Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: I miei regali di natale per voi

  1. #16
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E allora... era da qualche giorno che pensavo di farvi dei regali. Regali virtuali ovviamente, giusto per donare un pensiero, qualche attenzione e... chissà, magari ci si sentirà lo stesso gratificati
    addirittura meglio di alcuni regali ricevuti nel reale... i quali, purtroppo, spesso sono banali.



    Per Follemente

    Le piace leggere, quindi le regalo questo libro, sperando che non l'abbia letto :

    La moglie dell'ufficiale nazista


    [/FONT]Allegato 29091

    E' la storia di una donna ebrea austriaca che paradossalmente, per sfuggire alla deportazione, sposa un ufficiale nazista che non conosce le sue vere origini...
    tra mille peripezie sopravviverà alla guerra. Molto bello e interessante, pagina dopo pagina l'ho divorato come un affamato... digiuno da giorni.
    Lepa hvala, Bumble, sembra un libro intrigante e coinvolgente!

    Vesel Božič tudi tebi in tvoji družini!

  2. #17
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Volevo regalarti anch'io un bel libro, Bumble, ma poi ho pensato che non conosco i tuoi gusti. Perciò ho optato per delle cuffie da cui puoi ascoltare la tua musica preferita dappertutto e che cancellano gli altri rumori.


  3. #18
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    E allora... era da qualche giorno che pensavo di farvi dei regali. Regali virtuali ovviamente, giusto per donare un pensiero, qualche attenzione e... chissà, magari ci si sentirà lo stesso gratificati
    addirittura meglio di alcuni regali ricevuti nel reale... i quali, purtroppo, spesso sono banali.

    La sequenza è a caso, nessuno si senta quindi in fondo alla lista o escluso...
    nel cuore del resto, gli amici, tutti, stanno uno stretto all'altro.

    Per Dark.

    Poiché condividiamo insieme la passione per le armi, le regalo virtualmente questo magnifico fucile russo :

    Allegato 29090

    La carabina SKS (Samozaryadnij Karabin-sistemi Simonova)

    un'arma molto robusta e affidabile. Fu prodotta nel 1945 per sostituire i vecchi modelli mosin-nagant a ripetizione ordinaria. l'SKS fu quasi subito soppiantato dall'ottimo AK-47, il famoso fucile mitragliatore, ma fu usato largamente
    in Corea e Vietnam tra le file dei soldati della Corea del Nord, dell'esercito cinese e dai vietnamiti e ribelli vietcong. Oggi è ancora in servizio, anche se non utilizzato in prima linea, ma lo si può osservare nelle parate e tra le mani
    della guardia d'onore al Cremlino.



    Sono sicuro che Dark apprezzerà [FONT=sans-serif]

    Tu si che sai come prendermi Bumble!
    Nel mio viaggio a Edimburgo ho visto il museo della guerra custodito al castello: una vera chicca!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io ricambio con un M4, fucile d'assalto americano di recente produzione (1994), molto performante, tanto che è stato adottato come arma d'ordinanza delle forze speciali negli Usa (con diverse varianti). Un gioiellino insomma! M4A1_ACOG.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #20
    Mi insinuo nel topic per farvi i miei auguri per il Natale e per l'anno nuovo e vi offro le specialità partenopee del periodo

    i roccocò roccocò.jpg


    gli struffoli struffoli.JPG

    i mustaccioli mostaccioli.jpg
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  6. #21
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Volevo regalarti anch'io un bel libro, Bumble, ma poi ho pensato che non conosco i tuoi gusti. Perciò ho optato per delle cuffie da cui puoi ascoltare la tua musica preferita dappertutto e che cancellano gli altri rumori.

    Grazie, in effetti ci pensavo da un pò di comprarmi un paio di cuffie decenti... il fatto è che a casa mi depredano!!!
    Bambol utente of the decade

  7. #22
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ricambio con un M4, fucile d'assalto americano di recente produzione (1994), molto performante, tanto che è stato adottato come arma d'ordinanza delle forze speciali negli Usa (con diverse varianti). Un gioiellino insomma! M4A1_ACOG.jpg
    Bello, senz'altro un ottimo fucile, moderno, grazie.
    Bambol utente of the decade

  8. #23
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Mi insinuo nel topic per farvi i miei auguri per il Natale e per l'anno nuovo e vi offro le specialità partenopee del periodo

    i roccocò roccocò.jpg


    gli struffoli struffoli.JPG

    i mustaccioli mostaccioli.jpg
    Devono essere senz'altro buone, grazie arecata.
    Bambol utente of the decade

  9. #24
    Sono in difficoltà (come se fosse una cosa reale) nello scegliere dei regali per i seguenti forumisti :

    Vega, Magiostrina, Biodeista, Axeugene, Crepuscolo


    Che suggerite?
    Bambol utente of the decade

  10. #25
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    A Vega un viaggio in un posto con sole e mare.
    Ad Axe l'alabarda spaziale.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #26
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    a Bio un decespugliatore

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    A Vega un viaggio in un posto con sole e mare.
    Ad Axe l'alabarda spaziale.
    Noooooo, voglio io l'alabarda spazialeeee!!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  13. #28
    Eccola!!

    alabarda.jpg
    Bambol utente of the decade

  14. #29
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Noooooo, voglio io l'alabarda spazialeeee!!!
    Vega, credevo che un po' di riposo potesse giovarti dal momento che il nuovo anno sicuramente produrrà dibattiti interessanti e pregni di contenuto
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    :d
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato