Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: My unpopular opinions

  1. #31
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Marzo ti attendo!!!
    A chi lo dici!!! Io è da novembre che lo attendo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Gennaio e febbraio sono sempre due mesi di

  3. #33
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Gennaio e febbraio sono sempre due mesi di
    Veramente. Almeno a dicembre con la scusa delle feste ci sono concerti, spettacoli e altri eventi. A gennaio e febbraio, specialmente in una piccola città come la mia, è la morte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    quá l´inverno non é ancora cominciato...oggi +5 esempio
    quando é cosi tardo la botta di neve di solito la si vede a Marzo poi si sgela fino a meta Aprile e a Maggio i primi timidi soli
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #35
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #36
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Veramente. Almeno a dicembre con la scusa delle feste ci sono concerti, spettacoli e altri eventi. A gennaio e febbraio, specialmente in una piccola città come la mia, è la morte.
    Per me sono mesi brutti per via dia alcune scadenze, inoltre gennaio è il mese in cui incrociare le dita sperando che vada bene è una pratica quasi giornaliera!

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    quá l´inverno non é ancora cominciato...oggi +5 esempio
    quando é cosi tardo la botta di neve di solito la si vede a Marzo poi si sgela fino a meta Aprile e a Maggio i primi timidi soli
    Qui è arrivata l'ondata di gelo, dicono, ma in realtà si sta bene, il freddo si percepisce solo la sera.
    Insomma possiamo dire come le nostre nonno, che le stagioni di una volta non ci sono più

  8. #38
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Qui invece si percepisce eccome. Stamane c'erano -5 gradi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #39
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    La vostra opinione impopolare quale é?
    la mia opinione estremamente impopolare è che la mamma non è buonabravasaggiaintelligente per il semplice fatto di essere mamma
    ora potete linciarmi

  10. #40
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Quando ripenso a tutto quello che ho passato, in quanto figliA, moglie, donna e madre di due femmine, provo dei fortissimi conati di vomito.

    Altroché parità.
    Ultima modifica di follemente; 20-03-2019 alle 18:57

  11. #41
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    altra unpopular opinion: le razze non esistono (che poi non è un'opinion, è sggiEEnza.... ma ormai pare di stare in un occidente pregalileiano....)

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Sono un bastian contrario per natura. Cioè: metti che io abbia una certa opinione su una certa questione (ad esempio il carognavirus). La difendo allora contro chi non la pensa come me. E fin qui tutto bene. Ma metti invece che mi trovi in un gruppo dove tutti la pensano come me. A un certo punto mi troverei a disagio, comincerei a pensare che pure quelli che la pensano in modo diverso qualche motivo magari ce lo avranno pure...Allora mi metto a contrastare quelli che la pensano come me! Che dite, sarò pazzo?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Di questi tempi in molte occasioni, il politicamente corretto, può essere tranquillamente accantonato in favore di uno spiccio "ma va a stendere", che riduce notevolmente tempi ed possibili fraintendimenti.

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Di questi tempi in molte occasioni, il politicamente corretto, può essere tranquillamente accantonato in favore di uno spiccio "ma va a stendere", che riduce notevolmente tempi ed possibili fraintendimenti.
    Certo. Esiste il "personalmente corretto". Nel senso che non è corretto celare le proprie vere opinioni agli altri. Anche se adottando il personalmente corretto se ne pagano le conseguenze.
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato