Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Non sono in grado nè di capirti, nè di conseguenza di aiutarti: Mi sfugge il motivo che ti ha spinto a cercare altre donne e di unirti sessualmente a loro, se eri innamorato follemente di lei e solo di lei. Se nella tua mente e nel tuo cuore c'era solo lei, è chiaro che poi nell'intimità il corpo, in qualche modo, si sia ribellato...
Se non fai chiarezza su te stesso e sui tuoi sentimenti, evita di agire. Anche se quello che ti ha suggerito Dark sembrerebbe la cosa più sensata da fare. Di sicuro, evita il chiodo scaccia chiodo. Roba falsa. Al massimo da adolescenti. Mentre te sei adulto e vaccinato dal lutto.
Scusami.
Ciao.
Ciao Conogelato,

Purtroppo il "chiodo schiaccia chiodo" era l'unica cosa che mi consentiva (in maniera finta) di esaudire le sue richieste, ovvero "non sentiamoci più." Ho anche cancellato il suo numero di telefono per evitare in qualche modo di tartassarla, un no è un no e lo rispetto indipendentemente da qualsiasi cosa. Il problema è che ora a distanza di questi famosi 4 mesi mi sento peggio di prima. Non mi è mai capitato per esempio di "non funzionare" perchè il mio corpo e il mio cuore stanno pensando ad un altra donna. Non sono il tipo da tradimenti, non li ho mai fatti quindi per me questa cosa è stata una doccia fredda. E non è una questione "fisica", perchè ci sono state delle volte in cui mi sembrava, e questo è paradossale, di star tradendo questa persona con cui comunque non ho più contatti. Da li la situazione di impotenza vera e propria. Perchè l'ho fatto? Perchè mi aiutava a non pensare.. In maniera stupida, vero, ma in quei momenti mi sentivo "libero" ed ero in grado di dimenticare pur non volendolo fare..