Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 91

Discussione: Urge consiglio

  1. #76
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    le "esose e pretenziose" sono sempre le migliori..come ripeteva mio bisnonno;
    " ricordati che tutte quelle che paghi prima sono quelle che ti costeranno di meno..."

    saltate al minuto 1.12

    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #77
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Va beh io, per sicurezza, mi butto su entrambe le soluzioni a seconda del momento. Libri, internet, parrucchiere vs spolverare, riordinare, aprire e chiudere i cassetti, ecc. Sul resto, essendo la scelta di disinfettanti molto ampia, lascio piena libertà di immaginazione ai lettori
    Un giorno dovremo aprire un thread sull'ossessione dei maschi per la donna rompi-scatole, nel senso che ce l'hanno tutti e pure se la donna se ne sta zitta e immobile, a leggere sul divano appunto.
    Intanto urge psicanalizzare Axe che, quando si arriva agli argomenti amorosi, abbandona la consueta pretenziosità /spocchia e comincia a bofonchiare confusamente di disinfettanti, ritraendosi quasi sommessamente.
    Mi sta salendo la febbre comunque. Credevo di averla scampata l'influenza...
    Sei in buonissima compagnia: Un ottavo degli italiani è a letto.
    Auguri di pronta guarigione, Mag!
    amate i vostri nemici

  3. #78
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ho dovuto googlare per capire la tua battuta.

    A me piacerebbe molto un uomo con cui si può discutere di tutto, senza pregiudizi e con una grande apertura mentale, ma che all'occorrenza abbia tanto senso pratico da fare almeno i lavori tradizionalmente maschili e, una volta ogni tanto, una cenetta come si deve.

    Sono pretenziosa?
    Manca solo la foto e poi sarebbe un perfetto annuncio per un'agenzia matrimoniale
    amate i vostri nemici

  4. #79
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Sono sopravvissuta a due notti di febbre a 39. Tremendo, non mi ricordavo un'influenza così da anni...
    Sposatevi un medico!
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  5. #80
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Manca solo la foto e poi sarebbe un perfetto annuncio per un'agenzia matrimoniale
    Ma qui si parla di sogni per la prossima vita!!!

    Solo ciò che noi desideriamo nel profondo, ma non avremmo mai il coraggio di chiedere...

  6. #81
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Sono sopravvissuta a due notti di febbre a 39. Tremendo, non mi ricordavo un'influenza così da anni...
    Sposatevi un medico!
    Mi spiace, Magiostrina, rimettiti al più presto!

  7. #82
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Sono sopravvissuta a due notti di febbre a 39. Tremendo, non mi ricordavo un'influenza così da anni...
    Sposatevi un medico!
    Me lo hanno detto che quest'anno è pesantissima. Buona guarigione!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #83
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Auguri di pronta guarigione!

  9. #84
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Gli uomini sono come le stagioni: d'inverno senti la mancanza dell'estate e d'estate non vedi l'ora che torni l'inverno...
    A me non capita. Però so di tante donne dai capelli lisci che li vorrebbero ricci, e di altrettante dai capelli ricci che li vorrebbero lisci.

    Ma parli di te?
    Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
    Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

    Questo l'ha scritto un uomo, che se fosse vissuto solo un po' più tardi sarebbe stato annoverato fra i graeculi (togli grae e lascia culi).
    Io comunque mi capisco benissimo, e nemmeno pretendo che mi capiscano gli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Sono sopravvissuta a due notti di febbre a 39. Tremendo, non mi ricordavo un'influenza così da anni...
    Sarà colpa del calduccio di casa tua o del fredduccio di casa sua? Ah già, manco a dirlo, è sempre colpa degli uomini.

    Sposatevi un medico!
    No grazie, preferisco essere il medico di me stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  10. #85
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    A me non capita. Però so di tante donne dai capelli lisci che li vorrebbero ricci, e di altrettante dai capelli ricci che li vorrebbero lisci.
    Ci sono pure tanti uomini che vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca.

    Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
    Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

    Questo l'ha scritto un uomo, che se fosse vissuto solo un po' più tardi sarebbe stato annoverato fra i graeculi (togli grae e lascia culi).
    Io comunque mi capisco benissimo, e nemmeno pretendo che mi capiscano gli altri.
    Ma guarda qui la questione cruciale è cosa capiamo noi di te, cioè la nostra soddisfazione, che è tutto ciò che ci interessa. Se tu resti all'oscuro o meno non è cosa che ci tange.

    Sarà colpa del calduccio di casa tua o del fredduccio di casa sua? Ah già, manco a dirlo, è sempre colpa degli uomini.


    No grazie, preferisco essere il medico di me stesso.
    Se anche fosse (e non è perchè l'ho presa da mia figlia che l'ha presa dai compagni di classe) non glielo direi mai per non farlo sentire in colpa.

    Che combinazione! Anche mia nonna credeva di saperne più del medico
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  11. #86
    Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Data Registrazione
    22/02/10
    Località
    La terra delle tre stirpi
    Messaggi
    5,403
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Ci sono pure tanti uomini che vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca.
    E certo. Pure il tuo ragionamento è perfettamente reversibile.

    Ma guarda qui la questione cruciale è cosa capiamo noi di te, cioè la nostra soddisfazione, che è tutto ciò che ci interessa. Se tu resti all'oscuro o meno non è cosa che ci tange.
    Appunto, mi sembra giusto e doveroso. Sfatiamo una buona volta questo mito delle donne innocenti sacrificate a uomini senza cuore.

    Se anche fosse (e non è perchè l'ho presa da mia figlia che l'ha presa dai compagni di classe) non glielo direi mai per non farlo sentire in colpa.
    Ecco brava, proteggi un esemplare in via d'estinzione.

    Che combinazione! Anche mia nonna credeva di saperne più del medico
    Io ne so più di lui su di me, ed è tutto ciò che mi interessa. Il medico si basa sulle statistiche e sulle indicazioni di think tank e rappresentanti più o meno interessati, non è questo il mio lavoro e lo lascio volentieri al suo.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

  12. #87
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    E certo. Pure il tuo ragionamento è perfettamente reversibile.


    Appunto, mi sembra giusto e doveroso. Sfatiamo una buona volta questo mito delle donne innocenti sacrificate a uomini senza cuore.
    Intanto il proverbio parla dell'uomo, mica della donna.

    Invece il mito dell'egocentrismo maschile non viene sfatato per niente.

    Ecco brava, proteggi un esemplare in via d'estinzione.
    Cioè chi è che si estingue? L'uomo resistente al freddo?

    Io ne so più di lui su di me, ed è tutto ciò che mi interessa. Il medico si basa sulle statistiche e sulle indicazioni di think tank e rappresentanti più o meno interessati, non è questo il mio lavoro e lo lascio volentieri al suo.
    Sì ma il medico ne sa sui composti chimici dei farmaci. Medico e paziente dovrebbero lavorare insieme, purtroppo molti medici ai pazienti non li stanno proprio a sentire. Poi trovo assurdo che ancora non esista una scheda del paziente, dove siano riportate tutte le informazioni storiche sulla sua salute.
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  13. #88
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Che poi, alla fine, nessuno ci conosce meglio del nostro stomaco.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #89
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Cioè? Cosa ti dice il tuo stomaco?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  15. #90
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Cioè? Cosa ti dice il tuo stomaco?
    Lo stomaco è il terzo cervello, ragiona meglio se ripieno di lasagne

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato