Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Di cosa non potete fare a meno?

  1. #16
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    in 14 anni due mesi e un giono ne ho raccontate...tu dov´eri?

    io ti dico solo una cosa ,dopo 40 anni di passione per la musica, che é l´unica cosa che non mi ha ancora deluso della vita..
    so keep goin´
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #17
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    La borsetta con dentro più o meno il mondo: tablet con tastiera, cellulare, auricolari, portafogli, trousse dei farmaci, chiavi, fazzolettini di carta, taccuino, biro, trousse dei trucchi, spazzola portatile con specchietto.
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Altra cosa di cui non posso fare a meno, sono i tacchi. Scarpe basse solo se devo andare a fare trekking, gite o escursioni.
    dire ;
    "discutere.it!"
    no eh ?!
    troppo difficile eh
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  3. #18





    Bambol utente of the decade

  4. #19
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    in 14 anni due mesi e un giono ne ho raccontate...tu dov´eri?

    io ti dico solo una cosa ,dopo 40 anni di passione per la musica, che é l´unica cosa che non mi ha ancora deluso della vita..
    so keep goin´
    Mi sono appena iscritta, e quindi non posso sapere molti particolari di te...
    In quanto alla musica sono d'accordo con te! E' l'unica cosa che non delude mai nella vita!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #20
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,957
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    dire ;
    "discutere.it!"
    no eh ?!
    troppo difficile eh
    Beh no perché avrei mentito. Ci passo volentieri il tempo, certo non posso dire che sia qualcosa di cui non posso fare a meno. Senza contare che si parla di cose materiali... Visto che la domanda riguardava "cose da indossare quando si esce o in occasioni speciali". E' la sezione moda questa...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Non posso fare a meno di internet. E me ne dispiaccio, perché non riesco più a leggere...

  7. #22
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    E cosa indossi quando stai su internet?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato