Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9
Risultati da 121 a 125 di 125

Discussione: Cosa vi annoia dell'altro sesso?

  1. #121
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il fatto è che mia moglie, con un bazooka in mano diventerebbe pericolosissima!!!

    comunque io già non seguo il calcio... e dal prossimo anno mi disintossicherò anche dalla formula 1, se ci riesco (intanto ho disdetto sky sport)
    Beh tu (e anche gli altri qui dentro) ad esempio non mi hai mai giudicato per la mia passione per le armi, per i giochi da combattimento, ecc. Qui dentro ho trovato molta più apertura di quanta non ne abbia trovata in real, se devo dirla tutta. Giuro che mi sono sentita dire "Ma alle donne non piacciono le armi". Roba che se le avessi avute sottomano, le armi, vedeva come non piacciono alle donne.
    Però questa cosa ha i suoi lati positivi: quando voglio liberarmi di un corteggiatore indesiderato spesso mi aiuta molto iniziare a parlare della mia collezione di pugnali e dei miei risultati al poligono
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #122
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Quasi... per cosa?

    vista da entrambi i punti di vista, le donne tendono a essere possessive gli uomini farfalloni

  3. #123
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh tu (e anche gli altri qui dentro) ad esempio non mi hai mai giudicato per la mia passione per le armi, per i giochi da combattimento, ecc. Qui dentro ho trovato molta più apertura di quanta non ne abbia trovata in real, se devo dirla tutta. Giuro che mi sono sentita dire "Ma alle donne non piacciono le armi". Roba che se le avessi avute sottomano, le armi, vedeva come non piacciono alle donne.
    Però questa cosa ha i suoi lati positivi: quando voglio liberarmi di un corteggiatore indesiderato spesso mi aiuta molto iniziare a parlare della mia collezione di pugnali e dei miei risultati al poligono
    Io conosco poche persone che vanno a sparare al poligono non potrei farne un campione statistico, ma sono tutte donne, non ricordo nessun maschio (secondo me c'è qualcosa di freudiano), tuttalpiù conoscevo un ragazzo che aveva il porto d'armi, ma solo perché guidava i furgoni portavalori, delle armi in se gli fregava poco o niente.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  4. #124
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    vista da entrambi i punti di vista, le donne tendono a essere possessive gli uomini farfalloni
    La conferma che siamo fatti ad incastro perfetto.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  5. #125
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
    Io conosco poche persone che vanno a sparare al poligono non potrei farne un campione statistico, ma sono tutte donne, non ricordo nessun maschio (secondo me c'è qualcosa di freudiano), tuttalpiù conoscevo un ragazzo che aveva il porto d'armi, ma solo perché guidava i furgoni portavalori, delle armi in se gli fregava poco o niente.
    Mah, al poligono dove vado io sono una delle uniche donne...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato