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe molto che tornassero ...
    .. Piotr Aleksovic, Manú, Sousuke ,Borgo Pio),SolomonB,Neleil etc etc
    quelli che si sono inciuciati quá e convenuti a nozze..

    @Dark
    Baboulenka e LaSte che fine hanno fatto?


    vogliamo dire due paroline di SilviaR

    cazzo che pettegolo ..ma dai son qua da un vita c´mon...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    .. Piotr Aleksovic, Manú, Sousuke ,Borgo Pio),SolomonB,Neleil etc etc
    quelli che si sono inciuciati quá e convenuti a nozze..

    @Dark
    Baboulenka e LaZia che fine hanno fatto?
    Hanno entrambe deciso che non gli interessava più il forum anche perché non hanno tempo di starci dietro, per le tipologie di lavoro che fanno. La Zia non la sento più da un sacco (anche se la seguo sui social), mentre con Babou ci sentiamo. E anche con Dreaming Star, non so se la ricordi... E ovviamente Xilixn, il quale a sua volta non ha tempo per il forum ma è attivissimo sui social.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Hanno entrambe deciso che non gli interessava più il forum anche perché non hanno tempo di starci dietro, per le tipologie di lavoro che fanno. La Zia non la sento più da un sacco (anche se la seguo sui social), mentre con Babou ci sentiamo. E anche con Dreaming Star, non so se la ricordi... E ovviamente Xilixn, il quale a sua volta non ha tempo per il forum ma è attivissimo sui social.
    ho fatto in tempo a correggere LaSte ma é lo stesso ...
    rarissimo trovarti quá a quest´ora Dark
    mangiato pesante?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E anche con Dreaming Star, non so se la ricordi... E ovviamente Xilixn, il quale a sua volta non ha tempo per il forum ma è attivissimo sui social.
    Dreaming Star era molto giovane..Spleen siciliana...Passio si era messo con..boh ..so che voi di Milano vi incontravate facile..
    Paranoidandroid la ricordo perche si confidava qua come un libro aperto ..quá é stata massacrata dal bigottismo!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #21
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,145
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Dreaming Star era molto giovane..Spleen siciliana...Passio si era messo con..boh ..so che voi di Milano vi incontravate facile..
    Paranoidandroid la ricordo perche si confidava qua come un libro aperto ..quá é stata massacrata dal bigottismo!
    Ah si pure con Passio mi sento ancora. Si è sposato con una ragazza conosciuta sul forum (non ricordo neppure quale fosse il suo nome utente perché ormai sono abituata a pensare a lei con il nome vero). Hanno pure un figlio!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #22
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ridateci Malesto.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,737
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Che fine hanno fatto? Richiamiamole a noi...

    Per esempio Monia??
    E Yele, che crudeltà farti vedere per pochi secondi e poi sparire di nuovo...
    Poi Tiberio che è come il pranzo delle feste, capita due o tre volte l'anno. Dai vieni più spesso, ci sono troppe donne e pochi uomini qua

    Altri per ora non mi sovvengono...
    Anche Atomino non l'ho più letto, se non sbaglio si iscrisse nel forum nello stesso periodo di Tiberio e Yele

  9. #24
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Non c'è un perché, ho i miei periodi anni fa stavo al pc molto più spesso, in altre fasi, a parte che a lavoro non l'ho usato quasi e ci vuole poco a perdere l'abitudine al forum, anche perché, visto che la tendenza è più o meno sempre quella di partecipare a discussioni attive al momento, che hanno un certo ricambio e non sono moltissime, se si accede una tantum, è facile che capiti di non trovarne una in cui si abbia qualcosa da aggiungere, mentre se si frequenta un po' ci scappa anche qualche risposta in più, anche solo la battuta su un argomento che magari non si prende in considerazione.
    Ok il forum ti appallava, tutto chiaro.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  10. #25
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Tutti questi nick che state dicendo non li conosco, ma spero lo stesso che tornino. Intanto c'è stata un'apparizione nel thread sul country
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #26
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Tutti questi nick che state dicendo non li conosco, ma spero lo stesso che tornino. Intanto c'è stata un'apparizione nel thread sul country
    grazie a te che hai aperto quel thread

    se ti vai a leggere i suoi messaggi percepisci una persona vera e non una maschera
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #27
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    grazie a te che hai aperto quel thread

    se ti vai a leggere i suoi messaggi percepisci una persona vera e non una maschera
    Ma sai, a volte proprio grazie al travestimento si intravede meglio il cuore che c'è sotto.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  13. #28
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Chi si ricorda Zadig? Stava sempre nella gabbietta. Secondo me era un mito!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Che fine hanno fatto? Richiamiamole a noi...

    Per esempio Monia??
    E Yele, che crudeltà farti vedere per pochi secondi e poi sparire di nuovo...
    Poi Tiberio che è come il pranzo delle feste, capita due o tre volte l'anno. Dai vieni più spesso, ci sono troppe donne e pochi uomini qua

    Altri per ora non mi sovvengono...
    Sono qua
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Anche Atomino non l'ho più letto, se non sbaglio si iscrisse nel forum nello stesso periodo di Tiberio e Yele
    è occupato su un altro forum a fare politica. anche gli altri credo, tranne uno che è sparito dappertutto
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato