Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Salve a tutti, sono Bumble-Brut (il fascino del bruto)

  1. #31
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,855
    Aiuto, Bumble Brut!!!
    Tra noi due si è inserito un estraneo con grilli per la testa!

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio


    Lo sapevo che hai un cuore tenero capace di comprendere le esigenze del prossimo! Per questo mi piaci: una scorza dura ed una profonda empatia nascosta.
    Finché non ci conosciamo di persona (questo è il periodo degli esami, studio tutti i santi giorni), dimmi qualcosa di te, di cosa ti occupi, che interessi hai, cosa ti fa palpitare le vene... sono sicura che pratichi qualche sport estremo!
    Però se non vuoi rivelare la tua personalità pubblicamente, capirò, ci sono sempre i messaggi personali.

    Non ti deluderò, il mio cuore è già tuo!
    Come già detto, sono cresciuto in modo spartano, senza tanti fronzoli sentimentali, abituato quindi alla praticità... difficile per me esprimere a parole i miei sentimenti, supplisco facilmente con le azioni concrete, tangibili.
    Il mi lavoro è quello di incontrare gente che proviene da ogni parte del mondo, farli sentire a proprio agio in terra "straniera", aiutandoli sotto ogni punto di vista. E' un lavoro questo che ti permette di girare il mondo, pur
    restando fermo nella tua città, in quanto ti mette a contatto con culture e usanze diverse. Bisogna avere quindi capacità di capire quali sono le esigenze dell'individuo e far si che vengano soddisfatte, per poter adempiere
    ai proprio compito. Questo da un punto di vista umano... poi mi occupo delle esigenze strettamente operative dei natanti, siano essi navi commerciali, militari o da crociera, coordinando servizi di vario genere sin
    dall'arrivo che alla partenza delle stesse.

    Mi interessa viaggiare, visitare nuove città, specialmente, come già detto, incontrare gente di ogni parte del mondo. Non pratico sport estremi... non servono a nulla se non a rischiare la pelle senza motivo. Di vita ne abbiamo
    una sola e bisogna valorizzarla, mica metterla a rischio per un pizzico di adrenalina che scorre nelle vene. Gioia, entusiasmo e fame di sapere, sono brividi ancora più forti, a mio modesto parere.

    Le vene mi palpitano quando realizzo di fare del bene per qualcuno... non c'è gioia più grande di quella di donare qualcosa o una parte di te agli altri, ma non in modo seriale, generale, astratto... ogni buona azione va fatta verso chi
    ha veramente bisogno in quel momento... solo così consolida legami e acquisisce valore che dura nel tempo.
    Bambol utente of the decade

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    anche i jeans che si aprono da soli...
    Sono entrambi i cuori che pulsano l'uno per l'altra a far venir i brividi in tutto il corpo e far sbriciolare in mille pezzi anche un'armatura medioevale... altro che dei semplici jeans!!
    Bambol utente of the decade

  4. #34
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io sto seguendo questa nuova love story come una massaia segue Beautiful.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io sto seguendo questa nuova love story come una massaia segue Beautiful.
    Eh, ma ci dovrebbero essere altri personaggi, altrimenti la telenovela risulterebbe scontata, noiosa...

    Dunque vediamo.... ci vorrebbero :

    - un cattivo per eccellenza, il quale, cerca di fare del male a bumble-brut e danneggiarlo nei suoi affari... commerciali;
    - un rivale in amore per bumble-brut... che tenta con ogni mezzo, di corteggiare e rubargli la giovane "pulzella"... ambita per la sua dolcezza e sopraffina bellezza;
    - una rivale per "folle" che cerca di allontanare bumble-brut dalla sua amata...
    - un amico fidato di bumble-brut... al quale egli si rivolge per farsi aiutare a contrastare "i cattivi" e i "rivali";

    ed altri personaggi di contorno... oltre che una ambientazione storica...

    Per indole sono portato ad immaginare storie avventurose ambientate nel 1800... quando un semplice viaggio o via terra o per mare, era ancora l'inizio di un'avventura...
    Anni che videro l'inizio della rivoluzione industriale con tutti gli sconvolgimenti socio-culturali annessi, come l'inizio dello sfruttamento della bassa manodopera che
    coinvolse in toto la popolazione, bambini inclusi, facendo arricchire ancora di più, chi era già danaroso. Anni che videro protagonisti i moti rivoluzionari... che l'Europa
    dei monarchi cercò di tenere a bada, sconfiggendo la Francia rivoluzionaria di Napoleone, ma senza successo, visto poi ciò che accadde.

    Insomma... bisogna creare un contesto storico, collocarne i personaggi e poi... ogni storia si ripete... un buono ma rude personaggio, un cattivo, una bella, un rivale, una rivale...
    e gli eventi storici che gioco forza, toccano gli ideali dei personaggi, facendoli schierare per una o l'altra fazione (buoni o cattivi e aggiungere anche... i cinici).
    Bambol utente of the decade

  6. #36
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Sandor potrebbe essere il pretendente che vuole dividervi perché vuole Folle tutta per se, visto che si intromette con tale veemenza.
    Io se volete faccio l'ubriaco di paese. Mi calo bene nella parte
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sandor potrebbe essere il pretendente che vuole dividervi perché vuole Folle tutta per se, visto che si intromette con tale veemenza.
    Io se volete faccio l'ubriaco di paese. Mi calo bene nella parte
    Sandor potrebbe fare il cattivo... colui che ha già quasi tutto, ma che brama per ottenere ancora più successo, sperando di mandare in rovina l'odiato rivale.

    Odiato perché, l'odio è la benzina che, gettata sul fuoco, alimenta ancora di più il rancore... accecando gli animi e spingendoli sempre più oltre i limiti della morale e della decenza...
    Magari le famiglie di origine dei due (bumble e sandor) erano storiche rivali, che si contendevano le ricchezze del territorio... solo che...

    Il primo (bumble), aveva ereditato i possedimenti dei genitori, famiglia nobile da generazioni, ed era spinto da nobili ideali come il rispetto e la considerazione degli abitanti dei suoi latifondi...
    il secondo (sandor), aveva anche lui ereditato una fortuna dai suoi genitori, ma, al contrario, intendeva incrementarla attraverso azioni speculative ai danni della popolazione locale...
    da qui la rivalità che presto si trasformerà in una guerra condotta a mezzo di azioni subdole e vigliacche!!

    Per quanto riguarda te, una donna non può fare l'ubriaco di paese... non avrebbe senso... e sarebbe uno spreco di bellezza e sensualità... tu protesti essere... vediamo...

    Una ricca nobildonna, giovane e vedova, prematuramente rimasta vedova che in quegli anni (1850/1860) era ancora considerata una "preda" da "arraffare", poiché le donne a quel
    tempo, pur possedendo fortune in capitali e in beni immobili, non erano autorizzate a gestirli in prima persona. La presenza di un tutore, si rendeva necessaria per poter gestire tale
    fortuna... almeno fino a quando la tenutaria, non trovava un altro marito.

    Vabbè, prima di tutto bisogna trovare una collocazione storica sia in termini di tempo (già trovata, metà '800) sia in termini di luogo... e la cara e vecchia Inghilterra dei tempi è la
    collocazioni ideale... poiché nazione più ricca del mondo!!

    Se volete (e mi coadiuvate) io vado avanti eh!!
    Bambol utente of the decade

  8. #38
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Sandor potrebbe fare il cattivo... colui che ha già quasi tutto, ma che brama per ottenere ancora più successo, sperando di mandare in rovina l'odiato rivale.

    Odiato perché, l'odio è la benzina che, gettata sul fuoco, alimenta ancora di più il rancore... accecando gli animi e spingendoli sempre più oltre i limiti della morale e della decenza...
    Magari le famiglie di origine dei due (bumble e sandor) erano storiche rivali, che si contendevano le ricchezze del territorio... solo che...

    Il primo (bumble), aveva ereditato i possedimenti dei genitori, famiglia nobile da generazioni, ed era spinto da nobili ideali come il rispetto e la considerazione degli abitanti dei suoi latifondi...
    il secondo (sandor), aveva anche lui ereditato una fortuna dai suoi genitori, ma, al contrario, intendeva incrementarla attraverso azioni speculative ai danni della popolazione locale...
    da qui la rivalità che presto si trasformerà in una guerra condotta a mezzo di azioni subdole e vigliacche!!

    Per quanto riguarda te, una donna non può fare l'ubriaco di paese... non avrebbe senso... e sarebbe uno spreco di bellezza e sensualità... tu protesti essere... vediamo...

    Una ricca nobildonna, giovane e vedova, prematuramente rimasta vedova che in quegli anni (1850/1860) era ancora considerata una "preda" da "arraffare", poiché le donne a quel
    tempo, pur possedendo fortune in capitali e in beni immobili, non erano autorizzate a gestirli in prima persona. La presenza di un tutore, si rendeva necessaria per poter gestire tale
    fortuna... almeno fino a quando la tenutaria, non trovava un altro marito.

    Vabbè, prima di tutto bisogna trovare una collocazione storica sia in termini di tempo (già trovata, metà '800) sia in termini di luogo... e la cara e vecchia Inghilterra dei tempi è la
    collocazioni ideale... poiché nazione più ricca del mondo!!

    Se volete (e mi coadiuvate) io vado avanti eh!!
    Mi vedrei più nell'ubriaco del paese.
    O in un comandante pirata, se proprio. Come nobildonna da corteggiare temo non farei una bella fine. O meglio, non la farebbero i corteggiatori
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi vedrei più nell'ubriaco del paese.
    O in un comandante pirata, se proprio. Come nobildonna da corteggiare temo non farei una bella fine. O meglio, non la farebbero i corteggiatori
    Oh, beh di comandanti donne pirate ce ne sono state... a quei tempi però (1850/60) erano più corsari che pirati.

    Dal 1500 al 1700 i pirati sono stai in auge!! Ma in fondo è quasi lo stesso.

    Ubriaca però... non ce la vedo. Per gestire una ciurma di bastardi bruti e puzzosi... bisogna essere sobri e da ubriaca, la vedo dura!!

    Ora che ci penso ricordo di averti visto in costume da pirata!!! Ed eri pure bona!!!
    Bambol utente of the decade

  10. #40
    Ah, dark... ora che ci penso, potresti impersonare Anne Bonny, oppure Mary Read, due piratesse travestite da uomini che quando sconfiggevano un rivale, mostravano a quest'ultimo le tette in segno di sfregio, come per dire,
    che erano stati battuti da delle donne... pensa che umiliazione!!

    .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................
    Ma Anne Bonny e Mary Read erano diverse. Erano differenti perché erano donne e, nonostante tutto, ancora oggi vengono annoverate come tra i pirati più leggendari della storia.
    Le due, travestite da uomini e capaci di combattere come guerrieri, facevano parte della famosa banda di pirati di Jack Rackam che terrorizzava i mari all'inizio del XVIII secolo. Erano
    impavide, impugnavano il machete con facilità e mostravano il seno alle loro vittime solo quando avevano battuto l’avversario, per dare loro l’umiliazione di essere stati sconfitti da una donna.

    .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................


    la-storia-di-anne-bonny-e-mary-read-12-1119782_tn.jpg images.jpg


    Ebbene.. io mi arrendo... puoi mostrarmi le tette se vuoi!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-06-2019 alle 11:56
    Bambol utente of the decade

  11. #41
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Sei incorreggibile
    Io voglio che continuiate la vostra schermaglia, tu e Folle, che vi stavo leggendo con piacere!
    Però sarebbe carino fare un 3d tipo gioco di ruolo, in cui ognuno interpreta un personaggio, sulla falsa riga di quello che state facendo voi. Ci medito e magari apro un 3d apposito così non inquiniamo questo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #42
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sei incorreggibile
    Io voglio che continuiate la vostra schermaglia, tu e Folle, che vi stavo leggendo con piacere!
    Però sarebbe carino fare un 3d tipo gioco di ruolo, in cui ognuno interpreta un personaggio, sulla falsa riga di quello che state facendo voi. Ci medito e magari apro un 3d apposito così non inquiniamo questo.
    Parlerò con la mia "amata" e vedremo cosa possiamo fare!!
    Per il resto... tutto si può fare... se si ha fantasia
    Ultima modifica di bumble-bee; 05-06-2019 alle 12:04
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato