Pagina 4 di 96 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 54 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1429

Discussione: A proposito di carsimi...

  1. #46
    Con voi (femmine) non ci parlo ( )....

    Non ti preoccupare Cono, sodalizzo io. Ieri per esempio, ho fatto una strigliata a mia moglie rea di avermi preparato la gamella tre giorni a base di legumi :

    Martedì : le lenticchie prepatate da suocera;
    Mercoledì : fagioli preparati da sua madre:
    Giovedì : ceci preparati da lei.

    Mancano solo fave e piselli e poi siamo al completo.

    Ma gliene ho detto quattro e messa in punizione:

    NIENTE SESSO PER DUE SETTIMANE!!!

    Così impara!

    Bambol utente of the decade

  2. #47
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Beati voi che riuscite a metterla sul ridere. A me a leggere certe cose va il sangue talmente alla testa, che preferisco non commentare e far finta di avere a che fare con un troll.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  3. #48
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,623
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Con voi (femmine) non ci parlo ( )....

    Non ti preoccupare Cono, sodalizzo io. Ieri per esempio, ho fatto una strigliata a mia moglie rea di avermi preparato la gamella tre giorni a base di legumi :

    Martedì : le lenticchie prepatate da suocera;
    Mercoledì : fagioli preparati da sua madre:
    Giovedì : ceci preparati da lei.

    Mancano solo fave e piselli e poi siamo al completo.

    Ma gliene ho detto quattro e messa in punizione:

    NIENTE SESSO PER DUE SETTIMANE!!!

    Così impara!

    Terrorista ecologico!! Con tutte queste proteine solforate fai concorrenza alle scie chimiche e al metano delle mucche!!!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #49
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Beati voi che riuscite a metterla sul ridere. A me a leggere certe cose va il sangue talmente alla testa, che preferisco non commentare e far finta di avere a che fare con un troll.
    Su, su, signora pazza, si riprenda... vuole i sali?

    Sono il sig. Bumble, risolvo problemi.

    Bambol utente of the decade

  5. #50
    X Vega :

    Eh, appunto. Fallo capire a mia moglie.

    Bambol utente of the decade

  6. #51
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    X Vega :

    Eh, appunto. Fallo capire a mia moglie.

    Ma a tua moglie che l’hai messa in punizione, le hai fatto un piacere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #52
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma a tua moglie che l’hai messa in punizione, le hai fatto un piacere
    Già? Deve ringraziare che non ne lo sono tagliato... piuttosto.

    Bambol utente of the decade

  8. #53
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Terrorista ecologico!! Con tutte queste proteine solforate fai concorrenza alle scie chimiche e al metano delle mucche!!!
    Ma infatti secondo me in punizione ci si è già messa da sola con questo menù! Spero per lei che lo mandi a dormire sul divano in queste notti
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #54
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    È un secolo che ti chiediamo quali sarebbero queste cose che un genere sa fare meglio dell'altro

    Però se prendi a metro le tue mancanze ed inettitudini e di tua moglie, non è detto che il mondo giri tutto così.
    Che poi va messo in conto con questa storia o scusa del "lo fa meglio l'altro" il bisogno e la voglia, forse anche inconscia, di fare o non fare qualcosa.
    Di sicuro a molti fa comodo avere chi fa trovare tutto bello pulito e pronto in casa ad esempio.
    Beh, allora io devo immedesimarsi in quello che si stende e dice "finalmente!" e non in quello che ha sgobbato e dice "mannaggia, che fadiga fadigà".
    Si può fare, anche se cono non è d'accordo.

  10. #55
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Beati voi che riuscite a metterla sul ridere. A me a leggere certe cose va il sangue talmente alla testa, che preferisco non commentare e far finta di avere a che fare con un troll.
    l'aspetto poco intuitivo, che probabilmente induce i più a scherzare, non riguarda la persona Cono, con tutte le sue idiosincrasie, la sua personalità individuale, che va comunque rispettata, a differenza delle idee che esprime;

    la cosa che invece dovrebbe preoccupare molto è il fatto che una persona comunque inserita nella società, con un lavoro, una famiglia, un confronto con l'esterno, non riceva quei segnali ordinari di inibizione civica diffusa a certe argomentazioni tanto elementari;

    noi possiamo ridere di certe cose, ma guardate che il ministro della famiglia e altri esponenti del governo pensano le stesse cose che scrive Cono, anche se le esprimono in modo meno diretto, e si adoperano attivamente per farne legge, che riguarda tutti:
    il decreto Pillon dispone una mediazione obbligatoria - ed onerosa - a carico di due coniugi divorziandi, anche in caso di consensuale; cioè vuol dire che se decidi, magari ti costa 5 o 6 mila euro, che finiscono in tasca ai mediatori; per fare un esempio concreto, moglie casalinga, priva di reddito vuole il divorzio; marito lavoratore non paga per la mediazione obbligatoria, la donna si attacca al caxxo; così vediamo in concreto la differenza tra stirare le camicie e redigere un bilancio, e perché le due cose sarebbero equivalenti;

    il tutto, escludendo l'intervento della magistratura ordinaria nella procedura di conciliazione; tradotto in soldoni: se si sono verificati episodi di violenza, questi non possono essere riferiti al giudice ordinario durante la procedura; per fare un esempio, durante la conciliazione il marito picchia la moglie per indurla a desistere, e questi eventi possono essere solo discussi col conciliatore e non deferiti al giudice;
    difficile che passi in questa forma;

    ma il punto è che siamo arrivati ad avere governanti capaci di concepire cose del genere; cioè, non c'è una reazione diffusa proprio da parte di una maggioranza di persone potenzialmente coinvolte, appagate da una libertà e da diritti che sembrano scontati, quando solo 20 anni fa il barbone talebano ministro della famiglia che invita a Verona le associazioni omofobe e tradizionaliste russe - da cui il suo partito prende soldi - sarebbe stato spianato con la schiacciasassi.
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #56
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Cono, sono anni che ripetiamo le stesse cose: conosco moltissime famiglie - per fare solo un esempio - con padri permissivi e più portati al dialogo e madri autoritarie e normative... I carismi esistono, ma sono individuali, qui ti si contesta la teoria dei "carismi di genere". Boh, sono stufa, ciao
    Quando vivi da solo non c'è genere che tenga.

  12. #57
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    nemmeno; se possibile, una logica ancora più delirante e schizofrenica, dissociata:
    la presunta invasività femminile è un dato accessorio;
    lui parte dalla constatazione di vigliaccheria e pusillanimità del giocatore di calcetto, come segno di decadimento morale, assieme agli altri edonismi, egoismi, ecc... e perora la restituzione ex-machina pillonizzata dell'Autorità esattamente a quell'antrotipo che disprezza come vigliacco, con un riconoscimento dei gradi di caporale in casa a legittimarne l'autorità;

    la logica è la stessa di uno che dicesse: come si risolve il problema della mafia ? disciplinando per legge il pizzo, l'omicidio, la tangente, ecc... così, quelli che ora sono criminali, riacquisterebbero il prestigio di ordinari imprenditori e non sarebbero più fuorilegge e la pace sarebbe ristabilita, anche a Scampia; niente più stese, sparatorie; anche gli omicidi diventerebbero meno necessari, perché tutti riconoscerebbero l'autorità dei boss; si va a comprare la cocaina in ordinate tabaccherie, aperte fino a tardi;
    idem per i femminicidi; se la donna riconosce l'Autorità dell'uomo, non si permette di lasciarlo e non lo costringe - suo malgrado, sia chiaro - a prenderla a martellate, coltellate, darle fuoco con tutta l'auto, o pietosamente finirla a pistolettate; il problema si risolve e l'Armonia è ripristinata;
    in un certo senso, è geniale
    sarà pure geniale ma puzza di zolfo

  13. #58
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Con voi (femmine) non ci parlo ( )....

    Non ti preoccupare Cono, sodalizzo io. Ieri per esempio, ho fatto una strigliata a mia moglie rea di avermi preparato la gamella tre giorni a base di legumi :

    Martedì : le lenticchie prepatate da suocera;
    Mercoledì : fagioli preparati da sua madre:
    Giovedì : ceci preparati da lei.

    Mancano solo fave e piselli e poi siamo al completo.

    Ma gliene ho detto quattro e messa in punizione:

    NIENTE SESSO PER DUE SETTIMANE!!!

    Così impara!

    meno male che c'è rimasto qualche maschilista.

  14. #59
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Propongo di rinominare l'argomento in : "Religioni e Spiritosità"

  15. #60
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Axe, comunque tu sei femminista solo perché non sei ancora sposato Poi ne riparliamo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato