Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 383

Discussione: Come si spiega l’incredibile successo dei «Terrapiattisti»

  1. #91
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Come si fa a credere che tanta gente adesso creda alla terra piatta e prima che una supposta ragazza magrebina facesse un supposto testo riportato suppostamente da arbitrari titoli di supposti giornali di cui nessuno sa il nome (la prima generazione di giornali a dare notizia di "una magrebina"), e solo perché i telegiornali e qualche blog anonimo in rete fa tam tam sentirsi inseriti nella questione? Misteri per me.

  2. #92
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    ecco la minch***ta giornaliera, si arriva subito a insultare. Cacchio c'entra? Non esiste "il copernicanesimo", quella è LA VERITA'


    non sai quello che dici



    Esatto.

    Ho fatto male a tornare, a leggere sta roba mi faccio del nervoso, non concepisco tanta stupidità, ma perché, che ci guadagnano?

    Il successo si spiega col fatto che la gente è cretina e loro hanno un marketing aggressivo, te li trovi dappertutto, come i testimoni di geova e gli adepti di lotta comunista e forza nuova, sono pochi ma sembrano tanti

    il tibro gorgogliante quando piove molto esonda e lì son ca*** (suoi)


    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Io non me ne vanterei.

    perché usare mille parole quando ne bastano 12?

  3. #93
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Io vado a fare il consulente per magnasghèi, c'è un partito troppo grosso di gente anticomplottista a priori per non mungere, mi perdoneranno gli elfi
    Difficile che un affarista di professione, infatti dispone di notevoli risorse, indice di acume, almeno nel suo campo, metta mano al portafoglio per pagare qualcuno che non sia concretamente in grado di muovere materialmente masse significative indirizzandole verso un fine definito, magari pure estraneo agli interessi personali di quelle masse.

  4. #94
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ma la gente è malleabilissima! Guarda come prendono parola su ogni questione di scontro collettivamente imposta! Faccio i milardi altroché!

  5. #95
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Spendono una parola che nulla costa e non certo spendono 1 euro per diffonderla, o cercare di darle concretezza.
    Vedi il prodotto di 20 secoli di predicazione cattolica, quanti ne trovi che vendono tutto il proprio per regalare il ricavato ai poveri, piuttosto che aprire le porte di casa propria al pellegrino sconosciuto?

    Chi opera sul serio ha apparati di disinformazione professionale che implicano capacita' di alto livello che intervengono su equilibri di massa nati in proprio e fragili dove si spostano, eventualmente, interessi notevoli, es il cosiddetto Russian gate.
    Non si in comodano certo per tesi teoriche senza riflessi pratici.
    Salvo pure a volte eliminare chi nel concreto è con mezzi adeguati li contrasta, es Kasogi.

  6. #96
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Manco per i no Vax le multinazionali del farmaco hanno messo mano al portafoglio perche' tacesero.

  7. #97
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Infatti non voglio convincere né i boccaloni complottisti internet né tantomeno chi si è costruito un'identità dandogli contro a buon mercato: io porto voti!!!!
    Ultima modifica di Acquerapide; 08-12-2018 alle 19:51

  8. #98
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Debbono essere aggiuntivi e dimostrabili.
    Se non si detiene gia' un potere del genere difficili entrare negli staff professionali gia' preposti a cio'.

  9. #99
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Renzi ha assunto l'organizzatore della campagna elettorale di Obama, ma i risulti non sono stati felici.
    Tanto per dire che certe operazioni non sono semplici e implicano gli adatti contesti.

  10. #100
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    farete la fine che meritate, puoi giocartici la casa e la chiesa
    Un anatema vecchio e inflazionato di predicatori senza successo che si riduce allo stantivo:
    Voi morirete tutti... e malamente,.... ma, se farete cio' che dico io e crederete con ferma fede in cio' che affermo io.... vi salverete is

  11. #101
    Citazione Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
    Un anatema vecchio e inflazionato di predicatori senza successo che si riduce allo stantivo:
    Voi morirete tutti... e malamente,.... ma, se farete cio' che dico io e crederete con ferma fede in cio' che affermo io.... vi salverete is

    mi rivolgevo a tiberio perché ho l'impressione che abbia inclinazione peligrose, ogn uom fa storia a sé

  12. #102
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Certo, ma il morirete tutti, etc ha una sua storia che prescinde dalla particolare applicazione visto il suo ampio uso in condizioni simili.

    Per altro una affermazione, nel caso pure materiale va supportata.

    Gli antichi greci avevano il concetto di atomo, al tempo inutilizzabile, poi nei millenni si arrivo' al modello di bhor, parziale rispetto alla realta', ma sufficientemente approssimato da realizzarci un esplosivo nucleare che esplose.
    Diversamente gli effetti avrebbero contraddetto l'ipotesi.
    Lo stesso vale per tutto il mondo materiale e immateriale, ma reale.

  13. #103
    cosa avevano in comune shakespeare e philip dick? (a parte il pendaglio)

  14. #104
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    E che mi frega.
    Per altro pure tante affermazioni, tipicamente sull'allunaggio, l'11 settembre e le scie chimiche, pur alimentando un possibile battibecco virtuale in momenti vuoti, sono irrilevanti nel quotidiano dove le bollette arrivano e conta la fonte di reddito.
    Poi, trovandosi a gestire missioni spaziali, certi concetti sono visibili e assodati per ovvi motivi ed evidenze tecniche e strumentali.
    Nel caso specifico da illo tempore abbiamo foto e rilievi fisici da fonti multiple e indipendenti, fermo il fatto che la situazione e' rilevabile su un volo di linea dove, per altro e' misurabile un diverso scorrimento del tempo rispetto alla quota 0 sul ldm.

  15. #105
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Come si fa a credere che tanta gente adesso creda alla terra piatta e prima che una supposta ragazza magrebina facesse un supposto testo riportato suppostamente da arbitrari titoli di supposti giornali di cui nessuno sa il nome (la prima generazione di giornali a dare notizia di "una magrebina"), e solo perché i telegiornali e qualche blog anonimo in rete fa tam tam sentirsi inseriti nella questione? Misteri per me.
    Non è questione di gridare all'Apocalisse per chi crede alla terra piatta, pochi o tanti che siano, ma è il fenomeno in sé che incuriosisce e dove ci infili oltre alla terra piatta, quella cava, i vaccini, le scie chimiche, 11 settembre, tumori e vaccini, creazionismo e disegno intelligente, UFO e contattisti e tutto quello che razzola intorno a roba del genere.
    Ogni tanto qualche influenza questa roba ce l'ha se nelle scuole cassi l'insegnamento dell'evoluzione o se i politici spendono tempo e nostri soldi per le voci sui vaccini o se qualcuno si adopera contro. Se non erro erano spuntate perfino le scie chimiche in parlamento.
    Il " medioevo mentale" non è passato.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato