Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: a volte non pensate che...

abstract L'avatar di Yele
    Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
    Eh il meraviglioso mondo dell'informatica...se potessi tornare indietro mi ci specializzerei
    io invece sto cercando di abbandonarla

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Fortunatamente ho superato indenne l'epoca in cui i compagnucci della parrocchietta ti spingevano a essere sempre all'ultima moda, ma erano altri tempi, e l'abitudine di regalare ai figli perché non facciano i capricci non era così diffusa come oggi. Non sono mai stato schiavo del consumismo, compro quello che mi serve e a volte quello che mi piace, e di solito non costano molto. Se poi mi va proprio, so perfino presentarmi con buon gusto e ottima creanza.
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    anch'io Asus di 3-4 anni e 160€
    ho anche due tablet-phone, ma alla fine uso solo il cell; un amico aveva un modello pazzesco che non fanno più, col telefono che si inseriva nel tablet e lo controllava; da quello che capisco, I-phone ha davvero un senso solo per chi voglia mettere in rete tutto con sistemi Apple fissi, domotica, ecc... che ha già in casa; ma se uno non ci lavora, la differenza di prezzo mi sembra spropositata.
    c' del lardo in Garfagnana

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Io presi Apple solo perché era con una buona offerta per quanto riguarda il traffico telefonico, nazionale, internazionale, internet e messaggi
    Altrimenti mela, pera o banana per me fa poca differenza
    La vita è come la fresella
    Se è troppo tosta, sponzala
    By Casa Surace

Opinionista L'avatar di Tiberio
    Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
    ... vi siete rotti di cose sempre nuove ?
    nuove app, nuovi telefoni, nuove auto, nuove tecnologie di ogni tipo...
    non bastava PayPal c'è Satispay, non puoi più comprare un normale biglietto del treno, alla cassa paghi a una macchina e non c'è più il benzinaio che ti mette la benzina anzi.. tra u npo' non ci sarà neanche più la benzina...

a volte mi chiedo se la comodità delle nuove cose non sia compensata dalla rottura di doverle continuamente imparare da capo...
    Io mi sono rotto di tutto
    Il viaggio che ci è dato è interamente immaginario. Ecco la sua forza. Va dalla vita alla morte. Uomini, bestie, città e cose, è tutto inventato. È un romanzo, nient’altro che una storia fittizia. (Louis-Ferdinand Céline)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •