Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Il mio istruttore in palestra

  1. #16
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ho guardato il mio interlocutore con la faccia da pesce lesso, come a dire "Ma che caspiterina stai dicendo?". E niente, ovviamente non mi ero accorta.
    .
    infatti
    ma qui abbiamo Giulia che ci confida;
    "..mi sono accorta che uno degli istruttori mi guarda spesso anche da lontano "
    palese che ci marcia pure lei...

    insomma la domanda chiave che ci pone Giulia é ; come devo fare per incoraggiarlo senza sembrare una di quelle ?
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #17
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Restituire le stesse attenzioni, ovvio. Se lui gradisce alzerà il livello e tu seguirai, magari rilanciando.
    Poi secondo me gli uomini sono ben contenti di farsi aiutare e non pensano affatto che lei possa essere una di quelle.
    Dico bene, Mister?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  3. #18
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Restituire le stesse attenzioni, ovvio. Se lui gradisce alzerà il livello e tu seguirai, magari rilanciando.
    Poi secondo me gli uomini sono ben contenti di farsi aiutare e non pensano affatto che lei possa essere una di quelle.
    Dico bene, Mister?
    si dici bene
    due mie ex mi passarono il classico bigliettino con il telefono..per dire

    una cliente (studente)pranzó con un amica poi volle ringraziare personalmente il cuoco per il buon pranzo (lo vide in sala giusto due minuti)
    andó in cucina e gli passó un biglietto con telefono...ora sono sposati e hanno un bel bambino..per dire

    é piú facile che sia lui "uno di quelli"
    per la semplice formula matematica l´istruttore é uno e le allieve una trentina...
    Ultima modifica di Misterikx; 05-01-2019 alle 00:36
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #19
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Usa il preservativo: gli istruttori, come idraulici, elettricisti, antennisti, caldaisti e riparatori di telefoni cellulari , sono ad alto rischio di MST.

  5. #20
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ..ma quante ne sai..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #21
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Giulia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vi spiego un po' la situazione. Frequento la palestra è da un po' mi sono accorta che uno degli istruttori mi guarda spesso anche da lontano, inoltre è sempre disponibile. Poi ogni volta che mi passa vicino mi guarda e mi sorride. Non so se tutti lo fanno ma questo qui quando viene vicino mi dice che sono brava e lo so fare molto bene l'esercizio. Invece se chiedo agli altri istruttori presenti in sala mi aiutano e poi non se ne importano più. Ieri quando sono andata mentre eseguivo l'esercizio lui passa mi accarezza il braccio e mi sorride. Secondo voi prova qualcosa per me? Grazie in anticipo
    Intanto "bravo/a, sai fare molto bene l'esercizio" è un mantra che ripeto praticamente a tutti, sempre col sorriso.

    Poi quel giorno avevi un ragno sul braccio, che facevo lo lasciavo li?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #22
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato