Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

  1. #226
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tu si che ci capisci!
    Eh si, dovrei andare a giro con un registratore.
    Bumble, se tua moglie parlasse male degli uomini con le parole di efua prima, davanti alle tue figlie che faresti? Non dico che lo faccia, ma non vorresti perché darebbero una pessima impressione. Qui sul forum tutto è da poco volendo, no?

  2. #227
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Acque,
    Efua nello specifico
    Che ti ha fatto?
    Cosi’ per regolarmi.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #228
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Eh si, dovrei andare a giro con un registratore.
    Bumble, se tua moglie parlasse male degli uomini con le parole di efua prima, davanti alle tue figlie che faresti? Non dico che lo faccia, ma non vorresti perché darebbero una pessima impressione. Qui sul forum tutto è da poco volendo, no?
    E ti pare la stessa cosa parlare male del marito con la figlia presente e parlare male genericamente degli uomini su un forum?
    Che poi scusa eh, io alla fine ho inveito solo contro il tizio delle macchinette... E contro il coglione che mi è salito in macchina.
    Non è che abbia mai detto che tutti gli uomini sono così...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #229
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non mi offendo, sebbene tu stia attaccando sul personale mentre io non abbia detto nulla contro nessuno. Ma vabbé.
    Ripeto, un po' di leggerezza gente.
    Che la vita è già pesante di suo.
    E meno male che siamo noi donne ad avere il ciclo
    La leggerezza è nella ripetizione. Io la mia l'ho detta, non sarò io a tornare a dire sempre le stesse cose ogni giorno. Leggerezza? Perché dite con una risata isterica quello che vi rode ogni giorno pensando che un asd vi dissimuli?
    Bell'argomento il ciclo. Torno a casa, rispondo male per giramenti personali e poi chiedo scusa perché lei non c'entra. Voi avete le vostre cose e rispondete a qualsiasi pupo che vi scriveva le cose dolci e quindi è quello giusto di non rompere perché avete le vostre cose, come se dovessimo segnarcelo sul calendario. E poi la sua probabile remissività vi respinge voi stesse col tempo.
    Voi non siete le donne, siete uno sbandamento frequente della donna. Si tratta spesso di un periodo ma se non cronicizza.

  5. #230
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E ti pare la stessa cosa parlare male del marito con la figlia presente e parlare male genericamente degli uomini su un forum?
    No, ma se fosse una cosa accettabile perché non dovresti dirlo in presenza di bambini? E se non lo è, perché venite qui a dirlo ad altri?

  6. #231
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Acque,
    Efua nello specifico
    Che ti ha fatto?
    Cosi’ per regolarmi.
    Parli male degli uomini in modo infantile. Continuamente. E magari pensi che, siccome parli di tutti ma non attacchi direttamente nessuno, pensi che ti stia attaccando io, come dice Dark. Che è un tecnicismo da argomenti esauriti, anche perché fate tante domande belle e disincantate su cose che ho già scritto e a cui non rispondete. Io che tutti gli uomini e diverse donne del forum vi trovino pesanti ve l'ho detto, se vi fa piacere pensare che me lo sto inventando, sarà uno dei tanti motivi per cui passerete di malinteso in malinteso con uomini che devono viverci con voi, non scrivere:

    "Eh dai su, siamo tranquilli! Che sarà mai "

    Su un forum, che è aggratis.

  7. #232
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Comunque non mi hai detto dove mi sarei lamentata "di tutti gli uomini"
    Peraltro io personalmente non rispondo mai male a nessuno, manco a chi se lo meriterebbe, figurati.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #233
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Hai presente "gli uomini non capiscono niente"?
    Non importa che scrivi tutti. Ma lo sai e mi pare che sia inutile ribadirlo, quindi chiudo qui il discorso.

  9. #234
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono figlia di multiseparati e ti assicuro che in certe situazioni si dà il peggio di sé stessi, a meno di non avere spirito forte, mentalità libera e soldi che facciano da cuscinetto alle frustrazioni varie. Molti diventano davvero molto cattivi e astiosi, uomini e donne, anche le più miti pecorelle. Beni e figli diventano il target della lotta.
    Eh ma lo so, apposta dico che bisogna scegliersi qualcuno con un alto senso di dignità e lealtà e di buon cuore perchè forse nel caso diventa meno cattivo di altri.
    Però c'è da dire che in molti casi le cattiverie vanno in crescendo perchè nessuno dei due riesce a fare un passo indietro, invece secondo me la maggior parte delle persone diventa aggressiva per difesa.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  10. #235
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Hai presente "gli uomini non capiscono niente"?
    Non importa che scrivi tutti. Ma lo sai e mi pare che sia inutile ribadirlo, quindi chiudo qui il discorso.
    Non mi hai detto dove mai avrei scritto questa cosa...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #236
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ma scherzi?

  12. #237
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazze. Meno male che sono io che me la prendo ogni tanto e in reazione a qualcosa, se andassi a giro ogni giorno a sbaraitare contro le donne come un vecchio veneto che sbraita contro il comunismo mi preoccuperei di più.
    Ma quando ridite le stesse cose ogni giorno asdando pensate che non si veda che avete un problema diverso, o pensate che tutti credano che sia il vostro pezzo forte del repertorio umoristico?
    Ho fatto presente svariate volte le evidenti contraddizioni e mi astengo, mi dispiace vedere un esercito di neo-teen depresse che credono davvero di dare a intendere che sono ciniche per scelta e non per triste condizione. Io battute ad cazzum fuori contesto non le ho mai fatte e non ho mai generalizzato.
    Ma nemmeno voi generalizzate vero Dark? quando a domanda seria vi ricomponete e dite di non generalizzare dopo pagine, anni, post di ironia del tutto casualmente sugli uomini siete spassose, nemmeno editate quelle immediatamente precedenti ve lo stanno dicendo in diversi, ma al netto di questi (togliendo cioè quelli che le donne le devono lisciare e quelli politicamente corretti, solo una variante dei primi) non fate una bella figura con nessuno, voi due sembrate ragazze delle medie ma assomigliate tanto a una generazione che si troverà dopo l'ennesima delusione a fare aperitivi di sushi con altre vagine riarse bevendo il doppio di adesso e parlando male degli uomini.

    Magiostrina con te si scherza e basta, ti rispondo seriamente quando mi porti la delega firmata da Lady Cotard e Amarilli
    Cotard e Amarilli chi???
    In effetti una vaga impressione di acidità verso gli uomini l'avevo notata anche io, ma ultimamente mi sembra di meno... Comunque mi sono data una spiegazione bipartisan (ma si usa ancora questo termine?).
    Dipende se i membri di un gruppo sono maggioranza uomini o donne, perchè ho notato che dove ci solo tanti maschi e poche femmine la tendenza è la stessa a parti invertite: gli uomini parlano male delle donne e fanno comunella dandosi pacche sulle spalle a chi inventa l'insulto più carogna. Questo perchè la gente ha bisogno di sfogarsi o comunque di esternare il proprio quotidiano (a cominciare dal cappuccino della colazione).
    In questo forum la presenza femminile è abbastanza consistente, devo dire che è fonte di un discreto divertimento vedere gli uomini in minoranza
    Invece non credevo che gli uomini si offendessero...sono stupita, forse è il segnale che finora le donne ci sono andate troppo leggere oppure al contrario che oggi gli uomini incominciano a capire cosa vuol dire dover sopportare tante critiche solo per il fatto di essere uomo (che prima invece era donna).

    Ma cerchiamo di affondare...ehm... approfondire meglio...quali critiche vi danno più fastidio?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  13. #238
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Più sexy toys per tutti ! Io ho davvero il ciclo, non provocatemi
    Comunque ho già subito tre crisi isteriche in due giorni e per gennaio sto a posto, quindi vi saluto !!!!! Mi fate venire l'ansia

  14. #239
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Cotard e Amarilli chi???


    Medeaborghese
    Ultima modifica di Acquerapide; 11-01-2019 alle 12:43

  15. #240
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Ma scherzi?
    No.
    Se tu non ci arrivi al fatto che certe battute si fanno per ridere non è colpa mia.
    Se pensassi così male degli uomini non starei da 12 anni sempre con lo stesso, nonostante tutto, cercando di superare le difficoltà.
    Nè avrei un sacco di amici di sesso maschile.
    Ripeto, senza un po' di autoironia non si va da nessuna parte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato