Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Denunciare un sito internet

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    O se uno scrive che una determinata categoria sociale o politica (ad es. "i comunisti" o "i liberali") va sterminata, sarebbe apologia di reato e istigazione, tipo come accade in America quando vengono presi di mira i medici che praticano aborti da terroristi dell'estrema destra, e commettono omicidi incitati dai discorsi di qualche politico conservatore o hater della rete.

    va bene sono d'accordo, però anche difendere le rappresaglie israeliane contro i palestinesi allora

    l'aborto comunque è omicidio, dirlo non può essere considerato reato essendo un fatto puro e semplice

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da ruotolo stons Visualizza Messaggio
    va bene sono d'accordo, però anche difendere le rappresaglie israeliane contro i palestinesi allora

    l'aborto comunque è omicidio, dirlo non può essere considerato reato essendo un fatto puro e semplice
    non esistono fatti ma solo opinioni sui fatti. per la chiesa cattolica anche una cellula è una persona ma non lo è per nessuna legge. per lo stato italiano l'aborto è legale.

    Nel caso dei palestinesi, lo stato italiano non considera illegale l'operato degli israeliani (anzi ufficialmente lo Stato italiano ha sempre appoggiato diplomaticamente gli israeliani), quindi finché non verrà cambiata la legge sarà così.

    nel caso dell'olocausto, è invece riconosciuto come un genocidio, quindi negarlo per motivi di odio politico, razziale o religiose, o esaltarlo (auspicando l'uccisione di tutti gli ebrei o degli israeliani) è punito ai sensi della legge fatta dal governo Renzi.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    non esistono fatti ma solo opinioni sui fatti. per la chiesa cattolica anche una cellula è una persona ma non lo è per nessuna legge. per lo stato italiano l'aborto è legale.

    Nel caso dei palestinesi, lo stato italiano non considera illegale l'operato degli israeliani (anzi ufficialmente lo Stato italiano ha sempre appoggiato diplomaticamente gli israeliani), quindi finché non verrà cambiata la legge sarà così.

    nel caso dell'olocausto, è invece riconosciuto come un genocidio, quindi negarlo per motivi di odio politico, razziale o religiose, o esaltarlo (auspicando l'uccisione di tutti gli ebrei o degli israeliani) è punito ai sensi della legge fatta dal governo Renzi.

    le leggi cambiano, la mancino può essere abrogata o modificata per renderla equa, sull'aborto so che siamo in disaccordo e non ho voglia di iniziare una diatriba, però forse sarai d'accordo anche tu che renderlo non più "necessario" migliorando le condizioni sociali e sanitarie di un paese sarebbe un bel risultato, non è mai bello stroncare una vita che poi avrebbe potuto manifestarsi in maniera piena, non vedo perché un feto x dovrebbe avere meno diritto di me a stare al mondo sinceramente

    tornando a quel post di cui parlavi, sai quante ne ho lette io sui neri o su altre categorie? non mi pare che ci sia mai stato tutto questo scandalo, io stesso manco ho mai segnalato tanto era frequente leggere cose del genere (questo tempo fa, ora meno), poi scusa stalin come lo gestiamo? negare i crimini bolscevichi in italia non solo è permesso ma anche di moda in certi ambienti, io pure lì leggo e da mezzo russo mi stranisco, però non pretendo di censurare nessuno, cerco quando posso di rispondere con calma e senza aggredire sapendo che se il clima si surriscalda la prima vittima è la ricostruzione storica fatta su solide basi, per questo penso che si dovrebbe poter parlare di tutto tranquillamente e solo le istigazioni alla violenza esplicite dovrebbero essere proibite (ma se possibile dal regolamento interno di un sito, senza ricorso a ministeri della verità che tanto poi finiscono col punire solo i signori nessuno e proteggere i membri delle elite, che magari si sono macchiati di crimini peggiori dell'istigazione)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato