Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: Cosa vi annoia dell'altro sesso?

  1. #1
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564

    Cosa vi annoia dell'altro sesso?

    Thread spin off di quello sull'effetto coolidge, courtesy of Acquerapide che mi ha fatto venire l'idea con il suo post.

    Come da titolo... a me al momento non viene in mente proprio niente, ci sono cose che mi fanno incavolare, ma annoiare boh... ah sì, la pigrizia mentale! Mi spegne come un fiammifero gettato in acqua dal Titanic mentre si scontra con l'iceberg.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  2. #2
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Non capisco la domanda: devo intendere "cosa mi annoia tra le caratteristiche che in genere si attribuiscono al sesso opposto" oppure "cosa mi annoia in genere in un ipotetico partner"?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    La donna è mobile
    Qual piuma al vento
    Muta d'accento
    E di pensiero.

    Sempre un amabile
    Leggiadro viso,
    In pianto o in riso,
    è menzognero.

    È sempre misero
    Chi a lei s'affida,
    Chi le confida,
    Mal cauto il cor

  4. #4
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Dell'uomo mi annoia alquanto la banalità dell'approccio, che al 90% si replica all'infinito chiunque sia l'interlocutore.
    M'annoia quell'atteggiamento da predatore inarrestabile, tranne poi sbattere contro un muro quando dall'altra parte gli arriva un no, e chiedere "Ma perché". E non accettare comunque un diniego come risposta.
    Mi annoia il cliché dell'uomo impegnato che cerca svago altrove, sempre allo stesso modo e sempre con lo stesso copione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Procederò con un elenco puntato, si addice
    Degli uomini mi annoia, ovviamente quelli che le pensano queste cose:

    - di essere indispensabili
    - che qualsiasi donna sia lì a volerli incatenare per la vita
    - che anche a una certa età abbiano comportamenti adolescenziali delle serie: le mando un messaggio, dopo che ho ricevuto il suo, dopo un paio di giorni, si però (dato che avrà pensato che sono un cretino a fare queste cose) le scrivo che sono stato bene quella sera - Tranquillo: cretino resti
    - che si meravigliano che a una donna possa piacere una cosa che le stanno facendo in un momento di intimità
    Se la canzone fa da zero a cento
    A me il desiderio mi si ammosciò da cento a zero
    Si questo capito' a me, non a una delle mie amiche
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #6
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Non capisco la domanda: devo intendere "cosa mi annoia tra le caratteristiche che in genere si attribuiscono al sesso opposto" oppure "cosa mi annoia in genere in un ipotetico partner"?
    Sì in effetti si presta ad interpretazioni. Intendevo nel partner, ma puoi spaziare, tutto fa brodo.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  7. #7
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    La donna è mobile
    Qual piuma al vento
    Muta d'accento
    E di pensiero.

    Sempre un amabile
    Leggiadro viso,
    In pianto o in riso,
    è menzognero.

    È sempre misero
    Chi a lei s'affida,
    Chi le confida,
    Mal cauto il cor
    Ehhh seeee, abbiamo imparato dai maschi che non è che siano immuni da bugie, omissioni e manipolazioni. Fra l'altro maestri nel voler sapere tutto senza dire nulla di sè, quasi come se parlare troppo poi impedisca loro di aggiustarsi le cose a seconda delle situazioni
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  8. #8
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    - che si meravigliano che a una donna possa piacere una cosa che le stanno facendo in un momento di intimità
    Questo è perchè anche loro sono in cerca di complimenti e/o rassicurazioni, la buttano lì così ma in realtà vogliono sentirti dire esplicitamente quanto sono bravissimi e meravigliosi a farti star bene. A meno che non siano davvero inesperti e quindi si meravigliano sul serio... ma a una certa età tenderei ad escluderlo.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #9
    Bah.... mai promesso nulla a qualcuna, se non di metterci passione e ardore nel farla sentire speciale. I complimenti però, dopo, me li sono sempre presi come minimo di ricompensa.
    Bambol utente of the decade

  10. #10
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dell'uomo mi annoia alquanto la banalità dell'approccio, che al 90% si replica all'infinito chiunque sia l'interlocutore.
    M'annoia quell'atteggiamento da predatore inarrestabile, tranne poi sbattere contro un muro quando dall'altra parte gli arriva un no, e chiedere "Ma perché". E non accettare comunque un diniego come risposta.
    Mi annoia il cliché dell'uomo impegnato che cerca svago altrove, sempre allo stesso modo e sempre con lo stesso copione.
    Pensa tu che io invece mal sopporto che mi venga spiegato il perché di un rifiuto (spesso tra l'altro saltando a pie pari il rifiuto stesso, lasciato implicito), so di avere dei difetti, parecchi, alcuni anche belli grossi, ma non ho tutta questa voglia di sentirmeli sbattere in faccia, preferisco di gran lunga un bel no senza giri di parole... e probabilmente sono proprio io che mi cerco col lanternino quelle che non sanno essere dirette.
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ehhh seeee, abbiamo imparato dai maschi che non è che siano immuni da bugie, omissioni e manipolazioni. Fra l'altro maestri nel voler sapere tutto senza dire nulla di sè, quasi come se parlare troppo poi impedisca loro di aggiustarsi le cose a seconda delle situazioni
    Dove li trovi questi uomini che vogliono sapere tutto?
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #11
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Questo è perchè anche loro sono in cerca di complimenti e/o rassicurazioni, la buttano lì così ma in realtà vogliono sentirti dire esplicitamente quanto sono bravissimi e meravigliosi a farti star bene. A meno che non siano davvero inesperti e quindi si meravigliano sul serio... ma a una certa età tenderei ad escluderlo.
    I complimenti?
    Quello che sta funzionando in quel momento è il mio cervello
    No, la meraviglia non era mista a candore quanto a un più malizioso: però ti piace ehhhhh
    La meraviglia mia era invece mista a sbigottimento legato al fatto: ma ti sembra strano? E che lo dimostri pure?
    Cmq credo che molti uomini le donne non sappiano proprio da dove prenderle.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #12
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mi annoia solo il fatto che preferiscano dedicarsi ai loro hobbies piuttosto che alla mia dovuta adorazione

  13. #13
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Bah.... mai promesso nulla a qualcuna, se non di metterci passione e ardore nel farla sentire speciale. I complimenti però dopo, me li sono sempre presi come minimo di ricompensa.
    Bumble le Donne vogliono stare bene, come gli uomini
    Spesso di sentirsi speciale (che poi significherebbe che come ce l’ho io non ce l’ha nessuna? O faccio meglio la fellatio?) non se ne fregano proprio
    Se volessi sentirmi speciale per mano di un uomo uuuuuu
    Ricompensa di cosa?
    Non sei stato bene pure tu?

    Purtroppo in questi meccanismi si insidiano le trappole di cui parla spesso Axe
    Se arriva pure Cono con il fiocco sul dono
    Stamm apppst
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #14
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cmq credo che molti uomini le donne non sappiano proprio da dove prenderle.
    Presente!
    Ma forse è solo un semiconsapevole autosabotaggio.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  15. #15
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Presente!
    Ma forse è solo un semiconsapevole autosabotaggio.
    Guarda
    Fino a quando sta cosa è chiara almeno a te
    Stai a buon punto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato