Visualizza Risultati Sondaggio: Votazione gruppo lettura

Partecipanti
7. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mi interessa la variante 1

    5 71.43%
  • mi interessa la variante 2

    1 14.29%
  • non mi interessa

    1 14.29%
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Proposta gruppo di lettura - due versioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,317

    Proposta gruppo di lettura - due versioni

    Propongo per chi fosse interessato un gruppo di lettura,
    in poche parole funziona così:

    1a versione

    -scegliamo i generi letterari che vogliamo leggere (magari raggruppando un po', direi max sei categorie), operazione che si fa una volta sola

    -ogni mese si legge un libro di uno solo di quei generi letterari, per fare questo chi partecipa propone un titolo (es genere horror, si propongopno titoli horror)
    -quando si hanno almeno tre titoli, si vota,
    - il titolo più votato è quello che viene letto e discusso, raccontato, raccomandato , schifato etc



    2a versione

    -ogni mese scegliamo un argomento, ognuno propone il suo (es, il caffè, i padri, la bicicletta, la luna, il computer...)
    - si vota l'argomento
    - si propongono i titoli che hanno a che fare con quell'argomento, come argomento principale ma anche no, se decidiamo per questa secondo versione potrebbe bastare che l'argomento sia citato nel titolo (qualunque genere letterario, saggio, fantasy, romanzo...)
    - si votano i titoli e si elegge quello che verrà letto
    - si apre la discussione con osservazioni


    non è obbligatoria la partecipazione a ogni gruppo, se non interessa, se non si ha tempo, non si partecipa e nessuno si arrabbia.
    Esistono poi alcune regole di tipo organizzativo che riguardano i tempi per le votazioni, le modalità, cosa facciamo se capita che... ma le spiegherò e eventualmente ne discuteremo se la proposta accoglie un po' di consensi.




    a partire da oggi 30/04/19 fino a fine maggio potere esprimere il vostro interessamento



    se per fine mese ci sarà un gruppo di almeno quattro persone allora procediamo

    Saluti
    Ultima modifica di Breakthru; 30-04-2019 alle 14:11 Motivo: ho imparato come funzione il sondaggio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato