Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
Cotard e Amarilli chi???
In effetti una vaga impressione di acidità verso gli uomini l'avevo notata anche io, ma ultimamente mi sembra di meno... Comunque mi sono data una spiegazione bipartisan (ma si usa ancora questo termine?).
Dipende se i membri di un gruppo sono maggioranza uomini o donne, perchè ho notato che dove ci solo tanti maschi e poche femmine la tendenza è la stessa a parti invertite: gli uomini parlano male delle donne e fanno comunella dandosi pacche sulle spalle a chi inventa l'insulto più carogna. Questo perchè la gente ha bisogno di sfogarsi o comunque di esternare il proprio quotidiano (a cominciare dal cappuccino della colazione).
In questo forum la presenza femminile è abbastanza consistente, devo dire che è fonte di un discreto divertimento vedere gli uomini in minoranza
Invece non credevo che gli uomini si offendessero...sono stupita, forse è il segnale che finora le donne ci sono andate troppo leggere oppure al contrario che oggi gli uomini incominciano a capire cosa vuol dire dover sopportare tante critiche solo per il fatto di essere uomo (che prima invece era donna).

Ma cerchiamo di affondare...ehm... approfondire meglio...quali critiche vi danno più fastidio?
Si ecco, anch'io come te sono molto perplessa da queste levate di scudi.
E direi che ti do ragione su tutto.