Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 140

Discussione: Canzoni d'ammmmore e da pomicio!!

  1. #91
    E questa la dedico a chi è disposto a ballarla con me!!



    una ad una... senza spingere, per favore!!!
    Bambol utente of the decade

  2. #92
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Hem... eccomi

    Io un po’ spingo però, dà fastidio?
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  3. #93
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Hem... eccomi
    bene... non sia mai non mantenga ciò che dico.... prego "signora", mi dia la mano destra e poggi la sinistra sulla mia spalla, che io le cingo la schiena con il mio braccio destro e iniziamo la danza!!



    Ma tu guarda chi doveva accettare l'invito!!

    Vega dove sei.. vieni a tirarmi fuori da questo pasticcio!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 13-11-2019 alle 22:23
    Bambol utente of the decade

  4. #94
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Te li sei tolti i calli?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  5. #95
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Te li sei tolti i calli?
    Non importa... non importa... dagli la spazzola e scambiamo coppia... presto!!!!
    Bambol utente of the decade

  6. #96
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Screanzato!
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  7. #97
    Citazione Originariamente Scritto da Jerda Visualizza Messaggio
    Screanzato!
    oh... sai com'è? Metti una sera a cena....!!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #98
    Una volta ho iniziato a far sesso grazie a questo pezzo sul giradischi



    Avevo portato il vecchio stereo in villetta.... così quando la sera ci andavo a dormire con qualcuna, creare la giusta atmosfera era molto facile.
    L'unico inconveniente era il fatto che prima dell'alba dovevo lasciare la villetta per paura che mio padre giungesse presto per lavorare il terreno
    e badare ai cavalli.

    Così svegliavo la bella e le dicevo semplicemente che dovevamo lasciare il campo altrimenti mio padre ci avrebbe scoperto!!

    Era la metà degli anni '90!!

    Il decennio più spensierato e avventuroso della mia vita.... ero libero, indipendente, lavoravo già in agenzia... e guadagnavo anche bene!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #99
    Poi ovvio, il 33 giri continuava a suonare... il complesso suonava durante tutto l'amplesso... e l'amplesso durava per tutto il tempo che suonava il complesso....

    e il secondo brano era questo :



    Bambol utente of the decade

  10. #100
    La notte era nostra... non c'era fretta e... anche se si portava a termine l'amplesso... il complesso da parte sua continuava a suonare...



    Il periodo refrattario durava giusto il tempo che da un brano si passasse all'altro... e via... un altro amplesso... accompagnato dal complesso!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #101
    Naturalmente... un singolo brano non bastava per un singolo amplesso... così il 33 giri continuava a suonare...



    e l'amplesso continuava a durare....
    Bambol utente of the decade

  12. #102
    E infine... si arrivava al culmine!!!



    You can do magic... you can do anything that you desire....

    Naturalmente potevo anche alzarmi e girare il 33 giri con i pezzi migliori degli America.... ma non vorrei peccare di presunzione!!!

    Al "you can do magic"... di solito si completava in bellezza.... arrivava quindi il meritato riposo... con la bella al fianco... mentre la musica continuava a suonare...

    un bicchierino d'amaro... o altro liquore a portata di mano e via... ci si godeva la vita.... poco importava se l'indomani dovevo andare a lavorare... ed erano già le tre di notte
    Bambol utente of the decade

  13. #103
    Quindi... alle sei circa la svegliavo... ci si vestiva e cercavo di rimettere tutto a posto affinché mio padre non scoprisse nulla...

    La ragazza brontolava un pò... assonnacchiata e stanca... la scusa era la solita.... ci si ritirava dalla discoteca.... e comunque alle sette circa
    ci si fermava al bar per far colazione e, lasciatala a casa... mi mettevo in auto e mi dirigevo ad Augusta... per andare direttamente al lavoro....

    In sottofondo, l'ultimo brano del famoso complesso



    Il preferito... un pò come quando un fumatore si accende una sigaretta dopo il piacere... ecco io in auto... mentre mezzo addormentato
    mi recavo al lavoro... ripensavo alla notte appena passata con in sottofondo questo pezzo e un mezzo sorriso da scimunito sul volto!!!

    Bambol utente of the decade

  14. #104
    Ah... dimenticavo... una vicina di villetta raccontò a mia madre che alle volte qualcuno andava di notte in villetta.... senza capire chi, a causa del buio.

    Mia madre per un pò ci rimurginò sopra pensando male di mio padre... quando una volta me lo raccontò... anni dopo.... ebbene le dissi la verità

    confessandole che ero io che mi portavo le ragazze in villetta. Non ci crederete... ci rimase altrettanto male, piuttosto che sentirsi sollevata

    Bambol utente of the decade

  15. #105
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato