Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 125

Discussione: Cosa vi annoia dell'altro sesso?

  1. #16
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    A me annoiano molte donne al pari di molti uomini, su questo sono squisitamente transgender. Ma tanto per rispondere al topic, ormai ho smesso da un pezzo di mandare avanti relazioni in cui l'altra parte non aveva nulla da darmi se non ogni tanto ciò che aveva fra le gambe, ma da me riceveva molto di più, e io credevo di stare ad aspettare chissà cosa.
    Comunque state pur tranquille donne, se cercate di questi esemplari ne trovate ancora parecchi, e prima o poi vi annoieranno pure; io però non faccio più parte della categoria, mi dispiace.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  2. #17
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    I complimenti?
    Quello che sta funzionando in quel momento è il mio cervello
    No, la meraviglia non era mista a candore quanto a un più malizioso: però ti piace ehhhhh
    La meraviglia mia era invece mista a sbigottimento legato al fatto: ma ti sembra strano? E che lo dimostri pure?
    Cmq credo che molti uomini le donne non sappiano proprio da dove prenderle.
    Ahahah è vero.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  3. #18
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio

    Dove li trovi questi uomini che vogliono sapere tutto?
    Oddio magari proprio tutto no, ma boh mi sono capitati. Diciamo che preferiscono essere discreti e selezionare le informazioni da divulgare su loro stessi, o meglio su cosa fanno e quando lo fanno, mentre apprezzano che però la donna racconti per filo per segno cosa le passa per la testa. Forse è una strategia di studio della preda
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  4. #19
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Bumble le Donne vogliono stare bene, come gli uomini
    Spesso di sentirsi speciale (che poi significherebbe che come ce l’ho io non ce l’ha nessuna? O faccio meglio la fellatio?) non se ne fregano proprio
    Se volessi sentirmi speciale per mano di un uomo uuuuuu
    Ricompensa di cosa?
    Non sei stato bene pure tu?

    Purtroppo in questi meccanismi si insidiano le trappole di cui parla spesso Axe
    Se arriva pure Cono con il fiocco sul dono
    Stamm apppst
    Boh, magari tu sei quel tipo di donna che si basta da sola... possibilissimo per carità.

    Nella mia vita mi è capitato di corteggiare donne apparentemente legnose e con il naso all'ìnsu. In genere evito questa categoria... ma in determinate circostanze non ne ho potuto fare a meno.
    Ho dovuto affrontare lo sdegno provato del primo sguardo sul sottoscritto...come dire "chi sei, chi ti conosce? Salvo poi ricredersi dopo. Per come sono fatto io, per la mia autostima e orgoglio,
    non c'è offesa più grave, specie se non sei arrivata a conoscermi a fondo. Quando è capitato, sono sparito con eleganza dalla vista della prescelta.

    Persino mia moglie al primo impatto mi giudicò non degno di considerazione. Aveva 17 anni e su domanda del suo titolare su cosa pensasse di me, non ebbe pensieri nobili, diciamo così.
    Poi, senza che io facessi nulla, arrivò ad innamorarsi... perdutamente... tanto che mi faceva la posta per poi spuntare all'improvviso, come per caso. Lavorava nel palazzo accanto al
    mio e mi controllava quando rincasavo per farsi trovare davanti al portone. Io sono (o meglio ero) come quel vino che bisogna far decantare, per poi gustarselo al meglio. E quando qualcuna
    si è ricreduta... ebbene ci ho sempre provato una sorta di soddisfazione. E ti posso assicurare che poi sono state bene, proprio come me.
    Bambol utente of the decade

  5. #20
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Bumble, non mi basto da sola, assolutamente
    Ma nemmeno il mio benessere passa attraverso l'essere vista altrui
    Non sono nata così eh, magari, non avrei perso tempo e fatto giri in tondo in paturnie macroscopiche
    Boh non so come definirlo, forse un fare un poco più come gli uomini?
    Semplicemente mi muovo senza difficoltà da un pensiero all'altro
    Quando invece prima annegavo nei pensieri
    Due ore sono state piacevoli e magari qualcuno pensa di dileguarsi perché minacciato da chissà che cosa
    Quando io magari non ho mosso nemmeno un dito
    Soddisfazioni non ne voglio e nemmeno ne elargisco
    Ho altri parametri di valutazione
    E gli uomini che ho incontrato io cascano su quelli.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #21
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Oddio magari proprio tutto no, ma boh mi sono capitati. Diciamo che preferiscono essere discreti e selezionare le informazioni da divulgare su loro stessi, o meglio su cosa fanno e quando lo fanno, mentre apprezzano che però la donna racconti per filo per segno cosa le passa per la testa. Forse è una strategia di studio della preda
    Magari hai ragione, ma non sono convito ci sia dietro tutta questa strategia, credo che semplicemente gli uomini verbalizzino meno. Personalmente sono molto riservato e rispetto la riservatezza degli altri, se decidono di raccontarmi questioni personali per le quali non ritengo ci sia la confidenza necessaria non mi sento in dovere di ricambiare, ciascuno ha i suoi tempi, e comunque ci sono anche questioni di cui non parlo e basta (in quel caso cerco anche di non farmele raccontare se possibile).
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #22
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio

    Come da titolo...
    la donna non annoia , la donna fa irritare si , ma decisamente non annoia
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #23
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    A me annoia la Donna che vuol apparire per ciò che non è. Non solo, è disposta a tutto purchè rimanga celata la sua femminilità...
    amate i vostri nemici

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ehhh seeee, abbiamo imparato dai maschi che non è che siano immuni da bugie, omissioni e manipolazioni. Fra l'altro maestri nel voler sapere tutto senza dire nulla di sè, quasi come se parlare troppo poi impedisca loro di aggiustarsi le cose a seconda delle situazioni
    Purtroppamente vero. Questo perché i maschi si sono femminilizzati. L’archetipo della doppiezza e del bispensiero io personalmente però lo dedico alle donne

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Mio cv, pare corretto: madre iperansiosa e con l’età avvelenata, classe alle superiori con 24 femmine e 3 maschi, luoghi lavorati con personale prevalentemente femminile, almeno sul mio livello.

    Poi dite: “si, è vero, sul lavoro siamo più cattive... ma sul lavoro”
    Ma come solo lavoro, quanti tipi di bontà esistono? ora chiamo Cono...

  11. #26
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Magari hai ragione, ma non sono convito ci sia dietro tutta questa strategia, credo che semplicemente gli uomini verbalizzino meno. Personalmente sono molto riservato e rispetto la riservatezza degli altri, se decidono di raccontarmi questioni personali per le quali non ritengo ci sia la confidenza necessaria non mi sento in dovere di ricambiare, ciascuno ha i suoi tempi, e comunque ci sono anche questioni di cui non parlo e basta (in quel caso cerco anche di non farmele raccontare se possibile).
    Questo è sacrosanto. Qua si generalizza per chiacchierare, ma è ovvio che ci si basa su qualche esperienza e non si può parlare in senso assoluto. Diciamo che dal mazzo si capano i casi eclatanti e come le notizie al tg, quelle buone restano nel cassetto.
    Ma poi non la intendo necessariamente come una caratteristica negativa, proprio perchè come dici tu è un'attitudine per la maggior parte del tempo e non una strategia consapevole. E' solo molto maschile a mio modo di vedere ed è spesso l'altra faccia della medaglia negli uomini che osservano e ascoltano in silenzio per sapere come gestire le situazioni, agire più che fare chiacchiere, prendersi cura di una persona, ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    la donna non annoia , la donna fa irritare si , ma decisamente non annoia
    Neanche nelle relazioni di lungo lungo periodo?

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    A me annoia la Donna che vuol apparire per ciò che non è. Non solo, è disposta a tutto purchè rimanga celata la sua femminilità...
    Qua non ho capito che intendi. Quelle che portano i pantaloni invece della gonna?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  12. #27
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Purtroppamente vero. Questo perché i maschi si sono femminilizzati. L’archetipo della doppiezza e del bispensiero io personalmente però lo dedico alle donne
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Mio cv, pare corretto: madre iperansiosa e con l’età avvelenata, classe alle superiori con 24 femmine e 3 maschi, luoghi lavorati con personale prevalentemente femminile, almeno sul mio livello.

    Poi dite: “si, è vero, sul lavoro siamo più cattive... ma sul lavoro”
    Ma come solo lavoro, quanti tipi di bontà esistono? ora chiamo Cono...
    Oggi a girar frittate eh?

    Noto un tuo uso della tastiera del tipo femminilizzato oggi, Acque. Come mai? Dita ghiacciate?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Donna, tu non sai di che parli. Ben cosciente nel dirlo, che i difetti altrui si vedono da lontano, mentre i propri sono invisibili, e questo è alzato al cubo fra i sessi, io ho detto il frutto delle mie osservazioni

    Girar frittate? Io espongo un mio punto di vista, se è diverso da quello di uno o di molti non è per mio gusto di girare frittate altrui

  14. #29
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Magiostrina se ti avventuri a chiedere a Cono cosa intende per donna femminile
    Preparati la frusta
    Praticamente quieta al tuo posto, quello che per complementarietà con l’uomo, ti spetta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Preparati la frusta
    Preparati per Giorgia, Giusy e le lyrics di “le ragazze serie” piuttosto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato