Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 7 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

  1. #241
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Cotard e Amarilli chi???
    In effetti una vaga impressione di acidità verso gli uomini l'avevo notata anche io, ma ultimamente mi sembra di meno... Comunque mi sono data una spiegazione bipartisan (ma si usa ancora questo termine?).
    Dipende se i membri di un gruppo sono maggioranza uomini o donne, perchè ho notato che dove ci solo tanti maschi e poche femmine la tendenza è la stessa a parti invertite: gli uomini parlano male delle donne e fanno comunella dandosi pacche sulle spalle a chi inventa l'insulto più carogna. Questo perchè la gente ha bisogno di sfogarsi o comunque di esternare il proprio quotidiano (a cominciare dal cappuccino della colazione).
    In questo forum la presenza femminile è abbastanza consistente, devo dire che è fonte di un discreto divertimento vedere gli uomini in minoranza
    Invece non credevo che gli uomini si offendessero...sono stupita, forse è il segnale che finora le donne ci sono andate troppo leggere oppure al contrario che oggi gli uomini incominciano a capire cosa vuol dire dover sopportare tante critiche solo per il fatto di essere uomo (che prima invece era donna).

    Ma cerchiamo di affondare...ehm... approfondire meglio...quali critiche vi danno più fastidio?
    Si ecco, anch'io come te sono molto perplessa da queste levate di scudi.
    E direi che ti do ragione su tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #242
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No.
    Se tu non ci arrivi al fatto che certe battute si fanno per ridere non è colpa mia.
    Se pensassi così male degli uomini non starei da 12 anni sempre con lo stesso, nonostante tutto, cercando di superare le difficoltà.
    Nè avrei un sacco di amici di sesso maschile.
    Ripeto, senza un po' di autoironia non si va da nessuna parte.
    Le stesse battute ogni giorno da mesi? Ti avrei detto qualcosa su una battuta isolata? Credo che ne hai fatte tante che sicuramente ho preso molte di queste sullo scherzo.
    Capirai che se davvero nelle intenzioni è uno scherzo, ripetere sempre gli uomini di qua di là ogni giorno dovrebbe spingerti a pensare, perché non sono nemmeno battute che fanno ridere. "Gli uomini non ci arrivano " "gli uomini proprio sono tutti uguali" testualmente, qui su questo 3d, in innumerevoli altri. Battute così divertenti da ripeterle ogni giorno?
    Questa chiamata all'ironia adesso la vedo penosa in ogni sbocco.
    Pensa a chi non dice niente piuttosto.

  3. #243
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si ecco, anch'io come te sono molto perplessa da queste levate di scudi.
    E direi che ti do ragione su tutto.
    Pure sulla prima riga?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  4. #244
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Le stesse battute ogni giorno da mesi? Ti avrei detto qualcosa su una battuta isolata? Credo che ne hai fatte tante che sicuramente ho preso molte di queste sullo scherzo.
    Capirai che se davvero nelle intenzioni è uno scherzo, ripetere sempre gli uomini di qua di là ogni giorno dovrebbe spingerti a pensare, perché non sono nemmeno battute che fanno ridere. "Gli uomini non ci arrivano " "gli uomini proprio sono tutti uguali" testualmente, qui su questo 3d, in innumerevoli altri. Battute così divertenti da ripeterle ogni giorno?
    Questa chiamata all'ironia adesso la vedo penosa in ogni sbocco.
    Pensa a chi non dice niente piuttosto.
    Evidentemente non sai leggere.

    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Per capirsi tocca parlare.
    Oh cmq i maschi tutti uguali, non c'è niente da fa'
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come non quotare?
    Qui a dirlo è stata magiostrina, io ho solo quotato

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Magiostrina, non eri tu quella che in qualche modo li difendeva pure?
    Naaaaaaa
    Fuori dal letto
    Nessuna pietà
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Qui idem, lo ha detto Efua e io ho messo la faccina lode

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Magiistrina
    Sono essere indifendibili
    Volerli preservare dalle cazzate che fanno è solo accanimento terapeutico
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tu sei il mio idolo!!!
    Ieri ho quasi mandato a fanculo l'addetto al riempimento dei distributori automatici. Non ti conosco, non ti ho mai visto, e ti permetti di farmi apprezzamenti e allusioni esplicite come non mai? Mi dici "Se vieni a casa mia facciamo un po' di ginnastica insieme"? Giuro che ieri sono stata a tanto così dal perdere il mio proverbiale contegno. Ma il rispetto??? La gente sta male, ma veramente.
    Qui idem ho solo quotato Efua, raccontando poi un episodio su un personaggio specifico.

    Il "da mesi" lo vedi solo tu.
    Se per qualche motivo ti ho fatto qualcosa, in via personale, me ne scuso.
    So per certo che non ho mai detto nulla ne contro di te ne contro uomini nello specifico qui dentro.
    Ho sempre citato gli episodi per cui me la sono presa raccontando i protagonisti delle mie disavventure.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #245
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Pure sulla prima riga?
    Su quella no, perché ricordo sia Amarilli sia Lady Cotard. Vecchie utenti di mille anni fa!
    Anzi su Amarilli vi su anche una questione un po' controversa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #246
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Le stesse battute ogni giorno da mesi? Ti avrei detto qualcosa su una battuta isolata? Credo che ne hai fatte tante che sicuramente ho preso molte di queste sullo scherzo.
    Capirai che se davvero nelle intenzioni è uno scherzo, ripetere sempre gli uomini di qua di là ogni giorno dovrebbe spingerti a pensare, perché non sono nemmeno battute che fanno ridere. "Gli uomini non ci arrivano " "gli uomini proprio sono tutti uguali" testualmente, qui su questo 3d, in innumerevoli altri. Battute così divertenti da ripeterle ogni giorno?
    Questa chiamata all'ironia adesso la vedo penosa in ogni sbocco.
    Pensa a chi non dice niente piuttosto.
    È lo specchio del reale , come dicono qui dicono anche fuori , non ti mettere a confronto è partita persa , la donna ha il cervello che si merita perciò ogni discussione è inutile

  7. #247
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Le stesse battute ogni giorno da mesi? Ti avrei detto qualcosa su una battuta isolata? Credo che ne hai fatte tante che sicuramente ho preso molte di queste sullo scherzo.
    Capirai che se davvero nelle intenzioni è uno scherzo, ripetere sempre gli uomini di qua di là ogni giorno dovrebbe spingerti a pensare, perché non sono nemmeno battute che fanno ridere. "Gli uomini non ci arrivano " "gli uomini proprio sono tutti uguali" testualmente, qui su questo 3d, in innumerevoli altri. Battute così divertenti da ripeterle ogni giorno?
    Questa chiamata all'ironia adesso la vedo penosa in ogni sbocco.
    Pensa a chi non dice niente piuttosto.
    Quando si viene presi di mira ci sono solo due opzioni: o resisti e ributti indietro i colpi o smetti di partecipare al gioco. Ignorare o lamentarsi sono soluzioni inutili perchè la prima ti taglia fuori automaticamente da una parte del gioco e magari non te lo godi più oppure in certi contesti ti rende complice, l'altra attira più colpi su chi si lamenta o lo fa emarginare.
    Potrebbe valere più o meno in tutte le situazioni credo...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  8. #248
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Su quella no, perché ricordo sia Amarilli sia Lady Cotard. Vecchie utenti di mille anni fa!
    Anzi su Amarilli vi su anche una questione un po' controversa.
    Ahhhhh, ma dai! E io sono pure andata a gugolare
    Chi erano, cosa è successo, perchè se ne sono andate e ...Acque cosa c'entrano con me?

    Edit:
    Ma comnque sono rimbambita (vi sto leggendo tra scrivere un'email e parlare col capo). Intendevo la seconda riga...va beh
    Ultima modifica di Magiostrina; 11-01-2019 alle 13:12
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #249
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Dark ok, cavilli su quote e lodi, mi vedi a lodare uno che dice che le donne sono tutte stronze? E hai quotato due interventi sugli uomini in generale entrambi. Leggere so e capire, ascolta i complimenti e ignora dietrologo qui sopra. Cosa vorrà mai dire? Ma siccome ribatti con me che non ti ho mai mentito quando dico che non sono solo io, forse vuoi solo chiudere uno scambio di battute invece che pensare al contenuto. Chiudiamo qui il discorso, non vedo lo scopo.

  10. #250
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Quando si viene presi di mira ci sono solo due opzioni: o resisti e ributti indietro i colpi o smetti di partecipare al gioco. Ignorare o lamentarsi sono soluzioni inutili perchè la prima ti taglia fuori automaticamente da una parte del gioco e magari non te lo godi più oppure in certi contesti ti rende complice, l'altra attira più colpi su chi si lamenta o lo fa emarginare.
    Potrebbe valere più o meno in tutte le situazioni credo...
    Ma il fatto è che qui nessuno è stato preso di mira. A parte io ed Efua, a questo punto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #251
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Dark ok, cavilli su quote e lodi, mi vedi a lodare uno che dice che le donne sono tutte stronze? E hai quotato due interventi sugli uomini in generale entrambi. Leggere so e capire, ascolta i complimenti e ignora dietrologo qui sopra. Cosa vorrà mai dire? Ma siccome ribatti con me che non ti ho mai mentito quando dico che non sono solo io, forse vuoi solo chiudere uno scambio di battute invece che pensare al contenuto. Chiudiamo qui il discorso, non vedo lo scopo.
    Ecco, bravo, io lo scopo non lo vedevo manco all'inizio, pensa un po'.
    Ho già abbastanza menate nel quotidiano.
    Peraltro citi dietrologo, che ha appena generalizzato dicendo che "ogni donna ha il cervello che si merita".
    Cavolo ora sono offesissima, credo che farò altre 4 pagine di post spiegando che non si può generalizzare così.
    Ah, no.
    Il discorso è che tutti abbiamo i nostri cazzi, ognuno è libero di sfogarsi come meglio crede.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #252
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Conta di chiamare in causa un po' tutti quando dici "gli uomini..."
    Magari ci si può chiarire ma almeno hai presente la genesi di certe discussioni.
    Io mi sono sentito chiamato in causa, molti non preferiscono intervenire, altri ancora non so

  13. #253
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, bravo, io lo scopo non lo vedevo manco all'inizio, pensa un po'.
    Ho già abbastanza menate nel quotidiano.
    Peraltro citi dietrologo, che ha appena generalizzato dicendo che "ogni donna ha il cervello che si merita".
    Cavolo ora sono offesissima, credo che farò altre 4 pagine di post spiegando che non si può generalizzare così.
    Ah, no.
    Il discorso è che tutti abbiamo i nostri cazzi, ognuno è libero di sfogarsi come meglio crede.
    se siete permalose non iniziarli nemmeno certi giochetti , rileggetevi dall'inizio e fai il biliancio di chi le ha sparate peggiori , cadi sempre più in basso ad ogni post

  14. #254
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ahhhhh, ma dai! E io sono pure andata a gugolare
    Chi erano, cosa è successo, perchè se ne sono andate e ...Acque cosa c'entrano con me?

    Edit:
    Ma comnque sono rimbambita (vi sto leggendo tra scrivere un'email e parlare col capo). Intendevo la seconda riga...va beh
    Direi che con te non c'entrano nulla.
    Cosa è successo manco me lo ricordo, è passato troppo tempo! Sono qui dal 2005, è passata un sacco di gente nel mentre!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #255
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma il fatto è che qui nessuno è stato preso di mira. A parte io ed Efua, a questo punto.
    Conta di chiamare in causa un po' tutti quando dici "gli uomini..."
    Magari ci si può chiarire ma almeno hai presente la genesi di certe discussioni.
    Io mi sono sentito chiamato in causa, molti non preferiscono intervenire, altri ancora non so

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato