Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Evoluzione e genetica

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    che il mondo tradizionale premiava l'endogamia e non il suo contrario. la variabilità dei caratteri genetici è un male
    Mondo tradizionale e mondo antico che sapevano 'na sega della genetica. Spesso l'endogamia, praticata da reali e nobili, portava a tare e malattie nei discendenti. Vedi un pò l'emofilia ad esempio.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    ma roba da pazzi...cioè tu mi stai dicendo che i nobili, che hanno retto il mondo per secoli e secoli, non capivano di genetica?
    l'emofilia a quanto pare allunga la vita...sveglia!

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    Eh no sai com'è, il Dna lo hanno scoperto negli anni '50, prima c'è stato Mendel nell'800 che si può considerare un pò il padre della moderna genetica ma aveva tanto da scorpire ancora.

    Sparar cazzate però la accorciano.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    il tuo mondo è così piccolo...
    il dna è del '76 se non erro e c'è scappato anche un nobel a crick e all'assistente di sherlock holmes...
    mendel ti assicuro che marcava male...e non aveva idea delle conseguenze delle sue scoperte, che peraltro hanno aperto uno spiraglio sulla complessità della creazione, della natura, soprattutto umana.
    attribuirmi la "colpa" di sparare cazzate può farti sentire protetta ma non è che giovi alla discussione. poi fai tu...

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    La scoperta ufficiale è del '53.

    E che vuoi discutere con l'ignoranza, volutamente perpetrata per giunta?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    ah, quindi la commissione che ha assegnato il nobel ha fatto tardi...vabbè...
    sai qual è l'etimo di ignoranza? "danza del fuoco". capisco perché la citi a sproposito...

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    ti sparo un altro numero, wikipedia fa bene a tutti belli e brutti: '43.

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    Il nobel è del '62.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  9. #39

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    Crick, Watson e Wilkins
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #41
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    ah si, quello delle lamette...

  12. #42
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Sandor
    stai mandando in merda un thread che tratta un argomento molto difficile e delicato,sappilo!
    se non hai argomentazioni o commenti alla portata astieniti(percortesia) certi commenti da ragazzino bulletto da scuole medie danno fastidio (a una certa etá ci si dovrebbe rendere conto di essere palesemente ridicoli ).

    Ringrazia chi viene quá a perdere il proprio tempo a discutere con te.
    statte bene
    Ultima modifica di Misterikx; 30-04-2019 alle 00:08
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Sandor
    stai mandando in merda un thread che tratta un argomento molto difficile e delicato,sappilo!

    beh, se proprio vogliamo ciò che dice jerda lo dico e l'ho detto anche io in altra sede, e credo in maniera più chiara e argomentata...


    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    se non hai argomentazioni o commenti alla portata astieniti(percortesia) certi commenti da ragazzino bulletto da scuole medie danno fastidio (a una certa etá ci si dovrebbe rendere conto di essere palesemente ridicoli ).

    mah, qualche battuta soprattutto con una come vega che ti smonta subito coi suoi insulti neanche troppo velati, credo ci stia. se però è questo il problema non avevi che da dirlo...fermo restando che farsi una risata alle volte aiuta...


    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Ringrazia chi viene quá a perdere il proprio tempo a discutere con te.
    statte bene
    ah ho capito...vengono a scrivere qua perché ci sono io.... messaggio ricevuto mister. sei grande...

  14. #44
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,619
    Secondo me menti sapendo di mentire. Poi prendilo pure come un insulto se credi.
    Oggi lo sanno anche i sassi che gli accoppiamenti fra consanguinei, fra gruppi ristretti di persone, non porta benefici.
    Venire a raccontare quanto hai scritto sopra sa un po' di malafede o di provocazione. Altrimenti restano come opzioni ignoranza ed ideologia.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  15. #45
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,090
    signora le giuro che le mie intenzioni sono del tutto oneste.
    se io ho due persone di "razza pura", marito e moglie, è più probabile avere un discendente di razza pura. contano le somiglianze, nella ricerca e se vuoi nella creazione di individui sani e dotati. le differenze appiattiscono i caratteri razziali, e non li preservano.
    ti ripeto che i nobili hanno retto il mondo per secoli, proprio perché il loro patrimonio genetico non era corrotto da unioni con i popolani, che magari avevano anche il fisico, ma che non riuscivano per forza di cose a sopportare il tocco di dio. quel tocco di nobiltà che solo lui può dare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato