Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

  1. #91
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Comunque io non ho ancora capito chi è sposato qua dentro (a parte Bumble).
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  2. #92
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Beh ma lo scambio presuppone il consenso di entrambi, quindi il matrimonio rimane saldo. Ti tieni la moglie che è stata con altri e lei si tiene il marito che è stato con altre.
    tre amiconi sin dalle elementari si rivedono dopo 25 anni ..tutti e tre libertini decidono di fare un´orgia con le rispettive mogli a memoria dei vecchi tempi...
    le tre coppie si incontrano e passano una serata e nottata di scintille....
    le donne sono in doccia e i tre amici stravacati sul divano si lasciano andare in confidenze;
    " beh ragazzi sappiate che non é stato per niente facile convincere mia moglie.."
    gli altri due si guardano con aria stupita e fanno all´amico
    "scusa ma tu hai portato veramente tua moglie?!?"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #93
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Beh ma lo scambio presuppone il consenso di entrambi, quindi il matrimonio rimane saldo. Ti tieni la moglie che è stata con altri e lei si tiene il marito che è stato con altre.
    Personalmente più dello scambismo sarei incuriosito dal poliamore. Immagino si possano voler bene e quindi amare, seppur con le dovute eccezioni del termine, più persone, nel mio caso donne, in modo diverso, in quanto ognuna diversa.... coglierne le peculiarità personali... da qui magari desiderare un rapporto sessuale che non sia fine a se stesso ma conseguenza di un attrazione non solo fisica. Sarebbe più eccitante e completerebbe il desiderio sessuale con un coinvolgimento emotivo. Io per come sono fatto non sono tipo da accoppiarmi con una tizia completamente estranea e sconosciuta.
    Ultima modifica di bumble-bee; 09-01-2019 alle 21:57
    Bambol utente of the decade

  4. #94
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Cos'è il poliamore? Mantenere in piedi più relazioni contemporaneamente?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  5. #95
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Comunque io non ho ancora capito chi è sposato qua dentro (a parte Bumble).
    Anche cono è sposato... è ha una tessera del club "sesso evangelico di gruppo" di Pordenone!!!



    (Scusa cono, si fa per scherzare )
    Bambol utente of the decade

  6. #96
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Comunque io non ho ancora capito chi è sposato qua dentro (a parte Bumble).
    guarda se non lo scrivevano non l´avrei mai capito neppure io...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #97
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Cos'è il poliamore? Mantenere in piedi più relazioni contemporaneamente?
    Si.... e anche amoreggiare di gruppo. Su un canale digitale parlano di storie di poliamore ambientate a San Diego!!

    Una tizia e marito hanno una coppia di amici con la quale amoreggiano. Poi questa tizia si è fatta una fidanzata, che poi ha
    presentato al marito, che poi gli ha consentito di vedere da solo per stringere amicizia. All'inizio niente rapporti sessuali se
    non avvisando prima lei, la moglie, in seguito, progressivamente, il tempo che alla moglie passasse un'iniziale gelosia, gli
    sarebbe stato consentito assaggiare anche quel frutto.

    Sebbene incuriosito, sono ritornato a vedere una serie TV che parla della regina Vittoria.... al termine della pubblicità.

    Mi piace molto anche e soprattutto la storia!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #98
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    guarda se non lo scrivevano non l´avrei mai capito neppure io...
    Ecco infatti...mi sembrate tutti abbastanza disinvolti sulla questione tradimenti (a parte Cono ovviamente)
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #99
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ecco infatti...mi sembrate tutti abbastanza disinvolti sulla questione tradimenti (a parte Cono ovviamente)
    Bah, per anni sono stato moderatore di una stanza di un forum in cui tanti venivano a parlare dei loro tradimenti... una bella esperienza, che mi ha fatto capire tante cose, prima di tutto quello di non giudicare mai se non si sa bene come e perché è avvenuto il tradimento.
    Bambol utente of the decade

  10. #100
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si.... e anche amoreggiare di gruppo. Su un canale digitale parlano di storie di poliamore ambientate a San Diego!!

    Una tizia e marito hanno una coppia di amici con la quale amoreggiano. Poi questa tizia si è fatta una fidanzata, che poi ha
    presentato al marito, che poi gli ha consentito di vedere da solo per stringere amicizia. All'inizio niente rapporti sessuali se
    non avvisando prima lei, la moglie, in seguito, progressivamente, il tempo che alla moglie passasse un'iniziale gelosia, gli
    sarebbe stato consentito assaggiare anche quel frutto.

    Sebbene incuriosito, sono ritornato a vedere una serie TV che parla della regina Vittoria.... al termine della pubblicità.

    Mi piace molto anche e soprattutto la storia!!!
    Ahpperò! Io sarei troppo gelosa... e mi scoccerebbe se lui non fosse geloso di 'prestarmi' in giro... C'era un film anni fa dove lei andava con un altro per soldi... con Robert Redford mi pare, ma non ricordo poi come andava a finire
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #101
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Bah, per anni sono stato moderatore di una stanza di un forum in cui tanti venivano a parlare dei loro tradimenti... una bella esperienza, che mi ha fatto capire tante cose, prima di tutto quello di non giudicare mai se non si sa bene come e perché è avvenuto il tradimento.
    Mica giudico, rilevo solo che non ci capisco niente a leggervi
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  12. #102
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ci sono diverse motivazioni o alla fine le situazioni si somigliano tutte?
    Dicevo a Bumble.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  13. #103
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ahpperò! Io sarei troppo gelosa... e mi scoccerebbe se lui non fosse geloso di 'prestarmi' in giro... C'era un film anni fa dove lei andava con un altro per soldi... con Robert Redford mi pare, ma non ricordo poi come andava a finire
    L'amore libero non è per tutti. Bisogna superare il concetto di appartenenza ed essere coscienti della propria forza e determinazione.
    Bambol utente of the decade

  14. #104
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    L'amore libero non è per tutti. Bisogna superare il concetto di appartenenza ed essere coscienti della propria forza e determinazione.
    Ma io più che altro ne faccio una questione di senso di squadra. Come i manager che stanno nei CdA di diverse aziende in palese conflitto di interesse, per quale squadra giocano? Solo per se stessi, cioè per nessuna squadra, invece io la coppia la vedo proprio come un team o un'impresa in cui i soci lavorando per il suo buon successo, lavorano per se stessi.
    Credo di essere un'idealista.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  15. #105
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ci sono diverse motivazioni o alla fine le situazioni si somigliano tutte?
    Dicevo a Bumble.
    Molte si somigliano. Alcune però sono storie assurde. Una moglie abusata e picchiata in maniera seriale, trovava amore e conforto in una relazione clandestina. Tutti la biasimavano, ma solo in pochi sapevamo quello che passava. Tante volte l'ho esortata a denunciare... ma aveva paura. Ricordo che un tizio che era stato tradito la offendeva profondamente, nonostante i miei richiami a rispettare i traditori, altrimenti addio dibattito. Un giorno lei in privato le rivelò la sua storie e da allora diventarono anche amici.

    Un altra ragazza ricordo aveva questo nick "SONO L'ALTRA"... facendo intendere che appunto fosse l'amante. Dopo anni in cui eravamo abituati a conoscerla con quel nick, un bel giorno ci disse che dall'indomani avrebbe abbandonato il forum in quanto non sarebbe più stata l'altra, poiché il suo amante aveva finalmente lasciato la moglie per lei. Era felicissima e noi lo fummo anche, per lei.

    Una donna era praticamente incapace di esser fedele... eravamo in confidenza e mi raccontò che una volta lei e il suo amante erano riusciti ad organizzare le vacanze tutti insieme, con i rispettivi consorti e prole, nello stesso villaggio. A loro insaputa ovviamente e riuscirono pure a diventare "amici" con le rispettive famiglie. Gli uni accanto agli altri, tutti insieme ma solo due appassionatamente. Era siciliana, della Sicilia occidentale (io Orientale). Un giorno mi disse che le sarebbe piaciuto conoscermi di persona... con gentilezza ho ringraziato e declinato l'invito... francamente mi ero spaventato della sua diabolicità.... non c'era nulla, però non sai mai che storie possono mettere in piedi persone cosi.

    E tante altre storie e amici di cui ho perso i contatti... solo con una collega moderatrice, siamo amici su FB.... anche lei traditrice ai tempi della sua ex storia... oggi felicemente sposata e mamma di una splendida bambina!!
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato