Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 19 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

  1. #121
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark potevi solo dirgli che ginnastica non ne fai!
    Niente oh
    A me tira solo il sangue tricolore
    C’e’ un padre a scuola di mia figlia, argentino
    Origini italiane
    E’ proprio lo sguardo diverso
    Quanto e’ bello quando vedi un fulmine che attraversa lo sguardo di una persona
    Negli occhi di questi non ci ho mai visto niente, per non dire altro
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Vi interessa solo una cosa di noi
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Più tipo quando conoscono il tuo punto debole e lo usano per burlarsi di te.
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    È divertente leggere certi supposizioni femminili , ma sei convinta che agli uomini non capiti ?
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    O sei troppo gnocca tu o al nord maschi più sboroni e tronfi
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    È troppo gnocca. ..ha questo problema
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    la verità che Darkina trasmette col linguaggio del corpo tacco 15 a sua insaputa e pretende l'impossibile...ma se ce lo viene a raccontare si gratifica anche

    la maturità maschile invece è diversa , non mortificherebbe mai la dignità di una donna con un rifiuto anche nel caso di equivoco...per spiegare il concetto allupato
    Ma non è proprio così.
    Ma poi sono due discorsi distinti. Innanzitutto ho detto che molti uomini quando sei gentile con loro pensano chissà cosa, nel senso che troppo spesso fraintendono l'atteggiamento di una donna che magari è gentile di natura (e non stavo parlando di me, ma in generale) scambiando il suo modo di fare per segnale di interesse. E ovvio succede anche alle donne. Basta vedere la tipa del 3d della palestra
    Il tipo della macchinetta era semplicemente un maleducato, non c'entra col resto del discorso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #122
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark potevi solo dirgli che ginnastica non ne fai!
    Niente oh
    A me tira solo il sangue tricolore
    C’e’ un padre a scuola di mia figlia, argentino
    Origini italiane
    E’ proprio lo sguardo diverso
    Quanto e’ bello quando vedi un fulmine che attraversa lo sguardo di una persona
    Negli occhi di questi non ci ho mai visto niente, per non dire altro
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Vi interessa solo una cosa di noi
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Più tipo quando conoscono il tuo punto debole e lo usano per burlarsi di te.
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    È divertente leggere certi supposizioni femminili , ma sei convinta che agli uomini non capiti ?
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    O sei troppo gnocca tu o al nord maschi più sboroni e tronfi
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    È troppo gnocca. ..ha questo problema
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non ci sono più i maschi di una volta... per certe proposte ci vuole eleganza, furbizia e faccia tosta... tipo che ne so.... Ah Si...

    "Carissima a casa mia ho un potente telescopio capace di osservare bene la Cintura di Orione... non puoi immaginare che spettacolo, una sera di chiaro di luna, dal terrazzo di casa mia, sorseggiando un prosecco e... osservare queste meravigliose stelle.

    Secondo una legenda cinese, ognuna di esse rappresenta una divinità:

    - Lu Xing, astro della prosperità;
    - Fu Xing, astro della buona sorte;
    - Shou Xing, astro della longevità.

    Dicono che portano fortuna alle giovani coppie, le quali, si giurano amore eterno attraverso un rito di iniziazione amorosa che, se vorrai, ti mostrerò nei dettagli!!"


    No dico, tanto semplice?

    Bumble, meno male che ci sei tu
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #123
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Cos'è il poliamore? Mantenere in piedi più relazioni contemporaneamente?
    Il sogno di tutti gli uomini, in pratica.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #124
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    la differenza Dark che se una donna mi fa delle avance non mi lamento della sua maleducazione ma le rispondo con gentilezza e rispetto , non so forse non riesco spiegare il concetto

  5. #125
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    la differenza Dark che se una donna mi fa delle avance non mi lamento della sua maleducazione ma le rispondo con gentilezza e rispetto , non so forse non riesco spiegare il concetto
    Scusa eh ma c'è modo e modo di fare delle avances. Mi pare che il rispetto dovrebbe essere la base, appunto. E non è stato questo il caso.
    Che poi io sono stata fin troppo gentile, visti i modi che ho trovato dall'altra parte. Semplicemente ad un certo punto me ne sono andata, pure salutando eh.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #126
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Quanti “tutti gli uomini” che volano ogni giorno... Poi partono smentite da consumato politico e il solito “ma io scherzavo”. Con chi?
    In merito a Magiostrina, non è non stare allo scherzo. Se uno scherza lo fa con me, e poi mi assicuro che rida con me e non di me magari. Leggendo continui blaterii tra utentesse fra di loro credo che l’opzione scherzo sia esclusa. Con tutte le cose su cui scherzare battere sempre su quella, qualcosa rode, non serve tirare in mezzo gli scritti sull’umorismo di freud.

    Idem per non accettare critiche. Non ce ne sono mica. Recriminare che gli uomini vorrebbero scopare a sinistra e destra è una critica a cui rispondere?

  7. #127
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma c'è modo e modo di fare delle avances. Mi pare che il rispetto dovrebbe essere la base, appunto. E non è stato questo il caso.
    Che poi io sono stata fin troppo gentile, visti i modi che ho trovato dall'altra parte. Semplicemente ad un certo punto me ne sono andata, pure salutando eh.
    succede , tempo una cliente con gli ormoni impazziti mi ha pregato di andare a casa sua per un problema tecnico , appurato in loco che non c'era nessun problema da risolvere ma questa signora continuava a trattenermi con domande di altro genere , ad un certo punto mi ha chiesto se volevo cenare con lei e che mi avrebbe preparato qualcosa di buono .
    ho rifiutato con la scusa che dovevo rientrare assolutamente e dispiaciuto ho ringraziato per la gentile offerta ... non si sa mai se è na matta che poi mi mette nei casini

    se invertiamo le parti il signore che ti obbligava a entrare in casa sua e ti offriva una cena si sarebbe preso una denuncia ,

    forse il punto da toccare è che una parità tra i sessi tanto richiesta non esiste proprio se ancora ti scandalizzi per le avances dei tuoi corteggiatori

  8. #128
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Una parità vera non è nemmeno voluta, sicuramente non dalle donne. Troppo meglio chiagnere e fottere

  9. #129
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Una parità vera non è nemmeno voluta, sicuramente non dalle donne. Troppo meglio chiagnere e fottere
    e tu che vai a scoperchiare gli altarini femminili...lasciale nel loro brodo che si cucinano da sole ..

  10. #130
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,802
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio

    Axe e l'arte di spaccare il capello in quattro
    Io faccio tutto un discorso idealista, sull'amore e la relazione e lui ci vede sanitari, corse di cavalli, donne che stanno con uno per soldi...
    idealista un corno: hai paragonato la coppia ad una società per fini di lucro
    Ovvio che la base è l'amore o anche solo il piacersi. A me non piace stare da sola, molto semplice, ma nonostante ciò ho dei criteri di selezione molto restrittivi.
    beh, pure io; quindi ?
    Dico solo che quando due si piacciono e magari si amano pure, stare insieme è un gioco di squadra e non c'entra niente il senso di appartenenza.
    e graziearca, se due si piacciono e si amano pure, non si pone il problema di chi la pensi diversamente da te, come scrivevi;

    un problema, evidentemente, si presenta quando c'è da gestire l'asimmetria; siccome succede, forse sarebbe bene dotarsi di strumenti psicologici e culturali per affrontare la circostanza, no ? tipo che se sai di trovarti su un biplano di un secolo fa, o su una barchetta, ti premunisci di paracadute, scialuppe, salvagenti... sia mai che qualcosa vada storto; e magari impari anche come usarli senza perdere la calma e il lume della ragione.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #131
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    I sanitari hanno un loro perché
    Soprattutto un bidet
    C’e’ un momento per ogni cosa
    Beato chi crede ancora nell’aMMMore

    E con questo chiudo bottega
    Notte guyS :*
    In effetti è beato lui, se ha qualcuno con cui crederci. Io sono arrivata alla conclusione che più che crederci l'amore si esercita (o si prova se preferite), perciò se tutto questo amore che abbiamo da dare non riesce a trovare qualcuno verso cui espandersi, finisce in disillusione e allora poi va bene tutto perchè in un modo o nell'altro bisogna pure trovarsi una felicità qualsiasi.
    Insomma in breve quando sarai veramente innamorata ci crederai di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Axe e l'arte di spaccare il capello in quattro
    Io faccio tutto un discorso idealista, sull'amore e la relazione e lui ci vede sanitari, corse di cavalli, donne che stanno con uno per soldi...
    Ovvio che la base è l'amore o anche solo il piacersi. A me non piace stare da sola, molto semplice, ma nonostante ciò ho dei criteri di selezione molto restrittivi. Dico solo che quando due si piacciono e magari si amano pure, stare insieme è un gioco di squadra e non c'entra niente il senso di appartenenza.

    E con questo, vado a dormire che domani devo alzarmi presto.
    Buonanotte belli.
    Direi che hai proprio chiuso in bellezza, Mag:
    Un meraviglioso, gioco di squadra.[/QUOTE]

    Non è che mi prendi in giro vero?

    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Quanti “tutti gli uomini” che volano ogni giorno... Poi partono smentite da consumato politico e il solito “ma io scherzavo”. Con chi?
    In merito a Magiostrina, non è non stare allo scherzo. Se uno scherza lo fa con me, e poi mi assicuro che rida con me e non di me magari. Leggendo continui blaterii tra utentesse fra di loro credo che l’opzione scherzo sia esclusa. Con tutte le cose su cui scherzare battere sempre su quella, qualcosa rode, non serve tirare in mezzo gli scritti sull’umorismo di freud.

    Idem per non accettare critiche. Non ce ne sono mica. Recriminare che gli uomini vorrebbero scopare a sinistra e destra è una critica a cui rispondere?
    Ma scusa, non mi pare di essere di quelle che stanno sempre a blaterare contro gli uomini. Anzi in genere mi interessa proprio il loro punto di vista.
    Sugli scherzi, è un terno al lotto: vai a capire per cosa una persona può offendersi, ognuno ha i suoi drammi


    Ps. Cono vada per le virgole, ma imparare a quotare è un dovere cristiano!
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  12. #132
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Tu?
    Magiostri’, ho una certa età, torniamo a cazzeggiare o scegli un altro target per i discorsi seri.

  13. #133
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Una parità vera non è nemmeno voluta, sicuramente non dalle donne. Troppo meglio chiagnere e fottere
    Non l'ho capita. La parità si intende nel rispetto della propria natura o delle differenze...la solita vecchia differenza fra uguaglianza ed equità.

    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    idealista un corno: hai paragonato la coppia ad una società per fini di lucro

    beh, pure io; quindi ?

    e graziearca, se due si piacciono e si amano pure, non si pone il problema di chi la pensi diversamente da te, come scrivevi;

    un problema, evidentemente, si presenta quando c'è da gestire l'asimmetria; siccome succede, forse sarebbe bene dotarsi di strumenti psicologici e culturali per affrontare la circostanza, no ? tipo che se sai di trovarti su un biplano di un secolo fa, o su una barchetta, ti premunisci di paracadute, scialuppe, salvagenti... sia mai che qualcosa vada storto; e magari impari anche come usarli senza perdere la calma e il lume della ragione.
    Col cavolo! Io ho paragonato il concetto di fare società, nel senso di squadra (per l'ennesima volta), lo scopo di lucro ce lo hai messo tu, visto che esistono pure le società no profit. Il marcio sta prima negli occhi di chi guarda eh.

    Quindi non condivido il tuo discorso per cui se uno ha i soldi riesce a convincere una donna a stare con lui, al massimo può convincere una donna avida.

    Certo che si pone il problema perchè è un'asimmetria (cit.) e perchè è pieno di persone che intendono la relazione come qualcosa che vada a proprio vantaggio, senza una vera intenzione progettuale condivisa. Due possono innamorarsi ma non avere la stessa visione, il caso più banale è quando solo uno dei due vuole avere figli e l'altro no.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  14. #134
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Tu?
    Magiostri’, ho una certa età, torniamo a cazzeggiare o scegli un altro target per i discorsi seri.
    io che? Ohhhh non mi fare l'enigmatico che mi sto ancora scongelando e mi sono pure morsa un'unghia e non riesco a fermare il sangue. In più devo fare una ricerca sui bonus fiscali per gli elettrodomestici a risparmio energetico e muoio dalla voglia di una sigaretta

    Ma perchè quanti anni hai?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  15. #135
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    In effetti è beato lui, se ha qualcuno con cui crederci. Io sono arrivata alla conclusione che più che crederci l'amore si esercita (o si prova se preferite), perciò se tutto questo amore che abbiamo da dare non riesce a trovare qualcuno verso cui espandersi, finisce in disillusione e allora poi va bene tutto perchè in un modo o nell'altro bisogna pure trovarsi una felicità qualsiasi.
    Insomma in breve quando sarai veramente innamorata ci crederai di nuovo.
    Non parlerei di felicità qualsiasi, intendendo il modo di stare bene altrui
    Semplicemente modalità diverse di intendere il benessere
    Dato che lo stare in coppia dovrebbe presupporre pure quello
    Forse non tutti pensano che il paradiso in terra sia raggiunto dallo stare in società con qualcun altro
    Io nemmeno lo cerco l’amore, figuriamoci aspettarmelo e crederci pure
    Nella vita farsi fottere più volte non mi pare il caso
    Tanto alla lunga nello scoglionamento totale si finisce.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato