Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

  1. #211
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Uno spunto.
    Intendevo consigliare a mia figlia di scegliere come compagno un uomo superiore a lei, per intelligenza, cultura, educazione, censo, ecc. ecc., semplicemente perché in genere l'uomo patisce un disequilibrio al rovescio, s'incattivisce e ti tarpa le ali, anche solo per timore di perderti.
    Cosa ne pensate ?
    Mah, dipende sai?
    Anche mia nonna aveva questo detto "vai con chi è più di te".
    Da un lato è vero perché questo culturalmente non può che accrescerti. Ma deve scegliere bene, perché poi magari ti trovi quello presuntuoso che ti fa pesare la sua superiorità.
    Credo che alla fine uno sceglie in base a quello che sente nel momento. Solo col tempo ti rendi conto se può andare bene o meno per te.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #212
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,801
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, dipende sai?
    Anche mia nonna aveva questo detto "vai con chi è più di te".
    e paga le spese;
    l'ho sentita da tante nonne, non le mie;
    Da un lato è vero perché questo culturalmente non può che accrescerti. Ma deve scegliere bene, perché poi magari ti trovi quello presuntuoso che ti fa pesare la sua superiorità.
    ecco, c'è anche questo rischio, e non solo; oltre al far pesare, c'è il rischio che quella "superiorità" abbia inciso come scelta da parte di un insicuro-controllore, nevrotizzato;
    Credo che alla fine uno sceglie in base a quello che sente nel momento. Solo col tempo ti rendi conto se può andare bene o meno per te.
    forse è l'unica strada, anche se il prezzo dell'esperimento e dei costi di adattamento e/o smantellamento sono ignoti e possono essere elevati;

    il criterio migliore secondo me sarebbe quello di scegliersi persona con nevrosi compatibili/complementari, che fissano ruoli; ma di solito è così che funziona, perché è l'istinto a selezionare in pochi minuti; in caso contrario, si dura poco tempo; se due stanno insieme più di sei mesi, soprattutto se convivono, vuol dire che sono nevroticamente compatibili; se le nevrosi sono a bassa identità, la vivono bene, serenamente e a lungo.
    c'� del lardo in Garfagnana

  3. #213
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    e paga le spese;
    l'ho sentita da tante nonne, non le mie;

    ecco, c'è anche questo rischio, e non solo; oltre al far pesare, c'è il rischio che quella "superiorità" abbia inciso come scelta da parte di un insicuro-controllore, nevrotizzato;

    forse è l'unica strada, anche se il prezzo dell'esperimento e dei costi di adattamento e/o smantellamento sono ignoti e possono essere elevati;

    il criterio migliore secondo me sarebbe quello di scegliersi persona con nevrosi compatibili/complementari, che fissano ruoli; ma di solito è così che funziona, perché è l'istinto a selezionare in pochi minuti; in caso contrario, si dura poco tempo; se due stanno insieme più di sei mesi, soprattutto se convivono, vuol dire che sono nevroticamente compatibili; se le nevrosi sono a bassa identità, la vivono bene, serenamente e a lungo.
    Axe che la pensa come me!!! Questa data è da segnare sul calendario
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #214
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazze. Meno male che sono io che me la prendo ogni tanto e in reazione a qualcosa, se andassi a giro ogni giorno a sbaraitare contro le donne come un vecchio veneto che sbraita contro il comunismo mi preoccuperei di più.
    Ma quando ridite le stesse cose ogni giorno asdando pensate che non si veda che avete un problema diverso, o pensate che tutti credano che sia il vostro pezzo forte del repertorio umoristico?
    Ho fatto presente svariate volte le evidenti contraddizioni e mi astengo, mi dispiace vedere un esercito di neo-teen depresse che credono davvero di dare a intendere che sono ciniche per scelta e non per triste condizione. Io battute ad cazzum fuori contesto non le ho mai fatte e non ho mai generalizzato.
    Ma nemmeno voi generalizzate vero Dark? quando a domanda seria vi ricomponete e dite di non generalizzare dopo pagine, anni, post di ironia del tutto casualmente sugli uomini siete spassose, nemmeno editate quelle immediatamente precedenti ve lo stanno dicendo in diversi, ma al netto di questi (togliendo cioè quelli che le donne le devono lisciare e quelli politicamente corretti, solo una variante dei primi) non fate una bella figura con nessuno, voi due sembrate ragazze delle medie ma assomigliate tanto a una generazione che si troverà dopo l'ennesima delusione a fare aperitivi di sushi con altre vagine riarse bevendo il doppio di adesso e parlando male degli uomini.

    Magiostrina con te si scherza e basta, ti rispondo seriamente quando mi porti la delega firmata da Lady Cotard e Amarilli
    Allora, bevendo il doppio di adesso non credo sia possibile, se voglio evitare il coma etilico.
    Quella delle vagine riarse mi piace, la proporrò stasera nella mia uscita tra donne ubriacone che si lamentano degli uomini.

    Comunque sti uomini che fanno gli offesi... vi sentite punti sul vivo? Come ha detto Efua, se anche dite che le donne sono tutte stronze io mica mi offendo. Anzi, vi dico che avete ragione. Un po' di leggerezza e di autoironia non guasterebbe ragazzi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #215
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,801
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Axe che la pensa come me!!! Questa data è da segnare sul calendario
    guarda che io ho sempre scritto queste cose, da quando sono qui; forse la notizia potrebbe essere data altrimenti
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #216
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Fammi capire... ogni giorno lanciate frecce contro gli uomini mentre gli uomini non lo fanno mai e il problema è chi se la prende a male?
    Un giorno aprirò un 3d a bruciapelo traducendo al femminile le vostre battute. Il nostro problema? Anche no. State già dando abbastanza tutto da voi.

  7. #217
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Fammi capire... ogni giorno lanciate frecce contro gli uomini mentre gli uomini non lo fanno mai e il problema è chi se la prende a male?
    Un giorno aprirò un 3d a bruciapelo traducendo al femminile le vostre battute. Il nostro problema? Anche no. State già dando abbastanza tutto da voi.
    Evidentemente se noi lo facciamo più spesso di voi è perché abbiamo più cose da recriminare di quante possiate averne voi. O forse siamo più lamentose, chissà.
    E' ovvio che in una discussione generalista si generalizza, suvvia. Ma non è che ci si debba prendere così sul serio, che qui non stiamo puntando il dito contro nessuno. E sicuramente non contro i presenti qui dentro.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #218
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Evidentemente se noi lo facciamo più spesso di voi è perché abbiamo più cose da recriminare di quante possiate averne voi. O forse siamo più lamentose, chissà.
    Nono, non posso credere che tu pensi che abbiamo meno da recriminare. Forse siamo meno nevrotici.
    Dietrologo, abbiamo meno da recriminare sulle donne che loro su noi?
    Ma fare capannella ogni giorno vi contraddistingue. Anche fossimo come dite, è un atteggiamento da repressi e sfogo di ostilità repressa. E non farne una questione di genere: molte utentesse non lo fanno e se ti cominciassi a fare confronti diretti con nome e cognome, sarebbe perfino peggio che rubarvi un paio di scarpe, scommettiamo che ti ritiri indignata e ferita nell'orgoglio se premo il pulsante "confronti"?
    Altro che se avremmo da dire, ma non lo facciamo, e così molte donne. Io dico di voi due, che ancora non sapete spiegare perché non riuscite a non dire ogni giorno quanto sono scemi gli uomini in un forum con gli uomini.
    No, tu vuoi parlare del perché uno se la prende.

    Io e gli altri non ci penseremo nel pomeriggio, e voi ricomincerete con gli uomini. Chi è all'amo?

  9. #219
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    non stiamo puntando il dito contro nessuno. E sicuramente non contro i presenti qui dentro.
    Tutte le donne sono idiote, ma nessuna delle presenti.
    Si si, torna tutto

  10. #220
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Nono, non posso credere che tu pensi che abbiamo meno da recriminare. Forse siamo meno nevrotici.
    Dietrologo, abbiamo meno da recriminare sulle donne che loro su noi?
    Ma fare capannella ogni giorno vi contraddistingue. Anche fossimo come dite, è un atteggiamento da repressi e sfogo di ostilità repressa. E non farne una questione di genere: molte utentesse non lo fanno e se ti cominciassi a fare confronti diretti con nome e cognome, sarebbe perfino peggio che rubarvi un paio di scarpe, scommettiamo che ti ritiri indignata e ferita nell'orgoglio se premo il pulsante "confronti"?
    Altro che se avremmo da dire, ma non lo facciamo, e così molte donne. Io dico di voi due, che ancora non sapete spiegare perché non riuscite a non dire ogni giorno quanto sono scemi gli uomini in un forum con gli uomini.
    No, tu vuoi parlare del perché uno se la prende.

    Io e gli altri non ci penseremo nel pomeriggio, e voi ricomincerete con gli uomini. Chi è all'amo?
    Voi due? Chi è l'altra?
    In ogni caso, nessuna di noi ha mai detto che "tutti gli uomini sono scemi" o cose simili, suvvia.
    Ripeto, io non capisco questo prendersela di persona.
    Ognuno interagisce per quella che è la propria esperienza.
    E il forum è anche un luogo in cui sfogarsi di cose che magari nella vita reale ti fanno girare le palle. Se uno non lo fa qui, dove dovrebbe farlo?
    Sfogo di ostilità repressa? Ma certo!
    Se non mi fossi sfogata qui sul coglione che riempiva le macchinette magari lo avrei preso a parole.
    Avere uno spazio per lo sfogo serve pure a quello sai?
    Ripeto, non capisco questo prenderla sul personale.
    Con i miei amici si fa regolarmente sta cosa: noi donne diciamo su degli uomini e loro uomini dicono su di noi donne. E poi ci si ride sopra tutti insieme.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #221
    Ragazzi, ve la prendete per poco.... le donne hanno bisogno di parlare, sfogarsi, condividere pensieri, emozioni, soddisfazione e frustrazioni come se stessero respirando..... se metti due maschi insieme, si bevono una birra e comunicano ruttando!!
    Bambol utente of the decade

  12. #222
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Voi due? Chi è l'altra?
    In ogni caso, nessuna di noi ha mai detto che "tutti gli uomini sono scemi" o cose simili, suvvia.
    Ripeto, io non capisco questo prendersela di persona.
    Ognuno interagisce per quella che è la propria esperienza.
    E il forum è anche un luogo in cui sfogarsi di cose che magari nella vita reale ti fanno girare le palle. Se uno non lo fa qui, dove dovrebbe farlo?
    Sfogo di ostilità repressa? Ma certo!
    Se non mi fossi sfogata qui sul coglione che riempiva le macchinette magari lo avrei preso a parole.
    Avere uno spazio per lo sfogo serve pure a quello sai?
    Ripeto, non capisco questo prenderla sul personale.
    Con i miei amici si fa regolarmente sta cosa: noi donne diciamo su degli uomini e loro uomini dicono su di noi donne. E poi ci si ride sopra tutti insieme.
    Chi è l'altra che parla male con te degli uomini? Nahui? Follemente? O forse magari Efua?
    Se mi chiedi questo non hai minima visione e continua a modo tuo, sappi che ci credi o meno le battute che fai ti rendono sgradevole a tutti, non è che mentre sguazzi nel tuo mondo gli altri non ascoltano. Anche se mai cmmentano e non vi fanno un bel servizio.

    E secondo te gli uomini in questo gioco tirano fuori le cose serie, i pezzi da 90? Come mai tante coppie si separano, forse perché non dicono le stesse cose che dite in una serata mista ma i problemi sono altri? Bella immagine edulcorata se vedi i fidanzati. gli uomini sono vigliacchi e si meritano al 90% questo trattamento perché quando vedono una passera si fanno prendere per il culo regolarmente, e zitti. In privato vi danno di bambine e di immature. A due, e fanno complimenti ad altre.
    Chiaramente mi riferisco a questo argomento ed a quando fate così.

    Spazio libero sfogo serve per sfogarsi, ma visto che i problemi con gli uomini ti pesano e ti definiscono, chiedi a chi non ha niente da rimetterci, non al fidanzato insieme ai compagni delle amiche. Non ci sarebbero problemi fra uomini e donne se ci si dicesse tutto in un gioco della bottiglia al contrario.
    Se pensi di conoscermi abbastanza per sapere che ti dico la verità, alcuni commenti è che date spettacolo, che siete bambine, "ragazze delle medie" e altri. Non ti offendere eh, sennò smentisci quanto prima. Voi non ve la prendete, l'hai detto.
    Ultima modifica di Acquerapide; 11-01-2019 alle 11:44

  13. #223
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ve la prendete per poco.... le donne hanno bisogno di parlare, sfogarsi, condividere pensieri, emozioni, soddisfazione e frustrazioni come se stessero respirando..... se metti due maschi insieme, si bevono una birra e comunicano ruttando!!
    Tu si che ci capisci!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #224
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ero nel dubbio che fossi io
    Scusate se vi ho urtato, non era mia intenzione
    Mi basta il reale per l’urto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #225
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Chi è l'altra che parla male con te degli uomini? Nahui? Follemente? O forse magari Efua?
    Se mi chiedi questo non hai minima visione e continua a modo tuo, sappi che ci credi o meno le battute che fai ti rendono sgradevole a tutti, non è che mentre sguazzi nel tuo mondo gli altri non ascoltano. Anche se mai cmmentano e non vi fanno un bel servizio.

    E secondo te gli uomini in questo gioco tirano fuori le cose serie, i pezzi da 90? Come mai tante coppie si separano, forse perché non dicono le stesse cose che dite in una serata mista ma i problemi sono altri? Bella immagine edulcorata se vedi i fidanzati. gli uomini sono vigliacchi e si meritano al 90% questo trattamento perché quando vedono una passera si fanno prendere per il culo regolarmente, e zitti. In privato vi danno di bambine e di immature. A due, e fanno complimenti ad altre.
    Chiaramente mi riferisco a questo argomento ed a quando fate così.

    Spazio libero sfogo serve per sfogarsi, ma visto che i problemi con gli uomini ti pesano e ti definiscono, chiedi a chi non ha niente da rimetterci, non al fidanzato insieme ai compagni delle amiche. Non ci sarebbero problemi fra uomini e donne se ci si dicesse tutto in un gioco della bottiglia al contrario.
    Se pensi di conoscermi abbastanza per sapere che ti dico la verità, alcuni commenti è che date spettacolo, che siete bambine, "ragazze delle medie" e altri. Non ti offendere eh, sennò smentisci quanto prima. Voi non ve la prendete, l'hai detto.
    Io non mi offendo, sebbene tu stia attaccando sul personale mentre io non abbia detto nulla contro nessuno. Ma vabbé.
    Ripeto, un po' di leggerezza gente.
    Che la vita è già pesante di suo.
    E meno male che siamo noi donne ad avere il ciclo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato