Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Sanremo 2019

  1. #46
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io trovo quanto meno SOSPETTO che un utente noto per i suoi attacchi alla religione ed a chi la professa con cuore puro si "ARAPI" per una "presentatrice" che invoca il demonio in diretta TV e parla con voci sempre diverse, cosa molto innaturale. SVEGLIATEVI e riflettete !!!!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  2. #47
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,618
    Merrinnnn, Merrinnnn!!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  3. #48
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,804
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io trovo quanto meno SOSPETTO che un utente noto per i suoi attacchi alla religione ed a chi la professa con cuore puro si "ARAPI" per una "presentatrice" che invoca il demonio in diretta TV e parla con voci sempre diverse, cosa molto innaturale. SVEGLIATEVI e riflettete !!!!

    giurin giurello che ho saputo della cosa solo pochi minuti fa al gr di Radio24, dato che il festivallo l'ho visto a pezzi e bocconi e l'invocazione me la son persa; Arcobaleno non ci crederà mai
    faccio pubblica ammenda: la Virginia sprizza bromuro da tutti i pori e pertusi
    c'� del lardo in Garfagnana

  4. #49
    Chiamatemi Margherita L'avatar di Magiostrina
    Data Registrazione
    18/10/17
    Messaggi
    3,564
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io trovo quanto meno SOSPETTO che un utente noto per i suoi attacchi alla religione ed a chi la professa con cuore puro si "ARAPI" per una "presentatrice" che invoca il demonio in diretta TV e parla con voci sempre diverse, cosa molto innaturale. SVEGLIATEVI e riflettete !!!!
    Non scherzate su cose serie. Si chiama pure Virginia, potrebbe essere un depistaggio... Salvini è preoccupato...ce l'abbiamo qua un esorcista eventualmente?
    Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

  5. #50
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,747
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    .ce l'abbiamo qua un esorcista eventualmente?
    Almeno un paio
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  6. #51
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io trovo quanto meno SOSPETTO che un utente noto per i suoi attacchi alla religione ed a chi la professa con cuore puro si "ARAPI" per una "presentatrice" che invoca il demonio in diretta TV e parla con voci sempre diverse, cosa molto innaturale. SVEGLIATEVI e riflettete !!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #52
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Ho trovato 3 cose belle:

    I testi di molte canzoni (in particolare quelle di Cristicchi e di Ultimo)
    I 3 presentatori. Sempre affabili. Mai sopra le righe. Uniti fra loro.
    Il duetto Baglioni/Elisa con "Vedrai vedrai" di Tenco ha regalato emozioni e brividi.

    #Sanremo2019: la famiglia Tenco ringrazia Claudio Baglioni ed Elisa per la rappresentazione di 'Vedrai vedrai'

    "Al calore manifestato dalla platea dell'Ariston al termine dell'esecuzione musicale di sabato scorso aggiungiamo la nostra gratitudine verso Claudio Baglioni ed Elisa che anche negli anni passati hanno saputo trasmettere forti vibrazioni interpretando le canzoni di Luigi”.
    http://www.sanremonews.it/2019/02/11...e-di-vedr.html
    I testi (che ho solo letto, non avendo seguito Sanremo) sono penosi, scontati e banali. Baglioni mi fa venire la meiosi alle ovaie. Sui presentatori non posso dire nulla, perché appunto non ho seguito il festival, ma ricordo una parodia di Belen fatta dalla Raffaele anni fa che me l'aveva fatta molto piacere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #53
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Tra la platea c'era anche il giornalista forlivese Marino Bartoletti, autentica enciclopedia della musica italiana. Il primo Festival da settantenne, come ha scritto sulla propria pagina Facebook, dove ha aperto un filo diretto con i suoi "seguaci".

    FESTIVAL DI SANREMO: LO SPECIALE DI TODAY

    E proprio sul proprio diario social online, Bartoletti si è soffermato sulla "volgarità, l'ignoranza, la cattiveria, la rabbia e spesso purtroppo anche la violenza di troppi commenti" apparsi in un post dallo stesso pubblicato e nel quale annunciava il vincitore. "Questo è un Paese che non sa accettare né i verdetti, né tantomeno le sconfitte (in qualsiasi campo)", è l'amara riflessione di Bartoletti. Mahmood è stato infatti oggetto di critiche, anche razziste. Parlando del verdetto dell'Ariston, la "bibbia" della musica ritiene "molto interessante la figura artistica di Mahmood, un ragazzo, per dirne una, che sarebbe molto piaciuto a Lucio Dalla".

    Sul quarto posto di Loredana Bertè, acclamata dal pubblico che ha partecipato dal vivo alla finalissima, "ho ritenuto personalmente dolorosissima e quasi offensiva l'esclusione" dal podio. C'è chi sperava in un podio di Simone Cristicchi, solo quinto: "Immeritata posizione - è il verdetto di Bartoletti - appena "risarcito" con un paio di premi (anche se credo che quello intitolato a Sergio Endrigo gli abbia fatto molto piacere)". Chi ha fatto il pieno di premi è stato Daniele Silvestri ("sono la prova della maturità di una platea potenziale non insensibile ai significati profondi").

    Un giudizio anche sul podio: "A Ultimo, che ha veramente tutta la vita davanti per confermare la sua bravura, forse non hanno dato una mano gli eccessivi favori del pronostico", mentre per quanto riguarda i ragazzi de "Il Volo" "erano felicissimi del terzo posto conquistato, che ripaga il loro immenso talento e un coraggio non inferiore (a dispetto di atteggiamenti quasi isterici contro di loro)". Ma in ogni commento resta "l'amarezza" delle reazioni social.

    https://www.forlitoday.it/cronaca/fe...artoletti.html
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato