Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
capisco lo sforzo del moderatore che hai nel dna
ma quá non siamo tutti in pantofole ad attendere la tazza di te ripacificatoria dopo una sana discussione famigliare ...siamo utenti chi piu chi meno si barcamenano,
ancora,nella giungla dei rapporti di coppia; finiti bene,finiti male,che stanno finendo,che si tirano avanti malgrado...etc etc...ci sono in ballo sentimenti ,emozioni e stress..
rispetto molto la presa di posizione di Acquerapide perché di pancia e testa, non di minchia
buttarla sempre e comunque sul superficiale e sul cazzeggio del "volesseme bene" a cosa serve a crescere?
ci si puó sempre iscrivere a un Forum di ragazzini e giocare lá ..
Che ti devo dire... mi dispiace. Ho avuto anch'io le mie tragedie, le mie delusioni. Sono stato tradito, lasciato... ho pianto come un ragazzino sul petto di un amico, prima e di un'amica subito dopo poichè inconsolabile.
Tuttavia non serve a niente recriminare, generalizzare, avercela con l'altro sesso per ciò che abbiamo passato. Ci si fa forza e si ricomincia d'accapo. Ogni storia è diversa. Se fossimo tutti uguali saremmo fatti con uno
stampo, non trovi?

E ringrazia che sono confessato.... perchè nel mio Dna c'è anche sangue che bolle. In altri tempi, ti avrei mandato a quel paese, com'è già è successo, del resto e non permetterti più di scrivermi in questo modo...
con tanti "canditi" per addolcire la torta al veleno.... o forse pensi io sia un sempliciotto?

Notte e cerca di riflettere... che di pancia siamo tutti bravi a sparare cazzate!!