Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: Urge consiglio

  1. #46
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma quando viene da me non mi chiede di spegnere il riscaldamento.
    E così non potremo mai convivere?
    A volte la convivenza porta anche a cambiare le abitudini. Troverete il modo di venirvi vicendevolmente incontro vedrai!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #47
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    ma perché é sempre la donna che fa la gatta morta per convivere..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #48
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Allora visto che qui ci sono donne intelligenti e scafate e uomini collaborativi e pieni di esperienza di vita, ho pensato che potreste trovarmi la soluzione...
    La questione è codesta: il mio ammore è un uomo dai mille pregi e fin qui tutto a posto, è anche un tipo spartano, pure troppo a volte ed essendo, come molti uomini, un calorifero ambulante, tiene sempre il riscaldamento spento. A casa sua praticamente si gela in questo periodo.
    Come faccio a convincerlo ad accendere il riscaldamento quando ci sono io?
    mmmh... accendilo tu di persona (il riscaldamento)
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  4. #49
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,091
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Allora visto che qui ci sono donne intelligenti e scafate e uomini collaborativi e pieni di esperienza di vita, ho pensato che potreste trovarmi la soluzione...
    La questione è codesta: il mio ammore è un uomo dai mille pregi e fin qui tutto a posto, è anche un tipo spartano, pure troppo a volte ed essendo, come molti uomini, un calorifero ambulante, tiene sempre il riscaldamento spento. A casa sua praticamente si gela in questo periodo.
    Come faccio a convincerlo ad accendere il riscaldamento quando ci sono io?
    compragli il carburante...

  5. #50
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    ma perché é sempre la donna che fa la gatta morta per convivere..
    Ma quando avrei fatto la gatta morta?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  6. #51
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    mmmh... accendilo tu di persona (il riscaldamento)
    Ma questo sarebbe un gesto di ribellione e mancanza di rispetto, una violenza praticamente.

    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    compragli il carburante...
    Il carburante? Intendi pagargli la bolletta? Non è una questione di soldi, non ha di questi problemi mi sembra.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  7. #52
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Ma non accende perché non ha mai freddo?
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  8. #53
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Allora visto che qui ci sono donne intelligenti e scafate e uomini collaborativi e pieni di esperienza di vita, ho pensato che potreste trovarmi la soluzione...
    Dato che ciascuno dei due è padrone a casa propria, la miglior soluzione sarebbe che vi trasferiste tutti e due a casa di un terzo, il quale mantenga la temperatura a livelli accettabili per entrambi.
    Un'altra soluzione è implicita nel fatto che lui non ti chiede nemmeno di abbassare il riscaldamento quando è a casa tua, perché dei due sei solo tu ad avanzare pretese sulla temperatura in casa del partner. Fossi in lui, un paio di domande me le farei.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  9. #54
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Già mi sfotte così perchè mi copro, se mi presento con gli scaldini da vecchietti mi annienta



    Beh però lo scaldabagno me lo accende. La questione è che lui muore di caldo e io di freddo, come si fa a stabilire chi abbia più ragione? Chi debba rinunciare al proprio benessere?

    Lui, per mille milioni di balene! Deve rinunciare lui: Che cavaliere è, altrimenti?
    amate i vostri nemici

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A volte la convivenza porta anche a cambiare le abitudini. Troverete il modo di venirvi vicendevolmente incontro vedrai!
    Credo anch'io
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #56
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Ma non accende perché non ha mai freddo?
    é tirchio!!
    sveglia!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  12. #57
    Opinionista L'avatar di Host eria
    Data Registrazione
    05/02/15
    Messaggi
    432
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    é tirchio!!
    sveglia!

  13. #58
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma quando avrei fatto la gatta morta?
    beh la parola "convivenza" é uscita quindi il pensierino c´é e la riprova che ti lamenti del clima dell´alcova in primis...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  14. #59
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Ma non accende perché non ha mai freddo?
    Esatto.

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Dato che ciascuno dei due è padrone a casa propria, la miglior soluzione sarebbe che vi trasferiste tutti e due a casa di un terzo, il quale mantenga la temperatura a livelli accettabili per entrambi.
    Un'altra soluzione è implicita nel fatto che lui non ti chiede nemmeno di abbassare il riscaldamento quando è a casa tua, perché dei due sei solo tu ad avanzare pretese sulla temperatura in casa del partner. Fossi in lui, un paio di domande me le farei.
    Ammazza che simpatico. Specifico che io faccio in modo che non debba lamentarsi perchè accendo il riscaldamento lo stretto indispensabile proprio per non fargli sentire caldo. E comunque la maggior parte delle volte sono io ad andare da lui.

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Lui, per mille milioni di balene! Deve rinunciare lui: Che cavaliere è, altrimenti?
    Ma scusa Cono e la parità? Non dovrebbe essere scontato che sia l'uomo a dover rinunciare per cavalleria. O no?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  15. #60
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    é tirchio!!
    sveglia!
    Non è tirchio, gnè gnè. E' di quelli che al ristorante non fanno mai pagare la donna, quando sono riuscita a pagare la mia parte ho dovuto insistere.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato