Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

  1. #196
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Beh sarebbe auspicabile accompagnarsi a persone dotate di buon senso e ragionevolezza
    Sul separarsi senza scannarsi
    Nutro tutta una serie di perplessità
    E’ quasi sempre l’uomo che come minimo vuole metterti le mani al collo se tu (donna) hai realizzato la fine
    Perché loro non la realizzano nemmeno se gliela scrivi sul muro.
    oh ma quante ne sapete , credevo di aver vissuto abbastanza ma entrando quì ne imparo sempre di nuove e diverse

    questa discussione è partita male e finisce peggio , mi ha fatto piacere conoscervi , la dolcezza si è trasformata in varechina da pavimenti

  2. #197
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    "Per me l'uomo giusto è colui che sa sorridere, sempre e comunque, anche quando le cose vanno male. "

    un pirla insomma..

    ..e lei che fá sorride pure lei?


    Chi ha il sole dentro di se, ha già un motivo per sorridere.
    Bambol utente of the decade

  3. #198
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,864
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    oh ma quante ne sapete , credevo di aver vissuto abbastanza ma entrando quì ne imparo sempre di nuove e diverse

    questa discussione è partita male e finisce peggio , mi ha fatto piacere conoscervi , la dolcezza si è trasformata in varecchina da pavimenti

    Uuuuuu ma perché la prendete sul personale?
    Se voi dite che le donne sono tutte stronze e psicopatiche io mica me la prendo
    Faccio riferimento alle situazioni che vedo intorno a me
    Dove il maschio è terrone
    E mo si incazza Bumble
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #199
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,576
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio


    Chi ha il sole dentro di se, ha già un motivo per sorridere.
    Bumble prendi una posizione o stai con noi o stai con Cono

  5. #200
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Uuuuuu ma perché la prendete sul personale?
    Se voi dite che le donne sono tutte stronze e psicopatiche io mica me la prendo
    Faccio riferimento alle situazioni che vedo intorno a me
    Dove il maschio è terrone
    E mo si incazza Bumble
    No, no, io lo prendo come un complimento!! E poi vengo davvero dalla terra... a 8 mesi pascolavo le pecore (in braccio a mia nonna )
    Bambol utente of the decade

  6. #201
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Mamma mia ragazze. Meno male che sono io che me la prendo ogni tanto e in reazione a qualcosa, se andassi a giro ogni giorno a sbaraitare contro le donne come un vecchio veneto che sbraita contro il comunismo mi preoccuperei di più.
    Ma quando ridite le stesse cose ogni giorno asdando pensate che non si veda che avete un problema diverso, o pensate che tutti credano che sia il vostro pezzo forte del repertorio umoristico?
    Ho fatto presente svariate volte le evidenti contraddizioni e mi astengo, mi dispiace vedere un esercito di neo-teen depresse che credono davvero di dare a intendere che sono ciniche per scelta e non per triste condizione. Io battute ad cazzum fuori contesto non le ho mai fatte e non ho mai generalizzato.
    Ma nemmeno voi generalizzate vero Dark? quando a domanda seria vi ricomponete e dite di non generalizzare dopo pagine, anni, post di ironia del tutto casualmente sugli uomini siete spassose, nemmeno editate quelle immediatamente precedenti ve lo stanno dicendo in diversi, ma al netto di questi (togliendo cioè quelli che le donne le devono lisciare e quelli politicamente corretti, solo una variante dei primi) non fate una bella figura con nessuno, voi due sembrate ragazze delle medie ma assomigliate tanto a una generazione che si troverà dopo l'ennesima delusione a fare aperitivi di sushi con altre vagine riarse bevendo il doppio di adesso e parlando male degli uomini.

    Magiostrina con te si scherza e basta, ti rispondo seriamente quando mi porti la delega firmata da Lady Cotard e Amarilli
    Ultima modifica di Acquerapide; 11-01-2019 alle 08:17

  7. #202
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Non dico che sia una garanzia di successo, assolutamente. Secondo me ti dà buone chances di non finire con la testa spaccata contro il muro.
    Per quanto ti snervi e finisci a litigio, se le persone sono educate alla gentilezza e al rispetto, pur avendo perso il controllo per un periodo, poi sono in grado di riprenderlo e di separarsi senza scannarsi.
    In pratica, quando una si deve scegliere l'uomo 'giusto' deve pensare se sia l'uomo giusto da cui separarsi.
    Io sono figlia di multiseparati e ti assicuro che in certe situazioni si dà il peggio di sé stessi, a meno di non avere spirito forte, mentalità libera e soldi che facciano da cuscinetto alle frustrazioni varie. Molti diventano davvero molto cattivi e astiosi, uomini e donne, anche le più miti pecorelle. Beni e figli diventano il target della lotta.

  8. #203
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vagine riarse ?
    Questa è cattivissima Corro a comprarmi una pomata agli estrogeni! Ah, ieri su un sito cinese, oltre a svariati altri attrezzi per donne deluse dagli uomini, ho visto questo salsicciotto cm. 12,50×3,00 ed ho scoperto che si trattava di un suppostone di estrogeni da inserire in vagina, spero di notte, per "ritrovare la vitalità di una ragazza". Niente, ve lo volevo dire

  9. #204
    Si dice che dopo che hai fatto sesso la voce diventi più musicale, roboante.... ed io stamane ho una bella voce. Niente, ve lo volevo dire pure io.
    Bambol utente of the decade

  10. #205
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si dice che dopo che hai fatto sesso la voce diventi più musicale, roboante.... ed io stamane ho una bella voce. Niente, ve lo volevo dire pure io.
    Grande!
    Prima volta?

  11. #206
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vagine riarse ?
    Questa è cattivissima Corro a comprarmi una pomata agli estrogeni! Ah, ieri su un sito cinese, oltre a svariati altri attrezzi per donne deluse dagli uomini, ho visto questo salsicciotto cm. 12,50×3,00 ed ho scoperto che si trattava di un suppostone di estrogeni da inserire in vagina, spero di notte, per "ritrovare la vitalità di una ragazza". Niente, ve lo volevo dire
    Delusa dagli uomini sei interessata ad un salsicciotto di 12,50x3?
    Forse hai incontrato quelli sbagliati, dovresti frequentare qualcuno che ti allarghi le vedute

  12. #207
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Grande!
    Prima volta?
    Prima volta della voce o di aver fatto sesso?
    Bambol utente of the decade

  13. #208
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Quella più cattiva

  14. #209
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Quella più cattiva
    Chiedere quando è stata la prima volta ad un uomo è come chiedere ad una donna quanti anni ha!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #210
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Delusa dagli uomini sei interessata ad un salsicciotto di 12,50x3?
    Forse hai incontrato quelli sbagliati, dovresti frequentare qualcuno che ti allarghi le vedute
    Più facile che si debba aprire un processo canonico per miracolosa riverginizzazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato