Pagina 10 di 24 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 13 14 20 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

  1. #136
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    io che? Ohhhh non mi fare l'enigmatico che mi sto ancora scongelando e mi sono pure morsa un'unghia e non riesco a fermare il sangue. In più devo fare una ricerca sui bonus fiscali per gli elettrodomestici a risparmio energetico e muoio dalla voglia di una sigaretta

    Ma perchè quanti anni hai?
    18, mi chiamo Guido e sono di Macerata. E tu?

  2. #137
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non parlerei di felicità qualsiasi, intendendo il modo di stare bene altrui
    Semplicemente modalità diverse di intendere il benessere
    Dato che lo stare in coppia dovrebbe presupporre pure quello
    Forse non tutti pensano che il paradiso in terra sia raggiunto dallo stare in società con qualcun altro
    Io nemmeno lo cerco l’amore, figuriamoci aspettarmelo e crederci pure
    Nella vita farsi fottere più volte non mi pare il caso
    Tanto alla lunga nello scoglionamento totale si finisce.
    Beh oddio...non sono mica tanto d'accordo

    Il paradiso in terra ce l'hai messo tu, io parlo di come sono io e di cosa mi fa stare meglio, infatti per felicità qualsiasi intendo qualsiasi cosa ci renda felici (o ci vada vicino). Che ci posso fare se cambiare uomo ogni mese mi fa deprimere? Posso solo regolarmi di conseguenza.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  3. #138
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Entro un attimo a prendere fiato e trovo una guevva!
    Mamma piange se fate così
    Apriamo una sezione dedicata ai problemi di coppia, "Ossitocina zero": facciamo fare le magliette, una pagina Fb, merchandising, una figata... Poi scriviamo un libro di testimonianze e lo lanciamo su Amazon per San Valentino.
    Io sono così delusa, amareggiata e scazzata che mi astengo nel merito. Ma nella vita ho avuto anche tanta, tanta felicità e passione, quindi continuo a crederci.

  4. #139
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    18, mi chiamo Guido e sono di Macerata. E tu?
    Io 60, Daria, nata a Roma, segno zodiacale Ariete, numero di scarpe 39, fumatrice, onnivora, capelli biondi, occhi azzurri.
    Contento?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  5. #140
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Con gli ariete meglio non litigare, bisogna dargli sempre ragione

  6. #141
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    La voce della saggezza

    Però pure i Capricorno mica scherzano...e i Leone ogni tanto...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  7. #142
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    succede , tempo una cliente con gli ormoni impazziti mi ha pregato di andare a casa sua per un problema tecnico , appurato in loco che non c'era nessun problema da risolvere ma questa signora continuava a trattenermi con domande di altro genere , ad un certo punto mi ha chiesto se volevo cenare con lei e che mi avrebbe preparato qualcosa di buono .
    ho rifiutato con la scusa che dovevo rientrare assolutamente e dispiaciuto ho ringraziato per la gentile offerta ... non si sa mai se è na matta che poi mi mette nei casini

    se invertiamo le parti il signore che ti obbligava a entrare in casa sua e ti offriva una cena si sarebbe preso una denuncia ,

    forse il punto da toccare è che una parità tra i sessi tanto richiesta non esiste proprio se ancora ti scandalizzi per le avances dei tuoi corteggiatori

    Scusa ma mi pare ci sia differenza tra una che gentilmente ti invita a cena e uno che non hai mai visto prima e che con te non ha nulla a che fare, che ti dice "se vieni a casa mia ti faccio fare io un po' di ginnastica" e altre minchiate dello stesso tenore. Ripeto, è questione di educazione.
    Se vado a intervistare uno e questo mi invita gentilmente a cena, io gentilmente declino, ma mica me la prendo. Non è questione di sessi ma di educazione e rispetto dell'altro.
    Come il tipo che venerdì sera, quando sono uscita dal locale, mi è praticamente salito in auto chiedendomi di portarlo a casa. Non ci ha provato, ma scusa, ti conosco appena (lo conosce una delle mie amiche), avrò scambiato forse tre parole con te e tu sali nella mia macchina? Ma ti butto giù dall'auto in corsa, altroche!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #143
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Magiostrina se tu non hai parlato di paradiso in terra
    Io non ho parlato di cambiare un uomo al mese
    Ma zero proprio
    Che vi devo di’, ho avuto tutto un semifreddo
    E crederci ancora mi fa fatica
    Se non prendevo le distanze dalle faccende di quore
    Dentro ci crepavo
    Il desiderio sessuale ancora mi fotte
    Spero nella menopausa.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #144
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Per il desiderio sessuale si trova sempre un tampone!
    Il problema è che si diventa troppo esigenti, andando avanti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #145
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi pare ci sia differenza tra una che gentilmente ti invita a cena e uno che non hai mai visto prima e che con te non ha nulla a che fare, che ti dice "se vieni a casa mia ti faccio fare io un po' di ginnastica" e altre minchiate dello stesso tenore. Ripeto, è questione di educazione.
    Se vado a intervistare uno e questo mi invita gentilmente a cena, io gentilmente declino, ma mica me la prendo. Non è questione di sessi ma di educazione e rispetto dell'altro.
    Come il tipo che venerdì sera, quando sono uscita dal locale, mi è praticamente salito in auto chiedendomi di portarlo a casa. Non ci ha provato, ma scusa, ti conosco appena (lo conosce una delle mie amiche), avrò scambiato forse tre parole con te e tu sali nella mia macchina? Ma ti butto giù dall'auto in corsa, altroche!
    A rappresentanza del genere maschile ci deve essere sfuggito un esemplare difettoso e ti chiediamo ufficialmente scusa , ora si tratta di indagare perché questi soggetti capitano tutti dalle tue parti

  11. #146
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Dark mica vero per il tampone
    Gli assorbenti mica sono tutti uguali
    Io per esempio devo usare quelli di cotone e garza naturale o My Lady non gradisce
    Con le pezze di cotone sarebbe pure meglio
    Così una volta lavate te le metti pure in fronte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #147
    Oh ragazzi, da che mondo è mondo, le donne si sono sempre lamentate di noi e continueranno a farlo. Fa parte del pacchetto.... tutti giù dal Paradiso terrestre, tu donna non avrai i marroni, ma in alternativa ne potrai frantumare a iosa ogni volta che ti pare; tu uomo sarai condannato a cercare la figa ma se vorrai pace e tranquillità, allora non ti resta che cercarti un viados!!
    Bambol utente of the decade

  13. #148
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Magiostrina se tu non hai parlato di paradiso in terra
    Io non ho parlato di cambiare un uomo al mese
    Ma zero proprio
    Che vi devo di’, ho avuto tutto un semifreddo
    E crederci ancora mi fa fatica
    Se non prendevo le distanze dalle faccende di quore
    Dentro ci crepavo
    Il desiderio sessuale ancora mi fotte
    Spero nella menopausa.
    Sì ma se a una non piace stare sola e non ha un compagno fisso, per forza di cose ne deve cercare uno e quindi provarne diversi. Se non è uno al mese letteralmente, sarà uno ogni tre, ma il concetto era relazione stabile vs relazioni numerose. Chi riesce a praticare la terza via, cioè starsene da solo, ha tutta la mia ammirazione.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  14. #149
    Si nasce e si muore da soli... nel mezzo ci sono solo semplici conoscenti!
    Bambol utente of the decade

  15. #150
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    A rappresentanza del genere maschile ci deve essere sfuggito un esemplare difettoso e ti chiediamo ufficialmente scusa , ora si tratta di indagare perché questi soggetti capitano tutti dalle tue parti
    Questa in effetti è una bella domanda.
    La teoria delle mie amiche è che io sono una calamita per i casi umani
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato