Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Il piede in due scarpe

  1. #31
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mah, non la vedo così.
    Io amo l'adrenalina e il brivido, ne sono quasi drogata. Ma non mi comportano certo stress.
    Un tradimento non mi dà alcuna adrenalina e alcun brivido, soltanto stress.
    A ciascuno il suo, immagino. Il fatto è che stress è un termine estremamente generico normalmente usato come specifico. In teoria ogni rottura dalla routine consolidata provoca stress, la paura, l'amore, la rabbia, etc. In certi casi lo consideriamo stress positivo, ma direi che tutto sta in come si vive quel particolare stress: c'è che non farebbe mai un giro sulle montagne russe e chi fa paracadutismo, l'adrenalina c'è per entrambi, ma qualcuno ne viene paralizzato altri rivitalizzati.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  2. #32
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Come un dolore acuto fa passare in secondo piano i doloretti cronici, così una botta di adrenalina molto forte paradossalmente può far stare meglio, concentrata su quel l'unico evento, una persona ansiosa o depressa, senza contare le conseguenze chimiche che l'innamoramennto ha sul cervello: altro che psicofarmaci Per questo per alcuni diventa come una droga, con lo stesso effetto di estraniazione dalla realtà: per i seriali è così, ne ho conosciuti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato