Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Credo di essere innamorato

  1. #1
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292

    Credo di essere innamorato

    Ho sempre pensato che fossero cose da telefilm adolescenziali, e invece Cupido esiste e il colpo di fulmine arriva sempre quando meno te lo aspetti. Soprattutto quando il filtro antispam fa cilecca.

    Citazione Originariamente Scritto da Viktoriya
    Saluto caro amico ! Come va? Spero che bene! Il mio denominazione - Viktoriya. I - 40 anni, ma per favore non credo che ero piccolo donna! Io sono una donna positiva e sorridente che si diverte a trovare il sole nel cielo cosi come all'interno tutti e tutto cio che mi circonda. Credo che il nostro ventura e nelle nostre mani e abbiamo scelto come fare il giorno successivo della nostra vita ancora migliore. Mi piacerebbe trovare un amante di vita e l'anima gemella per condividere le nostre somiglianze e differenze. Famiglia significa di piu per me. E vorrei che avesse forti valori della famiglia come bene. Dovrebbe essere un uomo con un buon cuore, come una vita sana e godere di una vita attiva anche essere in grado di fare sul serio e deliziarsi. se siete interessati, potete scrivere una lettera messaggio mio e-mail: [CENSURA] La vostra Viktoriya. Il mio foto galleria [CENSURA]
    Che donna enigmatica, gagliarda! Non ha paura di dichiarare la sua età e non ha nemmeno bisogno di una grammatica corretta per fare breccia nel mio Quore!

    Ho paura di perderla. Vi prego, siate i miei Cyrani... aiutatemi a farla innamorare di me! Cosa posso risponderle?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Prova a inviarle la password della tua home banking
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Eh, sul deliziarsi ti ha proprio fatto cadere dalla sedia.

    Puoi dirle che: ancora credi nel vero amore che sta in fondo ai sottaceti avvolti nel cappero sentimentale che sovviene puntualmente quando sbatti il mignolino contro il letto nella notte buia di emozioni e aerofagia da cavolfiori.

    Tipo eh.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #4
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    rispondi impacciato e imbarazzato ma gran lavoratore , la donna preferisce dominare e sistemata

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Mi spiace deludere le tue aspettative, Okno, ma hai un avversaria in amore. Ha appena scritto anche a me, peraltro sulla posta del lavoro!
    ddd.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Ragazzi, I sentimenti non hanno frontiere.
    Non siate cinici.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Come siete fortunati, quanto romanticismo!
    L'amore è sempre una cosa meravigliosa.
    A me è arrivata solo una mail delle poste in cui mi richiedeva di dare i miei dati per un controllo sul mio conto, che per altro non posseggo

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    A me ha scritto pure un'agenzia dicendo che sono consci dei miei problemi di liquidità e che mi propongono un finanziamento agevolato. Quanta generosità!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato che fossero cose da telefilm adolescenziali, e invece Cupido esiste e il colpo di fulmine arriva sempre quando meno te lo aspetti. Soprattutto quando il filtro antispam fa cilecca.



    Che donna enigmatica, gagliarda! Non ha paura di dichiarare la sua età e non ha nemmeno bisogno di una grammatica corretta per fare breccia nel mio Quore!

    Ho paura di perderla. Vi prego, siate i miei Cyrani... aiutatemi a farla innamorare di me! Cosa posso risponderle?
    Senti se ha un'amica per me e ti passo tutte le poesie d'amore di Pablo Neruda in pdf

  10. #10
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Se mi scrivessero che mi recapitano il panino che ho lasciato in frigo, sarei felice.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Se mi scrivessero che mi recapitano il panino che ho lasciato in frigo, sarei felice.
    Pfui, io ho un sacco di donne bellissime e formosissime che vogliono fare sesso a soli 2,1 km da me ogni giorno della settimana...

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Il problema è che non ci sono più le stagioni di una volta, e i poveri ormoni non vanno più in subbuglio in primavera, ma in qualsiasi momento (il che potrebbe anche essere un bene)

  13. #13
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Sai che stress.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Se mi scrivessero che mi recapitano il panino che ho lasciato in frigo, sarei felice.
    Nel caso chiedigli se passano a prendere anche la mia arancia, che sono senza spuntino?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi spiace deludere le tue aspettative, Okno, ma hai un avversaria in amore. Ha appena scritto anche a me, peraltro sulla posta del lavoro!
    ddd.jpg
    Pensavo mi stesse dando del voi, invece scriveva a più d'uno.

    Troia.

    Ho il cuore infranto.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato