Pagina 5 di 24 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

  1. #61
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    La cosa brutta è vedere donne consapevoli di cosa sono, portare avanti uno scherzo, che noi capiamo essere scherzo, che non le esime dal rivelare come sono. Su s&s generalizzate, lo faccio notare, dite che non volete generalizzare, ripetere 20 volte "gli uomini sono così..." non è generalizzare santodio, potremo pure capirlo noi uomini tordi, e poi fare la risatina isterica per dire che scherzate quando lo si sa tutti che quello che avete detto lo pensate.

    L'uomo mena basta violenze vs. l'uomo è femminilizzato e si fa comandare.
    Esempio di come si può ripetere due frasi inconciliabili con forza e vigore (su s&s) o scherzando, tanto sempre lì la lingua batte, come se non si vedesse, nel giro di 5 minuti, sempre scherzando o viceversa parlando sul serio a seconda di quello che volete dare a intendere a seconda della parata, e livore o incredula ironia se non vi si segue. E' quello che faceva mio nonno di Caltanissetta con mia nonna.

    Ma davvero riuscite a certe fasce orarie istintivamente predefinite, a credere a quello che dite?
    Il re sole non difendeva i vostri privilegi con più abilità di voi. Basta la faccia tosta e ogni difetto diventa maschile.

    Si si, ma siamo su sls e scherzavate su un argomento a caso, era lampante

  2. #62
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    fanno la comunella delle medie

  3. #63
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Ma davvero... e a seconda della serietà del 3d si adattano, pensando di riscuotere pegno di serietà dicendo il contrario nelle occasioni solenni. Ma in base a che cosa? Si scherza ho capito, ma quando si scherza solo su un argomento bisognerebbe avere un minimo di autosservazione e chiedersi se sotto questa ironia a senso unico non ci sia altro di sopito, o meglio malcelato. Ci manca solo la pretesa di diritto di satira.
    Bimbe avete le intenzioni scritte in faccia, sls o meno...

  4. #64
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tu sei il mio idolo!!!
    Ieri ho quasi mandato a fanculo l'addetto al riempimento dei distributori automatici. Non ti conosco, non ti ho mai visto, e ti permetti di farmi apprezzamenti e allusioni esplicite come non mai? Mi dici "Se vieni a casa mia facciamo un po' di ginnastica insieme"? Giuro che ieri sono stata a tanto così dal perdere il mio proverbiale contegno. Ma il rispetto??? La gente sta male, ma veramente.
    Non ci sono più i maschi di una volta... per certe proposte ci vuole eleganza, furbizia e faccia tosta... tipo che ne so.... Ah Si...

    "Carissima a casa mia ho un potente telescopio capace di osservare bene la Cintura di Orione... non puoi immaginare che spettacolo, una sera di chiaro di luna, dal terrazzo di casa mia, sorseggiando un prosecco e... osservare queste meravigliose stelle.

    Secondo una legenda cinese, ognuna di esse rappresenta una divinità:

    - Lu Xing, astro della prosperità;
    - Fu Xing, astro della buona sorte;
    - Shou Xing, astro della longevità.

    Dicono che portano fortuna alle giovani coppie, le quali, si giurano amore eterno attraverso un rito di iniziazione amorosa che, se vorrai, ti mostrerò nei dettagli!!"


    No dico, tanto semplice?

    Bambol utente of the decade

  5. #65
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Sull’amore eterno ti boccio


    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #66
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Almeno su questo non ci sono malintesi... si sono invertiti i ruoli e adesso sono gli uomini a temere di essere sfruttati solo sessualmente.
    Se proprio deve essere sfruttamento che sia su tutta la linea
    ah-em... salve... 50enne, salutivo, non fumatore, dotato di senso pratico, ironia, estro.... (non mestruo eh! )... già sfruttato lavorativamente, genitorialmente, con nulla osta scritto rilasciato da propria consorte, sarebbe disposto ad essere sfruttato sessualmente da donnine allegre, simpatiche e dotate di spirito analitico e autoironico.

    Da parte mia garantisco : garbo, tatto, amor romantico, prestanza fisica e soprattutto psicologica. Disposto ad ascoltare a lungo, le vostre argomentazioni post-coito.

    Dettagli tecnici :
    - tempo della prestazione : medio-lungo e comunque adattabile alle esigenze del momento;
    - Periodo refrattario : nella media se lasciato maturare normalmente, basso se sottoposto a stimoli audio-visivi.
    - Sensori ricettivi (audio-fonico) : normali
    - Sensibile al solletico : nella media.
    - Fattore di max eccitabilità : Visione di calze/reggicalze e lingerie in generale di pizzo nero (o blue elettrico come quelli esposti da Efua in giardino, qualche anno fa).
    - Disponibilità : a chiamata con un minimo di preavviso.

    Bambol utente of the decade

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    è che il mondo è inflazionato di femmine , buchi se ne trovano a volontà
    Non diciamo sciocchezze... ogni donna possiede l'ingresso ad un Paradiso diverso dagli altri, per questo si ha voglia di provarle tutte!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #68
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Carissima a casa mia ho un potente telescopio capace di osservare bene la Cintura di Orione... non puoi immaginare che spettacolo, una sera di chiaro di luna, dal terrazzo di casa mia, sorseggiando un prosecco e... osservare queste meravigliose stelle.
    Arrivoooo!! Mi accontento di poco!

    Poi vediamo quale sia questo "potente telescopio"!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  9. #69
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    ah-em... salve... 50enne, salutivo, non fumatore, dotato di senso pratico, ironia, estro.... (non mestruo eh! )... già sfruttato lavorativamente, genitorialmente, con nulla osta scritto rilasciato da propria consorte, sarebbe disposto ad essere sfruttato sessualmente da donnine allegre, simpatiche e dotate di spirito analitico e autoironico.

    Da parte mia garantisco : garbo, tatto, amor romantico, prestanza fisica e soprattutto psicologica. Disposto ad ascoltare a lungo, le vostre argomentazioni post-coito.

    Dettagli tecnici :
    - tempo della prestazione : medio-lungo e comunque adattabile alle esigenze del momento;
    - Periodo refrattario : nella media se lasciato maturare normalmente, basso se sottoposto a stimoli audio-visivi.
    - Sensori ricettivi (audio-fonico) : normali
    - Sensibile al solletico : nella media.
    - Fattore di max eccitabilità : Visione di calze/reggicalze e lingerie in generale di pizzo nero (o blue elettrico come quelli esposti da Efua in giardino, qualche anno fa).
    - Disponibilità : a chiamata con un minimo di preavviso.

    Sei spassosissimo!

  10. #70
    La solidarietà femminile nei confronti dell'maschio abbraccia quasi il totale della categoria... salvo poi farsi una guerra spietata quando si tratta di arraffare il maschio ritenuto migliore in circolazione. Con tutta la modestia del caso, noi maschi siamo diversi. Generalizziamo su tutte le donne anche noi come voi, salvo poi scambiarci auguri, imbocca al lupo e in caso, le congratulazioni, quando si acchiappa una pollastra della zona. Non c'è invidia.... ma sana sportività, tra noi. O no?
    Bambol utente of the decade

  11. #71
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Arrivoooo!! Mi accontento di poco!

    Poi vediamo quale sia questo "potente telescopio"!
    Wow... lo dico sempre io che sono come il vino buono... negli anni, MIGLIORO!!!

    Una l'ho acchiappata!!!

    p.s. il telescopio è di ottima fattura, manufatto datato ma ben collaudato... stimolandolo con cura, raggiunge dimensioni ragguardevoli!!!

    dimensioni visive... intendo... grazie a potentissime lenti Zeiss non fraintendiamo!!!
    Bambol utente of the decade

  12. #72
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Sei spassosissimo!
    Gracias!!!
    Bambol utente of the decade

  13. #73
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Sull’amore eterno ti boccio
    Vabbè. Nel tuo caso eterno possiamo considerare per massimo.... due ore va bene???

    Scusami ma per meno non ne vale la pena..... (leggere bene mi raccomando ho scritto : "la pena")

    (prendi l'aereo... se mi va bene scendo a Pisa... altrimenti a Londra... poi mi tocca andar a far visita a mia sorella a Stratford... fai l'abbonamento alla metropolitana per zona 3.... porta il telescopio in spalla... na fatica!!!)
    Ultima modifica di bumble-bee; 09-01-2019 alle 20:33
    Bambol utente of the decade

  14. #74
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Wow... lo dico sempre io che sono come il vino buono... negli anni, MIGLIORO!!!

    Una l'ho acchiappata!!!

    p.s. il telescopio è di ottima fattura, manufatto datato ma ben collaudato... stimolandolo con cura, raggiunge dimensioni ragguardevoli!!!

    dimensioni visive... intendo... grazie a potentissime lenti Zeiss non fraintendiamo!!!
    Voglio vedere tante stelle eh!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  15. #75
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Voglio vedere tante stelle eh!!
    Wow... quante cose vuol far intendere questa frase!!! Ne sono lusingato!!!

    Ad ogni modo... le stelle sono tante... milioni di milioni.... ci vorranno dei Secoloni!!!!

    Io comunque me la sento e tu?
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato