Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 11 17 18 19 20 21 22 23 24 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

  1. #301
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,617
    W il Dottore!!

    Appassionata del Dr. Who?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  2. #302
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazze. Meno male che sono io che me la prendo ogni tanto e in reazione a qualcosa, se andassi a giro ogni giorno a sbaraitare contro le donne come un vecchio veneto che sbraita contro il comunismo mi preoccuperei di più.
    Ma quando ridite le stesse cose ogni giorno asdando pensate che non si veda che avete un problema diverso, o pensate che tutti credano che sia il vostro pezzo forte del repertorio umoristico?


    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    La leggerezza è nella ripetizione. Io la mia l'ho detta, non sarò io a tornare a dire sempre le stesse cose ogni giorno. Leggerezza? Perché dite con una risata isterica quello che vi rode ogni giorno pensando che un asd vi dissimuli?


    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Parli male degli uomini in modo infantile. Io che tutti gli uomini e diverse donne del forum vi trovino pesanti ve l'ho detto, se vi fa piacere pensare che me lo sto inventando, sarà uno dei tanti motivi per cui passerete di malinteso in malinteso con uomini che devono viverci con voi, non scrivere:

    "Eh dai su, siamo tranquilli! Che sarà mai "

    Su un forum, che è aggratis.
    condivido il tuo sfogo quando si arriva al culmine di sopportazione poi si sbrocca...
    e constato di avere avuto meno palle di te e Dietrologo nell´esprimere quest´insofferenza..
    eppure pensavo che a una certa etá ci si accorgesse da soli di essere ridicoli/e..
    Ultima modifica di Misterikx; 11-01-2019 alle 22:49
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #303
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Caro Acque, le mie figlie sono già donne e quindi in casa siamo tre contro uno. Tuttavia le mie figliole mi riconoscono il ruolo che per convenzione ho in quanto genitore, pertanto non conto tanto come uomo, ma come padre e quindi uguale in tutto e per tutto alla loro madre in fatto di diritti e doveri.

    Un ultima cosa... in tutta sincerità, anche quando le critiche ci sono, sia in quanto uomo, che marito e padre... la sera mi preparano una bella tazza di the, mi portano la coperta quando sono sdraiato sul divano e questo è già sinonimo di considerazione, oltre che di rispetto per l'unico maschio della famiglia. Cosa pretendere di più?

    Lasciatele pure lamentare... tanto sono parole... l'importante è che con i fatti, vi dimostrino amore.
    capisco lo sforzo del moderatore che hai nel dna
    ma quá non siamo tutti in pantofole ad attendere la tazza di te ripacificatoria dopo una sana discussione famigliare ...siamo utenti chi piu chi meno si barcamenano,
    ancora,nella giungla dei rapporti di coppia; finiti bene,finiti male,che stanno finendo,che si tirano avanti malgrado...etc etc...ci sono in ballo sentimenti ,emozioni e stress..
    rispetto molto la presa di posizione di Acquerapide perché di pancia e testa, non di minchia
    buttarla sempre e comunque sul superficiale e sul cazzeggio del "volesseme bene" a cosa serve a crescere?
    ci si puó sempre iscrivere a un Forum di ragazzini e giocare lá ..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #304
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Più sexy toys per tutti ! Io ho davvero il ciclo, non provocatemi
    Comunque ho già subito tre crisi isteriche in due giorni e per gennaio sto a posto, quindi vi saluto !!!!! Mi fate venire l'ansia

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #305
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    W il Dottore!!

    Appassionata del Dr. Who?
    Ho guardato le prime serie, ma non in modo continuativo, richiede memoria e concentrazione Ma è suggestivo, mi piace molto il genere.

  6. #306
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    capisco lo sforzo del moderatore che hai nel dna
    ma quá non siamo tutti in pantofole ad attendere la tazza di te ripacificatoria dopo una sana discussione famigliare ...siamo utenti chi piu chi meno si barcamenano,
    ancora,nella giungla dei rapporti di coppia; finiti bene,finiti male,che stanno finendo,che si tirano avanti malgrado...etc etc...ci sono in ballo sentimenti ,emozioni e stress..
    rispetto molto la presa di posizione di Acquerapide perché di pancia e testa, non di minchia
    buttarla sempre e comunque sul superficiale e sul cazzeggio del "volesseme bene" a cosa serve a crescere?
    ci si puó sempre iscrivere a un Forum di ragazzini e giocare lá ..
    Che ti devo dire... mi dispiace. Ho avuto anch'io le mie tragedie, le mie delusioni. Sono stato tradito, lasciato... ho pianto come un ragazzino sul petto di un amico, prima e di un'amica subito dopo poichè inconsolabile.
    Tuttavia non serve a niente recriminare, generalizzare, avercela con l'altro sesso per ciò che abbiamo passato. Ci si fa forza e si ricomincia d'accapo. Ogni storia è diversa. Se fossimo tutti uguali saremmo fatti con uno
    stampo, non trovi?

    E ringrazia che sono confessato.... perchè nel mio Dna c'è anche sangue che bolle. In altri tempi, ti avrei mandato a quel paese, com'è già è successo, del resto e non permetterti più di scrivermi in questo modo...
    con tanti "canditi" per addolcire la torta al veleno.... o forse pensi io sia un sempliciotto?

    Notte e cerca di riflettere... che di pancia siamo tutti bravi a sparare cazzate!!
    Bambol utente of the decade

  7. #307
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Notte e cerca di riflettere... che di pancia siamo tutti bravi a sparare cazzate!!
    Per difenderti accusi me? Si fa la catena delle teste calde?
    Io sono soddisfatto delle risposte date, primo perché non ne ho ricevute di vagamente logiche e coerenti, e poi perché finalmente da parte di qualcuno degli uomini è venuto un pensiero che corre sempre su pm. In quel campo non c'entro, ma sento sempre i pacieri del pene che smorzano un argomento in modo ruffiano quando altrove siamo tutti d'accordo e non è nemmeno acquerapide testacalda a tirare fuori il discorso.

    Se di pancia siamo tutti bravi a sparar cazzate, usando il pisello e la testa e basta è sempre facile venire a fare quello che glissa.

    L'idea di aprire questo ennesimo 3d separandolo dal vostro pensiero in questo momento portava esattamente in questa direzione, si sapeva, è ilclone di altri mille, è stato aperto, il risultato si prevedeva.
    Se non c'è chi risponde ci sono sempre tanti altri che fanno sorrisoni alle donne e rendendole più impermeabili a capire come sono viste all'esterno.

    E' uno sport nazionale, almeno io non parto ogni volta con l'idea di far finire le cose per forza a taralluci e vino per poi lamentarmi per pm con qualcuno che chi ho lisciato tutto il tempo ora parla come parla, quindi mi pare fuori luogo dire così
    Ultima modifica di Acquerapide; 12-01-2019 alle 04:44

  8. #308
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Per difenderti accusi me? Si fa la catena delle teste calde?
    Non intendevo riferirmi a nessun altro se non a Mr X e me stesso, in merito al Dna e al fatto di mandarci, reciprocamente al quel paese.
    Non parlo a "Moglie" affinché "suocera" mi senta. A te avevo risposto in maniera seria, sincera, e MrX ti ha preceduto e lo ha
    commentato in quel modo, da me non gradito.


    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Io sono soddisfatto delle risposte date, primo perché non ne ho ricevute di vagamente logiche e coerenti, e poi perché finalmente da parte di qualcuno degli uomini è venuto un
    pensiero che corre sempre su pm. In quel campo non c'entro, ma sento sempre i pacieri del pene che smorzano un argomento in modo ruffiano quando altrove siamo tutti
    d'accordo e non è nemmeno acquerapide testacalda a tirare fuori il discorso.
    E con te siete in due a riferirvi al "piacere" del pene che impone una sorta di ruffianamento (Mr. X ha citato la minchia). Vi sbagliate ancora, mi spiace. Io il mio pene sono sempre riuscito
    a tenerlo a posto.... se "smorzo" l'argomento non è per ruffianarmi la platea femminile, non ne ho bisogno sinceramente.... ma perché avete preso una vera e propria cantonata, personalizzando
    ciò che viene generalizzato.

    E senza menarmela più di tanto, aggiungo, visto che qui si pretende sincerità e franchezza, che non riuscite nemmeno a capire il disagio di chi si lamenta, magari sistematicamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Se di pancia siamo tutti bravi a sparar cazzate, usando il pisello e la testa e basta è sempre facile venire a fare quello che glissa.
    Acque, sinceramente, ne stai facendo una questione personale. Sei in errore, credimi. Io ho voluto dire, a mio modo, che stiamo parlando di una tempesta in un bicchier d'acqua.

    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    L'idea di aprire questo ennesimo 3d separandolo dal vostro pensiero in questo momento portava esattamente in questa direzione, si sapeva, è il clone di altri mille, è stato aperto, il risultato si prevedeva.
    Se non c'è chi risponde ci sono sempre tanti altri che fanno sorrisoni alle donne e rendendole più impermeabili a capire come sono viste all'esterno.
    Guarda che ti sbagli... l'ho pure accennato che per le donne, lamentarti genericamente degli uomini, è quasi una regola... i sorrisini, ripeto, erano solo per sdrammatizzare. Se ci avete visto altro, siete in errore.

    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    E' uno sport nazionale, almeno io non parto ogni volta con l'idea di far finire le cose per forza a taralluci e vino per poi lamentarmi per pm con qualcuno che chi ho lisciato tutto il tempo ora parla come parla, quindi mi pare fuori luogo dire così
    Ti sbagli anche qui, in privato non abbiamo parlato assolutamente dell'argomento, ne ti ho mostrato solidarietà, piuttosto, non dicendoti nulla, ho voluto rispettare il tuo punto di vista, anche se non condiviso.
    Sinceramente, ripeto, qui si è voluto un pretesto per litigare... io non ci ho visto nulla contro qualcuno di noi.

    Buon w.e.
    Bambol utente of the decade

  9. #309
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Colleghi maschi ,
    non esponetevi troppo con sfoghi e aperture che possono scoperchiare nervi sensibili ,
    vi rammento che l'ostilità ed il cinismo di chi vi legge vi ha già dimostrato che non conosce vie di mezzo per iniettare il proprio veleno in naturale dotazione .
    Ricordatevi che siamo in questa valle di lacrime per causa femminile da tempi remoti.
    Autoproteggetevi e allontanate l'idea di cercare una mediazione

  10. #310
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    per riaffermare il concetto , nella figura sotto qualè il maschio e la femmina ?...



  11. #311
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ma dai, che c'entra??

  12. #312
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Bumble, tu la pensi alla stessa maniera, non vado sul personale infatti non ti ho mai citato sullo stare zitti per quieto vivere, mi pare che con lo sparare cazzate ti riferissi a me e ti ho risposto in merito. Del resto dire "facciamo pace" quando questi continui post

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Beh sarebbe auspicabile accompagnarsi a persone dotate di buon senso e ragionevolezza
    Sul separarsi senza scannarsi
    Nutro tutta una serie di perplessità
    E’ quasi sempre l’uomo che come minimo vuole metterti le mani al collo se tu (donna) hai realizzato la fine
    Perché loro non la realizzano nemmeno se gliela scrivi sul muro.

    non vanno bene a nessuno cosa risolve? Cambia la tua opinione su chi scrive, impari a non dire loro niente, e poi magari spesso quando tirano fuori il concetto una volta di troppo si litiga facendo scoprire che un atteggiamento non è mai andato bene, ci siamo sempre passati sopra e ha modificato l'idea di una persona. Non mi pare molto saggio.
    Anche perché a ripetere fanatismi di cui sopra cambi tutto l'atteggiamento nei confronti degli uomini e quando arriva la maturità e la bellezza passa, voglio vedere chi ha bevuto fiele a questa maniera come impara a convivere con un cane che faccia compagnia.

    Dietro, mi pare che scaldandoti ti dai a affermazioni un po' estreme. Se dovessi stare zitto perché altrimenti chi frequento ne approfitterebbe, non frequenterei.

    Ho fatto l'esempio di due utentesse per un atteggiamento frequente femminile, che la maggior parte delle donne non ha come non lo avevano loro, un po' immaturo che spero che passi e mi pare di aver agito per il bene spiegando come tutti poi rumoreggiamo in silenzio perché in presenza sono belline e carine e allora rompe a prescindere dire qualcosa.
    Dicendo quello che non torna volta volta non importa poi dare loro di sanguisughe in blocco come fai, sembri una pentola a pressione che deve dire tutto. Questo è il bel risultato di non dire niente mai, alla fine si scoppia e si generalizza. Il tuo atteggiamento è comprensibile in questa luce ma dici cose come le zanzare prese da sottoterra, forse dove si era sopito tante risposte non date. E fai testo per quello che dico, anche se non sono d'accordo.

    Però questo dovrebbe far riflettere le donne. Io parlo, dietrologo si stressa, Mister dice, e anche bene quello che pensa. Lascio alle ragazze in genere estrapolare il numero di utenti che sono chiaramente la maggioranza che non ci si perdono dietro, ma leggono certi post sopra e non hanno una bella impressione. E poi in base a quelli si regola nell'opinione sulle persone. Meglio far capire volta volta quello che non torna.
    Ultima modifica di Acquerapide; 12-01-2019 alle 10:02

  13. #313
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    ti devo mettere delle faccine per dirti che sto scherzando e di questa questione me ne frega un cazzo ? non attribuirmi cose e stato d'animi per favore finchè non te lo dico io

  14. #314
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ora fai come loro. Spari alto e poi scherzavi. Per te è uno scherzo ma insieme al post tuo precedente non sembra. Sennò lo dicono anche loro che hanno sempre scherzato e si va avanti all'infinito.

  15. #315
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    io sono stato alla discussione come lo sono stati gli altri , non ho problemi personali da esternare con nessuno , non vedo il dramma , sto al gioco e mi adeguo , ho una ironia o sarcasmo che forse non viene interpretato nel modo corretto e questa è la seconda volta che lo dico in due giorni.
    ho una vena di maschilismo veneto anticomunista ignorante che traspare ? già vero e chi non ha difetti ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato