Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio

Ci prendiamo invece! Se si fa gioco di squadra e non individualismo, le cose vanno bene. E' normale che vi siano conflitti, ostacoli e incomprensioni. Ma si superano col rispetto reciproco, con la mutua condivisione amico Sandor.
però cono: non mi va di dirti quanti problemi io abbia avuto modo di constatare nelle occasionali frequentazioni con altre famiglie e ovviamente nella "mia" di famiglia. e non mi va perché diciamo il rispetto per la mia e per l'altrui miseria prende il sopravvento su altri sentimenti come il desiderio di denunciarne, ad esempio ad una persona esperta e comprensiva come te, quelle che io considero mancanze "inevitabili". tu sei sposato cono? e permettimi una ulteriore domanda, che mi appare abbastanza ovvia: nella tua famiglia (e anche in quella di origine) ci sono stati "solo" problemi "risolvibili" o anche problemi più grandi, che magari, mi azzardo a dire, non possono essere risolti col "teorema" dei "carismi" e del "gioco di squadra"?

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio

Maradona ha forse fatto vincere lo scudetto da solo al Napoli? O ha avuto bisogno di Crippa, Bagni e Ferrario?

sai benissimo che il calcio è "spettacolo" e niente altro. concetti come "fair play", imparzialità dell'arbitro, assenza di "combine" tra i contendenti, sono "chimere".