Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 92

Discussione: scientology e ricerca oncologica: qualche spunto di discussione.

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Dovessi scegliere tra scientology e fare questi dibattimenti il lunedì mattina correrei alla prima sede coi soldi in mano

  2. #32
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Bisogna cominciare bene la settimana!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza e pensa a varie modalità di cura e soluzione dei problemi di salute. Per il cuore abbiamo ad esempio i pacemaker che danno piccoli impulsi elettrici (andiamo a parlare come unità di misura di volt), radiazioni per i tumori, infrarossi per dolori articolari e muscolari, ultrasuoni anche per dolori oltreché per rompere i calcoli nel corpo. Parlare di una frequenza del corpo non ha senso.
    allora. se parli di fisiologia abbiamo i rimedi che dici. ma ovviamente qualsiasi tipo di terapia deve necessariamente tenere conto di quale è il modo in cui la parte del corpo cui la terapia è diretta, esprime le proprie funzionalità.
    detto ciò ti dico che una mia zia aveva metastasi diffuse in tutto il corpo e non unicamente localizzate in una certa parte del corpo o in un certo organo. mettiamo che a me non funzioni il cuore o abbia uno stiramento muscolare. ci sono per queste patologie i dovuti rimedi.
    ma quello che vorrei tu comprendessi è che il tumore non è come avere un infarto o un crampo. ecco perché a mio parere occorrerebbe una terapia come quella che ti descrivevo più su. cioè se la maggior parte dei malati terminali ha il corpo "intero" interessato dal tumore, allora la terapia radio "localizzata" lascia il tempo che trova. occorre quindi un rimedio diffuso, che investa "tutto" il corpo del paziente e non una sola zona del corpo. io la vedo così...

  4. #34
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    Io ho provato a sottopormi all'auditing di Scientology, dopo aver letto il libro "Dianetics", dove si postulava la guarigione dalle malattie, causate dagli engram, influenze psichiche introdotte in noi a partire dallo stato fetale e, comunque, in stato di incoscienza.
    finalmente uno che non parla di gossip , bar sport o scienza ermetica ..HAI PROVATO perdiana!
    gazie per il tuo contributo tralaltro mi sembra i primo sulla tua vita privata

    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    allora, vega: a me non mi importa niente dell'elettropsicometro di hubbard e tanto meno della sua dubbia utilità. solo una cosa mi ha fatto riflettere, e cioè il principio su cui si fonda l'utilizzo dell'apparecchio. in altre parole: se è possibile, come tu stessa ammetti, misurare attraverso idonei strumenti, l'esistenza di un campo elettromagnetico, per quanto debole, in tutti gli esseri umani, allora - a mio parere - occorrerebbe come dire "adeguare" la "frequenza" delle onde prodotte dagli strumenti radioterapici alla "frequenza" del campo elettromagnetico umano. cioè, in altre parole ancora: se il mio corpo emana un campo magnetico (rilevabile) di mettiamo 10Hz, mi occorre per diciamo "rigenerarmi" una frequenza di 10Hz di onde elettromagnetiche. tutto qua.
    hai presente la macchina della veritá ? quell´apparecchio che usano/avano (non so ora ) in America per "scoprire" se uno mentiva?
    ECCO quello é l´E-meter di Scientology!
    accostare quella machinetta alla parola cancro(che usi ogni due tre righi) scusa ,ma mi sembra una forzatura
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #35
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    (......................)

    ecco. sulla base della "diagnosi" apprestare una cura adeguata.
    dalla "diagnosi" delle tue bugie (é quello che rileva l E-meter) ad arrivare a star bene ce ne corre...

    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

    Levati o levatevi dalla testa che esista il salvatore di turno con miracolosi apparecchi e cure per le malattie.
    certo, ma tieni anche conto che i le persone in difficoltá e deboli SOPRAvvivono anche di speranza..e fede..vanno anche compresi e non bollati come deficenti
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #36
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,391
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    ma quello che vorrei tu comprendessi è che il tumore non è come avere un infarto o un crampo. ecco perché a mio parere occorrerebbe una terapia come quella che ti descrivevo più su. cioè se la maggior parte dei malati terminali ha il corpo "intero" interessato dal tumore, allora la terapia radio "localizzata" lascia il tempo che trova. occorre quindi un rimedio diffuso, che investa "tutto" il corpo del paziente e non una sola zona del corpo. io la vedo così...
    Quando le metastasi sono diffuse, da un punto di vista medico la prognosi è infausta e, se viene proposta ancora la terapia fisica, è solo per rallentare l'exitus.

    Comunque, non è vero che si sia ancora fermi alla terapia radiante e a quella operatoria: per qualche tumore si comincia a vaccinare, per altri si cerca una terapia genetica (e qui si tratterebbe di terapia specifica individuale). Ci sono novità, alcune in fase sperimentale.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    hai presente la macchina della veritá ? quell´apparecchio che usano/avano (non so ora ) in America per "scoprire" se uno mentiva?
    ECCO quello é l´E-meter di Scientology!
    accostare quella machinetta alla parola cancro(che usi ogni due tre righi) scusa ,ma mi sembra una forzatura
    caro mister...si dà il caso che attualmente abbia mio padre con un tumore al colon. quindi se permetti uso la parola cancro/tumore con un minimo di cognizione di causa(se non altro). poi riguardo all'e-meter, non è che vorrei che chi ha un tumore si faccia visitare da un auditor di scientology col tanto odiato "e-meter", ma solo cercare di ipotizzare una terapia che probabilmente sarebbe se non altro meno dotata di "effetti collaterali negativi" se confrontata alla tradizionale radioterapia. (la disperazione per aver avuto tre congiunti morti di tumore e uno attualmente malato porta anche a straparlare, questo si. però ti chiederei di valutare i miei discorsi senza pregiudizi).

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
    Quando le metastasi sono diffuse, da un punto di vista medico la prognosi è infausta e, se viene proposta ancora la terapia fisica, è solo per rallentare l'exitus.

    Comunque, non è vero che si sia ancora fermi alla terapia radiante e a quella operatoria: per qualche tumore si comincia a vaccinare, per altri si cerca una terapia genetica (e qui si tratterebbe di terapia specifica individuale). Ci sono novità, alcune in fase sperimentale.
    e che tipo di "novità", se posso...?

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Ti sei fissato alla questione che il corpo umano abbia una frequenza specifica quando ti ho già detto che non c'è.
    Pensa anche al calore corporeo. Siamo nell'infrarosso essendo energia termica. Su cosa ti baseresti per curare con le frequenze? Sugli infrarossi, sulle onde del cervello? Sull'attività elettrica del cuore o cosa?

    Se qualcuno ha metastasi in più parti del corpo è un brutto problema ed è facile che non ce la faccia a sopravvivere anche se le terapie comunque vengono tentate. Le terapie sono la chemio e la radioterapia, quest'ulltima più spesso si cerca di circoscriverla alla sola area del tumore, soprattutto se piccolo, sia dall'esterno con fasci puntati direttamente sulla zona da trattare o dall'interno con l'introduzione di piccoli cateteri, piccoli impianti che rilasciano le radiazioni oppure veri e propri farmaci radioattivi.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  10. #40
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Scientology
    NON guarisce i tumori (dove sta scitto?) ma quando mai
    NON tratta persone con un passato psichiatrico invadente (elettroshck per esempio ) non vi fanno manco sedere
    NON organizza viaggi spaziali..quelli te li fai con un cannone di una spanna,moolto piu economico..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,691
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    dalla "diagnosi" delle tue bugie (é quello che rileva l E-meter) ad arrivare a star bene ce ne corre...



    certo, ma tieni anche conto che i le persone in difficoltá e deboli SOPRAvvivono anche di speranza..e fede..vanno anche compresi e non bollati come deficenti
    Io ho solo parlato di salvatori fasulli eh!

    La speranza, qualunque sia, è umana e normale, la fede la capisco lo stesso in questi frangenti. Certo, se ci mettiamo un dio buono, vorremmo capire perchè lascia soffrire e morire le sue creature o perchè salva Tizio invece di Caio o Sempronio, ma in certi casi soprassediamo a questioni sulla divinità ed il suo strano operato.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  12. #42
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    caro mister...
    Caro Sandor
    non sapevo come potevo?
    se non parlate chiaro, anche se non facile, gli altri (noi tutti sconosciuti) come facciamo a immaginarci che dietro un post c´é un dramma?
    tralaltro ti sei posto subito in maniera umile dicendo " sono ignorante in materia" e te ne fa onore ..
    la speranza tienila sempre accesa
    un abbraccio

    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Io ho solo parlato di salvatori fasulli eh!

    La speranza, qualunque sia, è umana e normale, la fede la capisco lo stesso in questi frangenti. Certo, se ci mettiamo un dio buono, vorremmo capire perchè lascia soffrire e morire le sue creature o perchè salva Tizio invece di Caio o Sempronio, ma in certi casi soprassediamo a questioni sulla divinità ed il suo strano operato.
    non ho visto specifiche a riguardo ..da qua il mio post
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ti sei fissato alla questione che il corpo umano abbia una frequenza specifica quando ti ho già detto che non c'è.
    Pensa anche al calore corporeo. Siamo nell'infrarosso essendo energia termica. Su cosa ti baseresti per curare con le frequenze? Sugli infrarossi, sulle onde del cervello? Sull'attività elettrica del cuore o cosa?
    allora: la mia ipotesi sarebbe, da ignorante "funzionale" (come direbbe qualcuno) quella di mettere il malato in un ambiente asettico, tipo camera iperbarica, ma introducendo in loco anziché un aumento della pressione dell'aria, un aumento delle radiazioni con la stessa frequenza di quelle emanate dal campo magnetico che naturalmente il soggetto produce. un po' come si fa quando la luce del sole accompagna la crescita delle piante. anche la luce solare è una radiazione, un'onda anche essa "elettromagnetica". anche riguardo alla luce solare vi sono coloro che sostengono che "troppa" faccia male e allora vai colle creme solari, e unguenti vari. io penso che bisognerebbe calibrare le onde in relazione alle sensazioni fisiche del paziente. solo lui infatti può dire se si sente "meglio o peggio". io la vedo un po' così. (ti ripeto: sarà la volontà di credere alla possibilità di una guarigione)...

    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha metastasi in più parti del corpo è un brutto problema ed è facile che non ce la faccia a sopravvivere anche se le terapie comunque vengono tentate. Le terapie sono la chemio e la radioterapia, quest'ulltima più spesso si cerca di circoscriverla alla sola area del tumore, soprattutto se piccolo, sia dall'esterno con fasci puntati direttamente sulla zona da trattare o dall'interno con l'introduzione di piccoli cateteri, piccoli impianti che rilasciano le radiazioni oppure veri e propri farmaci radioattivi.
    si. però non è che se uno ha le metastasi lo devi lasciar morire così...puoi provare altri modi di cura. (almeno si può "provare").

  14. #44
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,097
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Caro Sandor
    non sapevo come potevo?
    se non parlate chiaro, anche se non facile, gli altri (noi tutti sconosciuti) come facciamo a immaginarci che dietro un post c´é un dramma?
    tralaltro ti sei posto subito in maniera umile dicendo " sono ignorante in materia" e te ne fa onore ..
    la speranza tienila sempre accesa
    un abbraccio

    grazie mister. un abbraccio anche a te...

  15. #45
    Opinionista L'avatar di Arcobaleno
    Data Registrazione
    31/12/16
    Messaggi
    3,391
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    e che tipo di "novità", se posso...?
    Come ho già specificato in questo forum, purtroppo non ho potuto laurearmi in medicina, quindi raccolgo solo qualche informazione che sento in tv o alla radio o leggo da qualche parte. Sono un uomo della strada. Non posso aggiornarti su tutte le novità in campo medico sulla lotta ai tumori.

    Considerato il caso della tua famiglia - quattro parenti malati di tumore - probabilmente l'ereditarietà, il fattore genetico, c'entra.

    Io pratico il Reiki, come ho già detto in questo forum. Se vuoi mi puoi scrivere un messaggio privatamente, specificando le condizioni di tuo padre. Io posso inviare il trattamento a distanza e per un periodo di tempo (tutti i giorni per un mese, tre mesi, ecc.), con una sola "seduta" a distanza.
    Posso farlo gratuitamente, perché sono pensionato e non ho bisogno di altro denaro, visto che posso permettermi di fare beneficienza, come ho già detto.
    Si tratta di energia presente nell'universo (rei=universo, ki=energia in giapponese), non mia personale.
    Di regola si fa un trattamento generale, per non creare squilibri energetici, e si trattengono le mani più a lungo in corrispondenza della sede del malanno e nei punti più influenti per quel malanno.
    Essendo all'estero non ho a disposizione il libro che specifica i punti più influenti per i tumori. Però posso inviare il trattamento generale e quello sulla sede del tumore.
    Fate l'amore, non la guerra.
    Lavorare tutti, lavorare meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato