Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 18 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 360

Discussione: Maschi contro femmine

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    la differenza Dark che se una donna mi fa delle avance non mi lamento della sua maleducazione ma le rispondo con gentilezza e rispetto , non so forse non riesco spiegare il concetto

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,345
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    la differenza Dark che se una donna mi fa delle avance non mi lamento della sua maleducazione ma le rispondo con gentilezza e rispetto , non so forse non riesco spiegare il concetto
    Scusa eh ma c'è modo e modo di fare delle avances. Mi pare che il rispetto dovrebbe essere la base, appunto. E non è stato questo il caso.
    Che poi io sono stata fin troppo gentile, visti i modi che ho trovato dall'altra parte. Semplicemente ad un certo punto me ne sono andata, pure salutando eh.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Quanti “tutti gli uomini” che volano ogni giorno... Poi partono smentite da consumato politico e il solito “ma io scherzavo”. Con chi?
    In merito a Magiostrina, non è non stare allo scherzo. Se uno scherza lo fa con me, e poi mi assicuro che rida con me e non di me magari. Leggendo continui blaterii tra utentesse fra di loro credo che l’opzione scherzo sia esclusa. Con tutte le cose su cui scherzare battere sempre su quella, qualcosa rode, non serve tirare in mezzo gli scritti sull’umorismo di freud.

    Idem per non accettare critiche. Non ce ne sono mica. Recriminare che gli uomini vorrebbero scopare a sinistra e destra è una critica a cui rispondere?

  4. #4
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    I sanitari hanno un loro perché
    Soprattutto un bidet
    C’e’ un momento per ogni cosa
    Beato chi crede ancora nell’aMMMore

    E con questo chiudo bottega
    Notte guyS :*
    In effetti è beato lui, se ha qualcuno con cui crederci. Io sono arrivata alla conclusione che più che crederci l'amore si esercita (o si prova se preferite), perciò se tutto questo amore che abbiamo da dare non riesce a trovare qualcuno verso cui espandersi, finisce in disillusione e allora poi va bene tutto perchè in un modo o nell'altro bisogna pure trovarsi una felicità qualsiasi.
    Insomma in breve quando sarai veramente innamorata ci crederai di nuovo.

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Axe e l'arte di spaccare il capello in quattro
    Io faccio tutto un discorso idealista, sull'amore e la relazione e lui ci vede sanitari, corse di cavalli, donne che stanno con uno per soldi...
    Ovvio che la base è l'amore o anche solo il piacersi. A me non piace stare da sola, molto semplice, ma nonostante ciò ho dei criteri di selezione molto restrittivi. Dico solo che quando due si piacciono e magari si amano pure, stare insieme è un gioco di squadra e non c'entra niente il senso di appartenenza.

    E con questo, vado a dormire che domani devo alzarmi presto.
    Buonanotte belli.
    Direi che hai proprio chiuso in bellezza, Mag:
    Un meraviglioso, gioco di squadra.[/QUOTE]

    Non è che mi prendi in giro vero?

    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Quanti “tutti gli uomini” che volano ogni giorno... Poi partono smentite da consumato politico e il solito “ma io scherzavo”. Con chi?
    In merito a Magiostrina, non è non stare allo scherzo. Se uno scherza lo fa con me, e poi mi assicuro che rida con me e non di me magari. Leggendo continui blaterii tra utentesse fra di loro credo che l’opzione scherzo sia esclusa. Con tutte le cose su cui scherzare battere sempre su quella, qualcosa rode, non serve tirare in mezzo gli scritti sull’umorismo di freud.

    Idem per non accettare critiche. Non ce ne sono mica. Recriminare che gli uomini vorrebbero scopare a sinistra e destra è una critica a cui rispondere?
    Ma scusa, non mi pare di essere di quelle che stanno sempre a blaterare contro gli uomini. Anzi in genere mi interessa proprio il loro punto di vista.
    Sugli scherzi, è un terno al lotto: vai a capire per cosa una persona può offendersi, ognuno ha i suoi drammi


    Ps. Cono vada per le virgole, ma imparare a quotare è un dovere cristiano!
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  5. #5
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    In effetti è beato lui, se ha qualcuno con cui crederci. Io sono arrivata alla conclusione che più che crederci l'amore si esercita (o si prova se preferite), perciò se tutto questo amore che abbiamo da dare non riesce a trovare qualcuno verso cui espandersi, finisce in disillusione e allora poi va bene tutto perchè in un modo o nell'altro bisogna pure trovarsi una felicità qualsiasi.
    Insomma in breve quando sarai veramente innamorata ci crederai di nuovo.
    Non parlerei di felicità qualsiasi, intendendo il modo di stare bene altrui
    Semplicemente modalità diverse di intendere il benessere
    Dato che lo stare in coppia dovrebbe presupporre pure quello
    Forse non tutti pensano che il paradiso in terra sia raggiunto dallo stare in società con qualcun altro
    Io nemmeno lo cerco l’amore, figuriamoci aspettarmelo e crederci pure
    Nella vita farsi fottere più volte non mi pare il caso
    Tanto alla lunga nello scoglionamento totale si finisce.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #6
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non parlerei di felicità qualsiasi, intendendo il modo di stare bene altrui
    Semplicemente modalità diverse di intendere il benessere
    Dato che lo stare in coppia dovrebbe presupporre pure quello
    Forse non tutti pensano che il paradiso in terra sia raggiunto dallo stare in società con qualcun altro
    Io nemmeno lo cerco l’amore, figuriamoci aspettarmelo e crederci pure
    Nella vita farsi fottere più volte non mi pare il caso
    Tanto alla lunga nello scoglionamento totale si finisce.
    Beh oddio...non sono mica tanto d'accordo

    Il paradiso in terra ce l'hai messo tu, io parlo di come sono io e di cosa mi fa stare meglio, infatti per felicità qualsiasi intendo qualsiasi cosa ci renda felici (o ci vada vicino). Che ci posso fare se cambiare uomo ogni mese mi fa deprimere? Posso solo regolarmi di conseguenza.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Nella vita farsi fottere più volte non mi pare il caso
    ora riceverai tante avances di ultra 60enni con un periodo refrattario di 24 h
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #8
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,020
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ora riceverai tante avances di ultra 60enni con un periodo refrattario di 24 h
    La prima buona e’ stata sempre il mio sogno
    Poi con il tempo i sogni si sono ampliati
    Ho ricevuto avanceS da uno di 64
    Che devo pensare?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #9
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Scusa eh ma c'è modo e modo di fare delle avances. Mi pare che il rispetto dovrebbe essere la base, appunto. E non è stato questo il caso.
    Che poi io sono stata fin troppo gentile, visti i modi che ho trovato dall'altra parte. Semplicemente ad un certo punto me ne sono andata, pure salutando eh.
    succede , tempo una cliente con gli ormoni impazziti mi ha pregato di andare a casa sua per un problema tecnico , appurato in loco che non c'era nessun problema da risolvere ma questa signora continuava a trattenermi con domande di altro genere , ad un certo punto mi ha chiesto se volevo cenare con lei e che mi avrebbe preparato qualcosa di buono .
    ho rifiutato con la scusa che dovevo rientrare assolutamente e dispiaciuto ho ringraziato per la gentile offerta ... non si sa mai se è na matta che poi mi mette nei casini

    se invertiamo le parti il signore che ti obbligava a entrare in casa sua e ti offriva una cena si sarebbe preso una denuncia ,

    forse il punto da toccare è che una parità tra i sessi tanto richiesta non esiste proprio se ancora ti scandalizzi per le avances dei tuoi corteggiatori

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,345
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    succede , tempo una cliente con gli ormoni impazziti mi ha pregato di andare a casa sua per un problema tecnico , appurato in loco che non c'era nessun problema da risolvere ma questa signora continuava a trattenermi con domande di altro genere , ad un certo punto mi ha chiesto se volevo cenare con lei e che mi avrebbe preparato qualcosa di buono .
    ho rifiutato con la scusa che dovevo rientrare assolutamente e dispiaciuto ho ringraziato per la gentile offerta ... non si sa mai se è na matta che poi mi mette nei casini

    se invertiamo le parti il signore che ti obbligava a entrare in casa sua e ti offriva una cena si sarebbe preso una denuncia ,

    forse il punto da toccare è che una parità tra i sessi tanto richiesta non esiste proprio se ancora ti scandalizzi per le avances dei tuoi corteggiatori

    Scusa ma mi pare ci sia differenza tra una che gentilmente ti invita a cena e uno che non hai mai visto prima e che con te non ha nulla a che fare, che ti dice "se vieni a casa mia ti faccio fare io un po' di ginnastica" e altre minchiate dello stesso tenore. Ripeto, è questione di educazione.
    Se vado a intervistare uno e questo mi invita gentilmente a cena, io gentilmente declino, ma mica me la prendo. Non è questione di sessi ma di educazione e rispetto dell'altro.
    Come il tipo che venerdì sera, quando sono uscita dal locale, mi è praticamente salito in auto chiedendomi di portarlo a casa. Non ci ha provato, ma scusa, ti conosco appena (lo conosce una delle mie amiche), avrò scambiato forse tre parole con te e tu sali nella mia macchina? Ma ti butto giù dall'auto in corsa, altroche!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi pare ci sia differenza tra una che gentilmente ti invita a cena e uno che non hai mai visto prima e che con te non ha nulla a che fare, che ti dice "se vieni a casa mia ti faccio fare io un po' di ginnastica" e altre minchiate dello stesso tenore. Ripeto, è questione di educazione.
    Se vado a intervistare uno e questo mi invita gentilmente a cena, io gentilmente declino, ma mica me la prendo. Non è questione di sessi ma di educazione e rispetto dell'altro.
    Come il tipo che venerdì sera, quando sono uscita dal locale, mi è praticamente salito in auto chiedendomi di portarlo a casa. Non ci ha provato, ma scusa, ti conosco appena (lo conosce una delle mie amiche), avrò scambiato forse tre parole con te e tu sali nella mia macchina? Ma ti butto giù dall'auto in corsa, altroche!
    A rappresentanza del genere maschile ci deve essere sfuggito un esemplare difettoso e ti chiediamo ufficialmente scusa , ora si tratta di indagare perché questi soggetti capitano tutti dalle tue parti

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,345
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    A rappresentanza del genere maschile ci deve essere sfuggito un esemplare difettoso e ti chiediamo ufficialmente scusa , ora si tratta di indagare perché questi soggetti capitano tutti dalle tue parti
    Questa in effetti è una bella domanda.
    La teoria delle mie amiche è che io sono una calamita per i casi umani
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Una parità vera non è nemmeno voluta, sicuramente non dalle donne. Troppo meglio chiagnere e fottere

  14. #14
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,614
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Una parità vera non è nemmeno voluta, sicuramente non dalle donne. Troppo meglio chiagnere e fottere
    e tu che vai a scoperchiare gli altarini femminili...lasciale nel loro brodo che si cucinano da sole ..

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Tu?
    Magiostri’, ho una certa età, torniamo a cazzeggiare o scegli un altro target per i discorsi seri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato