Qualcuno lo conosce, è iscritto, ha qualche storia interessante su questa piattaforma? Io gli ho dato un occhi e mi è sembrata essere la versione evoluta e mischiata con elementi dei social di 4chan (altro sito di cui sarebbe interessante parlare, essendo, o almeno essendo stato, da dietro le quinte un sito con un'enorme influenza su tutto il resto della rete rete, non è noto a molti che sia stato spesso il punto di origine della maggior parte dei meme più famosi, per non parlare delle creepypasta).
Avevo letto un articolo buffo che parlava di Reddit, dal MIT avevano creato una intelligenza artificiale con algoritmi di machine learnig istruita su didascalie con contenuti macabri presenti su Reddit, il risultato è stato un'intelligenza artificiale che comunica in modo inquietante (potremmo diventare amici).
L'articolo e questo:
https://www.focus.it/tecnologia/inno...ica-creata-mit
Leggo abbastanza volentieri focus, alterna articolo abbastanza seri a questioni discutibili fino a fregnaccie improbabili, è bello che qualcuno si preoccupi di mantenere vigile il senso critico dei lettori.