Risultati da 1 a 15 di 213

Discussione: Ministro dell'interno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    di un profumo che costa 80 euro sai giá che piu della metá paghi il nome..sempre 100ml di liquido profumato é

    come i piatti della Royal Copenhagen che cjavranno de piu speciale per magnacce dentro..

    io abito in una zona dove ho una dozzina di supermercati nel raggio di 2 chilometri e i prezzi concorenziali sono a favore della gente comune..per dire
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #2
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,044
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    io abito in una zona dove ho una dozzina di supermercati nel raggio di 2 chilometri e i prezzi concorenziali sono a favore della gente comune..per dire
    la maggior parte delle persone che fanno la spesa sa, per esperienza, che i prodotti ad altezza d'occhio sugli scaffali sono i più cari; ma non sa che quella posizione si paga, come pubblicità, come quella degli sfizietti vicino alle casse; e resta convinta che il prodotto caro sia in qualche misura "migliore", perché è una nozione che incontra un comprensibile pregiudizio; se avesse un'idea del sovrapprezzo, di quanto incide, probabilmente rivedrebbe la sua idea di rapporto qualità/prezzo.
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato