Pagina 5 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 125

Discussione: Cosa vi annoia dell'altro sesso?

  1. #61
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sai - non scherzo, eh - che le mappa UK dei casi di MC e del voto pro-Brexit sono perfettamente sovrapponibili ?
    mo' cerco l'articolo con le mappe...
    Davvero?

    Sì, trovalo se puoi!

  2. #62
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,803
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Davvero?

    Sì, trovalo se puoi!
    https://www.indy100.com/article/the-...se--Zkm7IkclSb

    credo sia una mezza bufala; però è divertente.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #63
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Mi dà noia dell’altro sesso l’impossibilità assoluta di avere una risposta diretta a una domanda diretta. Deve ancora capitarmi credo.

  4. #64
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    https://www.indy100.com/article/the-...se--Zkm7IkclSb

    credo sia una mezza bufala; però è divertente.
    Grazie

  5. #65
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Mi dà noia dell’altro sesso l’impossibilità assoluta di avere una risposta diretta a una domanda diretta. Deve ancora capitarmi credo.
    Se è un sì, può rimanere non detto, ma un no è un no.

  6. #66
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Non è la mia esperienza, francamente

  7. #67
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio

    Neanche nelle relazioni di lungo lungo periodo?
    se non convivi dov´é la noia
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #68
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Eh infatti la mia teoria è che sarebbe meglio non convivere. Ho due amici che stanno insieme da una vita e per tanti anni hanno vissuto in due città diverse, vedendosi solo nei weekend. Poi si sono sposati e lei si è trasferita da lui.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #69
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Eh infatti la mia teoria è che sarebbe meglio non convivere. Ho due amici che stanno insieme da una vita e per tanti anni hanno vissuto in due città diverse, vedendosi solo nei weekend. Poi si sono sposati e lei si è trasferita da lui.
    beh si certo ..poi i progetti ci possono anche stare in una relazione che evolve...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  10. #70
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    A me danno noia le crocerossine, ma non sono cattivo abbastanza per trascinarle a fondo con me 'ove lasciarle annegare per poi riemergere tranquillo e beato come nulla fosse.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #71
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Questo è sacrosanto. Qua si generalizza per chiacchierare, ma è ovvio che ci si basa su qualche esperienza e non si può parlare in senso assoluto. Diciamo che dal mazzo si capano i casi eclatanti e come le notizie al tg, quelle buone restano nel cassetto.
    Ma poi non la intendo necessariamente come una caratteristica negativa, proprio perchè come dici tu è un'attitudine per la maggior parte del tempo e non una strategia consapevole. E' solo molto maschile a mio modo di vedere ed è spesso l'altra faccia della medaglia negli uomini che osservano e ascoltano in silenzio per sapere come gestire le situazioni, agire più che fare chiacchiere, prendersi cura di una persona, ecc.


    Neanche nelle relazioni di lungo lungo periodo?



    Qua non ho capito che intendi. Quelle che portano i pantaloni invece della gonna?
    Ahahahahahahahahaha no...no....quelle che, per essere alla moda, al passo coi tempi, si mostrano dure, a volte volgari, sprezzanti, disinibite. In pubblico. E poi piangono e si scoprono infelici nel privato.
    amate i vostri nemici

  12. #72
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Questo è l’esempio di uno dei seguaci di Dio, che poi li ritrovi molto simili un poco ovunque
    Persone felici ed empatiche
    Fortunato te Cono che nella tua famiglia procedete con le bende.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #73
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Come gli uomini. Questo forum si potrà un giorno chiamare “litigi fra sessi dovuti all’incapacità generale di autosservare i propri comportamenti”. Nel 90% dei casi si prendono difetti universali. Uomini orgogliosi e a volte inutilmente battaglieri? Donne con un rapporto del tutto autistico con la realtà, centrato su sé stesse e su come primeggiare tra le consimili? Regole che basta osservare
    Si fa schifo entrambi, ma quando c’è da scavalcare e rubare l’occasione fa tutti i sessi ladri. E poi si recrimina l’altro sesso per sfogare i rapporti vissuti o lamentarsi quando un rapporto finisce e ci si mette in ballo per emergere spinti dal pungolo dell’età e dalla disillusione, paure che ci frasformano tutti in un branco unisex di prostitute, a modo proprio. Che palle tirare in mezzo sempre le differenze sui sessi anche in cucina, si rattoppa ogni volta un umanissimo scontro.

    Personalmente e dal mio parziale punto di vista, odio le donne che fanno gridolini davanti alle scarpe e borse, che si chiedono ossessivamente come sono conciate e soprattutto quelle che ad un’invito a mangiare fuori, escludono i posti che sono troppo altolocati per la loro mise casual, anche se i clienti non li vedranno mai più.

    L’uomo è incazzoso, orgoglioso, grida durante i litigi in modo più minaccioso (meno male che esistono quegli ormoni) mentre le donne hanno cali continui di coerenza e logica quando la loro immagine è in pericolo. La mania di pulire la casa come se fosse nuova anche a sacrificare tutto il loro tempo, tra lavoro, stanchezza e faccende domestiche che secondo strane teorie imponiamo noi dal divano del salotto con la. birra in mano. È perfino successo. Gela 4 giorni fa.... come negare questa netta tendenza? Come certi uomini col macchinone che lo lava tre volte a settimana. Quando penso a queste maratone per cui una coppia che fa orario d’ufficio e poi non ha pace finché alle 10, manco un film in prima sedata insieme, per stravolgersi a tenere una casa linda che non si godranno mai, ma vuoi mettere la soddisfazione se arrivano ospiti imprevisti e si mostra di tenere pulita la casa che 30 anni fa era un’attività che prendeva mezza giornata di una casalinga, nel bene e nel male?
    Ho letto a giro di elementi femminili che ammettono che se facessero più sesso potrebbero rinunciare a tenere tutto in ordine, dato che di gestione di stress si tratta, un modo come un altro di restare nella zona di comfort “non vivo ma mi sento a posto perché al contrario degli uomini non i ribelliamo quasi mai a tradizioni e consuetudini.
    Attendendo i giudizi sugli uomini, le donne sono la base del conservatorismo mentale, del ripetere gli stessi gesti per gestire lo stress, l’ossessione di essere tradite “se vuole a andare con un altra non gli basto... nono, non vi smentiremo mai... logica aristotelica a palla per le donne e tra scarpe, borsette e incazzature se il proprio compagno guarda un’altra, magari dopo mesi in chi non solo non si da sesso, ma accennare a questo calo magari andando insieme da un medico è un affronto
    Questo mi mette nervoso delle donne, non tutte ma a comportamenti diffusio. Scarpe e esteriorità come stile di vita, ma contemporaneamente credere di essere depositarie della spiritualità e del romanticismo solo perché lo sognano da quando facevano i diari pieni di nomi e foto di tizi.
    Alle donne le critiche opposte, su chi hanno sicuramente una visione privilegiata.
    Ultima modifica di Acquerapide; 19-12-2018 alle 09:55

  14. #74
    azz. a scoperchiare le pentole a pressione... vedi poi cosa esce!!!

    Ripeto la battuta del film amici miei "Ma perché non siamo nati tutti finocchi??"

    Evviva gli uomini.... Evviva le donne..... ognuno a casa loro però!!
    Bambol utente of the decade

  15. #75
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Io non faccio coperchi ammetto almeno di vedere una pentola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato