Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 10 Euro Grazie!

  1. #1

    10 Euro Grazie!

    (ANSA) - SARZANA, 27 DIC - Dieci euro per provare le scarpe e gli abiti firmati, 10 euro da scontare poi dal prezzo finale se il capo sarà acquistato. L'iniziativa è di un commerciante di Sarzana, Giulio Soresina, che da 33 anni gestisce due negozi nel centro della città. Un modo per disincentivare chi entra in negozio per provare scarpe o abiti e poi ordina il prodotto via internet risparmiando. L'iniziativa del negoziante della cittadina in provincia di La Spezia è stata annunciata con tanto di cartello sul negozio Mara's. "C'era chi tornava più volte, provava, misurava, fotografava e poi non comprava", spiega il commerciante. "La mia è stata una provocazione, ma non ne potevamo più. Siamo arrivati a far provare 14 paia di scarpe in una mattina allo stesso presunto cliente senza venderne uno. Ho piazzato il cartello per allontanare i furbi - dice Soresina - e da quando chiedo 10 euro, tanti se ne sono andati e le vendite sono aumentate".


    http://www.ansa.it/liguria/notizie/2018/12/27/contro-acquisti-online-fa-pagare-prove_297a3747-d4ad-438f-8347-d750604bd4ad.html

    ++++

    Geniale questo commerciante!! Per me è giusto. Per voi?
    Bambol utente of the decade

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Marito lo fa sempre, quindi è giusto che paghi.

  3. #3
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    trovo giusto farsi pagare un servizio , anzi ci intravedo un business .

    un paio di scarpe costruite in Cina mi costano 5 € , solo a farle provare una volta ci ricavo le spese e il guadagno e sono a disposizione per il prossimo

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Forse 10 euro è troppo, ma con 2 - 3 euro il business sarebbe assicurato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato