Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: Urge consiglio

  1. #61
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    beh la parola "convivenza" é uscita quindi il pensierino c´é e la riprova che ti lamenti del clima dell´alcova in primis...
    Convivenza con un esemplare della vostra specie? Già provato, mai più grazie. Senti questa e quanto siete strani.

    Altro uomo, altro consiglio.
    Questa conversazione è la sintesi sintetizzata:
    Lui: "Torna a casa Lassie (Lassie sarei io), ti pregooo"
    Lassie: "Mah non so, il capofamiglia è uno stronzo e non mi rivolge neanche la parola"
    Lui: " Almeno parliamone, qui nella dépendance che c'è più privacy"
    Seguono bla bla vari...
    Lassie: "Ma sai che qua si sta bene, quasi quasi mi ci stabilisco così almeno puoi venire a trovarmi quando vuoi"
    Lui: "Ahhh no! Non sai che postaccio, non c'è il riscaldamento (niente è il mio destino con gli uomini ) e i vicini sono tutti imbroglioni. Anzi ora ti devo lasciare, vado a scalare l'Everest e non puoi chiamarmi, nè scrivermi"
    Lassie: " VA beh dai, vado a casa a vedere che aria tira"
    A casa bla bla vari col parentame, baci e abbracci, ma del capofamiglia nessuna traccia...tutti fanno finta di nulla...
    Lui: "Visto, questo posto non è per te, vattene che è meglio, non ti accontenti mai!"

    Ecco all'incirca...meno male che sono le donne ad essere incomprensibili
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  2. #62
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Convivenza con un esemplare della vostra specie? Già provato, mai più grazie. Senti questa e quanto siete strani.

    Altro uomo, altro consiglio.
    Questa conversazione è la sintesi sintetizzata:
    Lui: "Torna a casa Lassie (Lassie sarei io), ti pregooo"
    Lassie: "Mah non so, il capofamiglia è uno stronzo e non mi rivolge neanche la parola"
    Lui: " Almeno parliamone, qui nella dépendance che c'è più privacy"
    Seguono bla bla vari...
    Lassie: "Ma sai che qua si sta bene, quasi quasi mi ci stabilisco così almeno puoi venire a trovarmi quando vuoi"
    Lui: "Ahhh no! Non sai che postaccio, non c'è il riscaldamento (niente è il mio destino con gli uomini ) e i vicini sono tutti imbroglioni. Anzi ora ti devo lasciare, vado a scalare l'Everest e non puoi chiamarmi, nè scrivermi"
    Lassie: " VA beh dai, vado a casa a vedere che aria tira"
    A casa bla bla vari col parentame, baci e abbracci, ma del capofamiglia nessuna traccia...tutti fanno finta di nulla...
    Lui: "Visto, questo posto non è per te, vattene che è meglio, non ti accontenti mai!"

    Ecco all'incirca...meno male che sono le donne ad essere incomprensibili
    In effetti il tutto un po' incomprensibile lo è.
    Credo che con alcune persone serva la sfera di cristallo per comprendere i pensieri che attraversano la loro testa

  3. #63
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    adognibuonconto
    imho convivere porta con se un progetto e parecchie cose che devono convergere non giusto un "stare assieme" smussarsi,accettarsi,comprendere e farsi comprendere ..
    sul piatto c´é la propria completa privacy
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #64
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    adognibuonconto
    imho convivere porta con se un progetto...
    sì, quello di litigare, odiarsi e lasciarsi; per alcuni bastano divergenze su come spremere il tubetto del dentifricio
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #65
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ma quando viene da me non mi chiede di spegnere il riscaldamento.
    E così non potremo mai convivere?
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Convivenza con un esemplare della vostra specie? Già provato, mai più grazie. Senti questa e quanto siete strani.
    Forse non te ne sei accorta, ma in teoria avresti già risolto il problema alla radice. A meno che non ti piaccia fare come Tafazzi, che salta perché si martella i coglioni oppure si martella i coglioni per poter saltare. Lui sì che è strano, e una sua controparte femminile sarebbe ancora più strana, data la mancanza di coglioni.

    Ecco all'incirca...meno male che sono le donne ad essere incomprensibili
    Già, meno male. Ed è perfino più difficile comprendere qualcuno che non si comprende neanche da sé, uomo o donna che sia.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  6. #66
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ci vorrebbero due mini appartamenti sullo stesso pianerottolo

  7. #67
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sì, quello di litigare, odiarsi e lasciarsi; per alcuni bastano divergenze su come spremere il tubetto del dentifricio
    o aver dimenticato di passare lo straccetto sulle piastrelle del bagno dopo la doccia...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #68
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    sì, quello di litigare, odiarsi e lasciarsi; per alcuni bastano divergenze su come spremere il tubetto del dentifricio
    Sto maturando la convinzione che il segreto di una buona convivenza di coppia sia avere la donna di servizio almeno due volte a settimana e bagni rigorosamente separati.

    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Forse non te ne sei accorta, ma in teoria avresti già risolto il problema alla radice. A meno che non ti piaccia fare come Tafazzi, che salta perché si martella i coglioni oppure si martella i coglioni per poter saltare. Lui sì che è strano, e una sua controparte femminile sarebbe ancora più strana, data la mancanza di coglioni.
    Gli uomini sono come le stagioni: d'inverno senti la mancanza dell'estate e d'estate non vedi l'ora che torni l'inverno...

    Già, meno male. Ed è perfino più difficile comprendere qualcuno che non si comprende neanche da sé, uomo o donna che sia.
    Ma parli di te?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  9. #69
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Sto maturando la convinzione che il segreto di una buona convivenza di coppia sia avere la donna di servizio almeno due volte a settimana e bagni rigorosamente separati.
    mia madre diceva di una parte aristocratica della mia famiglia che (60 anni fa) erano comunisti perché pensavano che col comunismo tutti avrebbero potuto avere la servitù
    sulla cosa dei bagni arrivi buona seconda...

    Gli uomini sono come le stagioni: d'inverno senti la mancanza dell'estate e d'estate non vedi l'ora che torni l'inverno...
    ecco, per me le donne sono come l'estate: la desidero tanto quando non c'è, e mi piace tanto durante; non soffro il caldo e mi piace stare scalzo e in shorts, possibilmente al mare.



    Ma parli di te? [/QUOTE]
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #70
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Ahahah, ma comunque ho sbagliato, volevo dire 'la convivenza con un uomo' non 'gli uomini'
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #71
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ahahah, ma comunque ho sbagliato, volevo dire 'la convivenza con un uomo' non 'gli uomini'
    potrei convivere solo con una a cui smolli un libro e si butta sul divano a leggere tranquilla; e quando ha le smanie va a pulire fobicamente il bagno o la cucina; l'accoppiata Einaudi-Amuchina vince sempre; poi, volendo può anche essere coniugata in forma Musardine-Saugella
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #72
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Beh ora però è di vitale importanza che tu mi spieghi la differenza fra la donna Einaudi-Amuchina e quella Musardine-Saugella. Non vorrei perdere l'occasione della mia vita e neanche rendermene conto
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  13. #73
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Beh ora però è di vitale importanza che tu mi spieghi la differenza fra la donna Einaudi-Amuchina e quella Musardine-Saugella. Non vorrei perdere l'occasione della mia vita e neanche rendermene conto
    non ti perdi gnente; la donna è la stessa; cambiano penzierini e azione; quindi anche il disinfettante
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #74
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Va beh io, per sicurezza, mi butto su entrambe le soluzioni a seconda del momento. Libri, internet, parrucchiere vs spolverare, riordinare, aprire e chiudere i cassetti, ecc. Sul resto, essendo la scelta di disinfettanti molto ampia, lascio piena libertà di immaginazione ai lettori
    Un giorno dovremo aprire un thread sull'ossessione dei maschi per la donna rompi-scatole, nel senso che ce l'hanno tutti e pure se la donna se ne sta zitta e immobile, a leggere sul divano appunto.
    Intanto urge psicanalizzare Axe che, quando si arriva agli argomenti amorosi, abbandona la consueta pretenziosità /spocchia e comincia a bofonchiare confusamente di disinfettanti, ritraendosi quasi sommessamente.
    Mi sta salendo la febbre comunque. Credevo di averla scampata l'influenza...
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  15. #75
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    potrei convivere solo con una a cui smolli un libro e si butta sul divano a leggere tranquilla; e quando ha le smanie va a pulire fobicamente il bagno o la cucina; l'accoppiata Einaudi-Amuchina vince sempre; poi, volendo può anche essere coniugata in forma Musardine-Saugella
    Ho dovuto googlare per capire la tua battuta.

    A me piacerebbe molto un uomo con cui si può discutere di tutto, senza pregiudizi e con una grande apertura mentale, ma che all'occorrenza abbia tanto senso pratico da fare almeno i lavori tradizionalmente maschili e, una volta ogni tanto, una cenetta come si deve.

    Sono pretenziosa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato